Te la do io Boston

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FeverDog

*****
15597
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6180 il: 06 Apr 2017, 11:39 »
Attacco alla società e a spalletti ed esaltazione del capitone che deve giocare sempre...speriamo
un grande classico

Offline tommasino

*****
21422
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6181 il: 06 Apr 2017, 11:40 »
OT
Comunque, e che rimanga fra noi, io per lo scudetto non sono ancora tranquillissimo.
Lo sarei in caso di non vittoria a bologna.

Offline NEMICOn.1

*
7383
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6182 il: 06 Apr 2017, 11:45 »
OT
Comunque, e che rimanga fra noi, io per lo scudetto non sono ancora tranquillissimo.
Lo sarei in caso di non vittoria a bologna.

Hai visto il calendario della Juve ?
ieri con le seconde linee vinceva 2-1 col Napoli , ma di che parliamo ??

Offline FeverDog

*****
15597
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6183 il: 06 Apr 2017, 11:47 »
Hai visto il calendario della Juve ?
Secondo me dall'inizio della stagione gioca al massimo al 70% del potenziale

Offline Rugiule

*
5847
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6184 il: 06 Apr 2017, 11:56 »
Non scherziamo proprio, io del loro secondo non sono sicuro, e resti tra noi, se lo perdono so cazzi veri...

Offline bizio67

*
17284
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6185 il: 06 Apr 2017, 12:04 »
Spalletti sbaglia tutte le partite importanti

Offline PARISsn

*****
20978
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6186 il: 06 Apr 2017, 12:40 »
con tutto il rispetto dei nostri che gli hanno rotto il culo....ma se hanno preso 4 goal dalla Lazio me  immagino quello che  puo' succedere co Higuain, Dybala, Cuadrado e Manzukic !!

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6187 il: 06 Apr 2017, 16:48 »
Con lui, Plastico e Lambertone Giorgi ci sono cresciute almeno tre generazioni... Ma continuano ancora ad infestare l'etere romano con quelle poracciate?

Lamberto Giorgi è un signore però (altra pasta rispetto al compagno di merende, eppure Laziale, Galasso), metterlo in questo elenco non gli rende minimamente giustizia.

Offline Warp

*
10141
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6188 il: 06 Apr 2017, 20:29 »
Lamberto Giorgi è un signore però (altra pasta rispetto al compagno di merende, eppure Laziale, Galasso), metterlo in questo elenco non gli rende minimamente giustizia.

Non me toccate Lamberto Giorgi, l'unico romanista del mondo radiotelevisivo che riesce ad essermi simpatico. Uno che in tutta la sua vita professionale credo non abbia mai visto una partita. :)
Poi lo ricordo nella leggendaria pubblicità delle radio Voxon Tanga colorate, le comparsate in vari film. E poi non è mai stato veramente cattivo con i laziali, un vero democristiano ma un mito.
Grande Lambertone ti voglio ancora bene.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6189 il: 06 Apr 2017, 22:00 »
Non me toccate Lamberto Giorgi, l'unico romanista del mondo radiotelevisivo che riesce ad essermi simpatico. Uno che in tutta la sua vita professionale credo non abbia mai visto una partita. :)
Poi lo ricordo nella leggendaria pubblicità delle radio Voxon Tanga colorate, le comparsate in vari film. E poi non è mai stato veramente cattivo con i laziali, un vero democristiano ma un mito.
Grande Lambertone ti voglio ancora bene.

No dai, le partite se le guardava tutte in trasmissione.
Io sono cresciuto con "In diretta con Merde e Lazio", da bambino/ragazzetto purtroppo non mi portavano mai allo stadio, e mentre ascoltavo "Tutto il calcio..." alla radio quando non giocava la Lazio, con noi in campo o per gufare le merde ero fisso su Teleroma.
Ripeto: un signore, ci ha sempre trattati meglio, molto meglio, del 90% del catetere laziale.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6190 il: 07 Apr 2017, 08:46 »
Confermo. Se tutti i romanisti fossero come Lamberto Giorgi non li odierei così tanto, purtroppo (o, volendo, per fortuna) si contano sulle dita di una mano.

Offline Pomata

*
12389
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6191 il: 07 Apr 2017, 10:10 »
Non me toccate Lamberto Giorgi, l'unico romanista del mondo radiotelevisivo che riesce ad essermi simpatico. Uno che in tutta la sua vita professionale credo non abbia mai visto una partita. :)
Poi lo ricordo nella leggendaria pubblicità delle radio Voxon Tanga colorate, le comparsate in vari film. E poi non è mai stato veramente cattivo con i laziali, un vero democristiano ma un mito.
Grande Lambertone ti voglio ancora bene.


grande Lamberto

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6192 il: 07 Apr 2017, 10:18 »
Guai a chi tocca Lamberto.

Mia nonna, vecchissima già all'epoca ma laziale vera (del resto nata prima di essi), lo chiamava Alberto Giorgio e non passava domenica che alle 14:50 non chiedesse di metterle la TV su "in campo con merde e Lazio").

Offline tommasino

*****
21422
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6193 il: 07 Apr 2017, 10:26 »
Hai visto il calendario della Juve ?
ieri con le seconde linee vinceva 2-1 col Napoli , ma di che parliamo ??
Mah.
Se la juve dovesse andare avanti in CL un timore di un passetto falso continuerei ad averlo (anche se un concomitante percorso netto del riomma è difficilmente ipotizzabile)
Se invece domenica i punti dovessero essere 8 sarei tranquillissimo e comincerei a pensare seriamente ad un recupero del secondo posto da parte della squadra che vincerà domenca sera all'olimpico.

Offline PARISsn

*****
20978
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6194 il: 07 Apr 2017, 10:29 »
" la fuffa che ce stanno a vende co sta squadra è una cosa  mitica "

cit. Mar1  :=))

Offline PARISsn

*****
20978
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6195 il: 07 Apr 2017, 10:32 »
" la  notizia bona ce la dà Bezziccheri... "
voi er pesce fresco ? vai alla Pescheria Bezziccheri...

Offline NEMICOn.1

*
7383
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6196 il: 07 Apr 2017, 10:39 »
Mah.
Se la juve dovesse andare avanti in CL un timore di un passetto falso continuerei ad averlo (anche se un concomitante percorso netto del riomma è difficilmente ipotizzabile)
Se invece domenica i punti dovessero essere 8 sarei tranquillissimo e comincerei a pensare seriamente ad un recupero del secondo posto da parte della squadra che vincerà domenca sera all'olimpico.

La Juventus è abituata ad andare avanti in campionato , Coppa Italia  e Champions senza concedere passi falsi .
Poi le prossime partite della Juventus in campionato sono con : Chievo , Pescara , Genoa ,Atalanta , Torino , Cani , Crotone , Bologna , a parte quelle in grassetto , dove potrebbe mai perdere punti ; fermo restando che di quelle 3 ne potrebbe perdere 1 nella logica ma tutte e 3 è impossibile .

Offline pape

*****
261
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6197 il: 07 Apr 2017, 10:42 »
mari1 è un tipo che da sempre segue le cose sue e basta. l'altro giorno mi era capitato di leggere questa sua bellissima citazione, della mattina del derby di andata:

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Quando i giocatori della Roma scenderanno in campo stasera dovranno trattenersi dal ridere… Su ragazzi, non scherzate.. Quando Nainggolan vedrà Biglia in calzoncini, gli chiederà: “Come mai ti sei spogliato? Ma che giochi?”. Quando Strootman si incontrerà con Filippetto (Anderson, ndr) sulle scale, gli farà per scherzo: “Arrhhh”…e Filippetto sviene… Agli juventini e agli arbitri dico che se in finale dovete farci quello che avete fatto al Napoli, noi lasciamo perdere la Coppa Italia e vinciamo Scudetto ed Europa League…basta saperlo, ladroni…”

E' il solito misto di incompetenza, sbuffonaggine e aprirsi la strada all'insulto all'attuale proprietà se le cose dovessero andar male.
un tempo mi divertivo a sentirlo. oggi - pensando alla sua storia e a quel che c'è dietro - mi dà solo fastidio. mi ha levato la radietà.... :D
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6198 il: 07 Apr 2017, 10:46 »
mari1 è un tipo che da sempre segue le cose sue e basta. l'altro giorno mi era capitato di leggere questa sua bellissima citazione, della mattina del derby di andata:

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Quando i giocatori della Roma scenderanno in campo stasera dovranno trattenersi dal ridere… Su ragazzi, non scherzate.. Quando Nainggolan vedrà Biglia in calzoncini, gli chiederà: “Come mai ti sei spogliato? Ma che giochi?”. Quando Strootman si incontrerà con Filippetto (Anderson, ndr) sulle scale, gli farà per scherzo: “Arrhhh”…e Filippetto sviene… Agli juventini e agli arbitri dico che se in finale dovete farci quello che avete fatto al Napoli, noi lasciamo perdere la Coppa Italia e vinciamo Scudetto ed Europa League…basta saperlo, ladroni…”

E' il solito misto di incompetenza, sbuffonaggine e aprirsi la strada all'insulto all'attuale proprietà se le cose dovessero andar male.
un tempo mi divertivo a sentirlo. oggi - pensando alla sua storia e a quel che c'è dietro - mi dà solo fastidio. mi ha levato la radietà.... :D

Esiste l'audio di questo delirio?

Offline pape

*****
261
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6199 il: 07 Apr 2017, 10:50 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod