Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

prima pietra...lata :) primavera 27 pare, ci andranno a giocare nel 30/31 probabilmente.
i miei abitano in zona, praticamente a nn più di un km dalla parte opposta di m. tiburtini, purtroppo diventerà un delirio nei gg delle partite. 
ma era chiaro che prima o poi arrivassero a dama.

hafssol

Citazione di: Aregai il 29 Set 2026, 09:43prima pietra...lata :) primavera 27 pare, ci andranno a giocare nel 30/31 probabilmente.
i miei abitano in zona, praticamente a nn più di un km dalla parte opposta di m. tiburtini, purtroppo diventerà un delirio nei gg delle partite.
ma era chiaro che prima o poi arrivassero a dama.
Purtroppo a qualcuno toccherà sempre vederli scorrazzare sotto casa con i loro colori peperonata.
Di contro, io che li subisco da quindici anni, non vedo l'ora che arrivi il 30/31 e spero vivamente che la tempistica sia rispettata, in modo da riacquistare quei 25 o più giorni di libertà di movimento e parcheggio.

Aregai

Citazione di: hafssol il 29 Set 2026, 09:54Purtroppo a qualcuno toccherà sempre vederli scorrazzare sotto casa con i loro colori peperonata.
Di contro, io che li subisco da quindici anni, non vedo l'ora che arrivi il 30/31 e spero vivamente che la tempistica sia rispettata, in modo da riacquistare quei 25 o più giorni di libertà di movimento e parcheggio.
ah si, ma io fortunatamente vivo a bologna, dovrò solo evitare di scendere quando giocano :D :D
però sapere che ci sarà lo stadio piscioruggine nei luoghi dove sono cresciuto mi dà cmq un senso di fastidio.

momi

Citazione di: hafssol il 29 Set 2026, 09:54Purtroppo a qualcuno toccherà sempre vederli scorrazzare sotto casa con i loro colori peperonata.

Io sono quel "qualcuno" purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

Citazione di: momi il 29 Set 2026, 16:43Io sono quel "qualcuno" purtroppo.
Io ne approfitterei: vendi casa a qualche gibbone che non vede l'ora de trasferisse vicino al merdodromo, fagliela pagà parecchio piu de quello che vale e te trasferisci in zone merde-free. Io personalmente non vedo l'ora de famme l'olimpica e il lungotevere senza scimmie urlanti quando giocano in casa, c'ho già l'acquolina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato