Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: capitanomiocapitano il 23 Feb 2015, 15:47
la quale, lo ricordiamo, fa bene alla testa, fa bene ai capelli..
Maestro/a.

cristian71

*
Lazionetter newbie
* 20

«Lo faccio io, sono pronto a pagare, mi mandino il conto. Ho fatto subito un controllo a Piazza di Spagna sulla Barcaccia. E' perfetta, ma quali danni irreparabili, al massimo saranno 2.000 euro di danni». Lo dice Vittorio Sgarbi a `La Zanzara´ su Radio 24. Sgarbi attacca il sindaco di Roma Ignazio Marino: «Tutte balle quelle che dice. Sono manie da stronzi, ladri e bugiardi. Le 110 scheggiature di cui parlano non possono essere dell'altro giorno, sono state evidenziate dalla pulitura, ma la statua ora è perfetta. Qualcuno ci vuole marciare».

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 14:49
Su ratio ratio c'è un certo guido d'ubaldo in collegamento telefonico,in sottofondo si sente gente che parla,dice che la rioma cerca un attaccante(in sottofondo gente che ride,credo stia per strada sto d'ubaldo).
Dumbia dice che lo hanno preso per la panchina,mentre dallo studio dicono che è assurdo quello che dice,è venuto per fare il titolare,nei piani.
D'ubaldo"la squadra costruita da coso li ,come se chiama,garsià,era fatta per giocare senza centravanti"
dallo studio dicono che non esiste una squadra al mondo che giochi senza attaccante.
Dicono che la rioma sta già lavorando per Luis adriano al 90% riommers il prossimo anno.

Dicheno che lo spogliatoio della rioma è ingovernabile.
Tuuuuu....guido?é caduta la linea.

Melli dice che la rioma è in caduta libera,è in discussione pure il 3* posto.
Il padre de quello che c'ha il figlio che è stato in vacanza a Londra,il proprietario di ratio ratio,non ricordo il nome,avverte tutti che tra un pò ci sarà la pubblicità,interrompendo Melli che martellava sul fallimento della rioma

Ci dobbiamo fermare...guido?totti?come sta?
Guido"va gestito totti,abbiamo visto che come è entrato dumbià la luce s'è spenta,si deve riposare perchè giocherà a rotterdam e contro la juve,che fai giocà dumbià?"

Risate dallo studio.

D'ubaldo credo sia in un parco pubblico,si sentono ragazzini,bambini che urlano e mamme che ridono:non escludo lo stiano prendendo per il culo.
Un cristiano che alle 15 parla al telefono de totti lo poi solo pijà per culo.

Parla il proprietario di ratio ratio,ma dice cose talmente insulse con quel tono da venditore di pelapatate al mercato o alle fiere,e non capisci quando parla di calcio o pubblicizza il ristorante caio mario sulla salaria,come sta facedno ora.

"Ragazzi qui bisogna fare il punto della situazione,se totti gioca a rotterdam(qui ho smesso di seguirlo,è così noiso,quando ho ricominciato a seguirlo parlava del ristorante)

"ragazzi qui bisogna fare il punto della situazione,se totti gioca a rotterdam omissis omissis omissis..ristorante caio mario,via salaria,fritti,pizza a anche a portar via,grande schermo per seguire Roma e Lazio,e se dite che ascoltate ratio ratio,3 supplì e un tartufo affogato in omaggio."

sei un fenomeno, sono morto dalle risate

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Perfetto, mo me metto a sede, una birretta gelata e mi godo sto capolavoro di CH dall'inizio.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 15:38
Ora c'è una noce di cocco con le cuffie che sta parlando,è Vocalelli,dice che Pioli ha perso ben 8 partite e vuole vederlo in altro contesto per giudicarlo un bravo allenatore.
La Lazio è meglio della Fiorentina ma hanno gli stessi punti pur non giocando le coppe,quindi non è che stia facendo sto gran campionato,dice la noce di cocco.

l'europa league dei gironi non e' certo un impegno improbo. con petkovic al primo anno facemmo tanti punti e passammo pure il turno. il problema sussiste se le cose iniziano ad andare male con infortuni, squalifiche, polemiche. mica tutte le squadre che fanno l'europa vanno male ... se pero' inizi ad andare male è probabile che l'impegno in piu' diventi un problema.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Ho rischiato il licenziamento al second #rumore di risucchio di bava"

Ho dovuto chiuedere il browser. Grazie CH!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 15:12
Giocatori soparavvalutati,preparazione atletica sbagliata,scelte di mercato scellerate,assenza di un Presidente sempre presente,insomma,niente de che.
Questa l'analisi.

Niente inserimenti,niente cambio di ritmo.

Franco melli canta un motivetto per spiegare la situazione rioma:.  se tito  mena a toto e toto mena a me arriva zio anchise e ce mena a tutti e tre

I primi 25 che chiamano vincono il nostro prodotto di punta amici:il depuratore d'acqua osmotic

Un revival  :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Grazie CH. I figli mi odiano perchè le mie risate hanno offuscato i dialoghi di Spongebob ma proprio non ce l'ho fatta a trattenerle.I risucchi di bava de marione, i pronto pronto e le frasi disconnesse rendeno perfettamente l'idea di quella merda di trasmissione, che però quando cominciano a pijasselanderculo diventa meglio della cronaca della discesa sulla Luna.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

"st'estate so' nnato in america, nun vedevo l'ora de entra' dentro un naik store pe' compra' a maja dea maggica, niente!!!!   NIENTE!!!   nun c'era un cazz  , a 'n certo punto in fondo su 'no scaffale vedo dentro er cellofann na maja rossa gialla, la pijo apro............................. n'era na maja della spagna !!  " 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

'race against the riomm'

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: BomberMax il 24 Feb 2015, 12:11
Sgarbi  da marione

'race against the riomm'

Quindi praticamente una trasmissione come quella di tutti i giorni.

Ah no, dicevi il critico.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: BomberMax il 24 Feb 2015, 11:51
marione sul marketingn deaamericani

"st'estate so' nnato in america, nun vedevo l'ora de entra' dentro un naik store pe' compra' a maja dea maggica, niente!!!!   NIENTE!!!   nun c'era un cazz  , a 'n certo punto in fondo su 'no scaffale vedo dentro er cellofann na maja rossa gialla, la pijo apro............................. n'era na maja della spagna !!  "

che è notoriamente adidas  :pp

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: BomberMax il 24 Feb 2015, 11:51
marione sul marketingn deaamericani

Ma come? Ipotesi di culorotto c'ha basato tutto un filone "Nike-Macron pari"...

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Feb 2015, 12:21
Ma come? Ipotesi di culorotto c'ha basato tutto un filone "Nike-Macron pari"...
Ipotesi Certezza di culorotto non posta più da sabato. In queste ultime settimane anche i suoi pochi estimatori gli hanno consigliato di pensare di più alle performances della sua squadra di merda che a quelle della Lazio...

Che poi le sue ultime "perle" "fiero d'essemene annato senza avevve pagato er campeggio, quel dì nei pressi d'Amsterdam, olandesi pezzi de merda." fanno capire ulteriormente che è veramente idiota...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Poverino.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: arkham il 24 Feb 2015, 16:13
Non infierite su Ipotesi di complotto.
Poverino.

Approvo.

Un saluto a pippetta lo screenshottatore che passa la vita a leggersi forum e siti Laziali! :bye:

PS. Pippè, i siti Laziali so' belli,
ma la gnocca è meglio.
Dammi retta, riflettici un po' sopra,
ma non mollare mai!  :rock:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto oggi un IlarioIlario sorprendente si lamenta di Pallotta.

''Ma come? Pallotta si lamenta dei media che remano contro? E allora che dovrebbero dì gli altri, da Sensi a Lotito, a Zamparini, a Galliani, a De Laurentiis? Ma come? Non c'é nessuno che gli va a chiedere de sta storia dei 175 milioni, nessuno che si preoccupa se il progetto dello stadio é fermo o cammina, nessuno che gli chiede quanti soldi ha messo. O se pagheranno i sottoscrittori o i tifosi stessi. E lui si lamenta dei giornalisti?''

:)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: robylele il 25 Feb 2015, 09:54
intanto oggi un IlarioIlario sorprendente si lamenta di Pallotta.

''Ma come? Pallotta si lamenta dei media che remano contro? E allora che dovrebbero dì gli altri, da Sensi a Lotito, a Zamparini, a Galliani, a De Laurentiis? Ma come? Non c'é nessuno che gli va a chiedere de sta storia dei 175 milioni, nessuno che si preoccupa se il progetto dello stadio é fermo o cammina, nessuno che gli chiede quanti soldi ha messo. O se pagheranno i sottoscrittori o i tifosi stessi. E lui si lamenta dei giornalisti?''

:)

Sorci e bacarozzi sono i primi ad avvertire i grandi disastri. Speriamo che sia di buon auspicio.

Discussione precedente - Discussione successiva