Te la do io Boston

Offline Ranxerox

9920
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8380 il: 12 Feb 2020, 18:00 »
Comunque mettendo un po' tutto insieme, me sa che della' stanno messi peggio di quanto si può immaginare. Se stanno a aprì crepe da tutti li pizzi  :=))

UnDodicesimo

UnDodicesimo

« Risposta #8381 il: 12 Feb 2020, 18:03 »
Di Friddighe ha detto che non è ancora arrivato, lo ha ripetuto 3 volte di seguito.

Se hanno dato da qualche parte Bettlejuice, questo si l'avrà visto e magari avrà sperato funzionasse.

Offline arturo

10576
« Risposta #8382 il: 12 Feb 2020, 18:23 »
Ora tocca alla Dea....

Online Tarallo

88807
« Risposta #8383 il: 13 Feb 2020, 10:53 »
Stracci, stracci everywhere.
La roma è sempre stata una grande famiglia, ricordano molto i Borgia in questo periodo.
Daje.

Online Tarallo

88807
« Risposta #8384 il: 13 Feb 2020, 11:03 »
La storia de so' tutte finali l'ho inventata io, ve ricordate, tanti anni fa. (Mari1)
Giuro.

L'impressione tra trs e css è che ci siano faide interne per assicurarsi un posticino nella nuova roma. C'è da paga' le bollette.

Offline biko

*
4495
« Risposta #8385 il: 13 Feb 2020, 12:19 »
Letta l'intervista del Toro di Lecce... più esilaranti i confezionamenti dei vari giornali, che piuttosto incazzati, gli sottolineano a penna rossa ogni eccesso di forma (tanti) a rimarcare immagini di Morettiana memoria : "COME PARLIII? ...LE PAROLE SONO IMPORTANTI!" ed hanno ragione, sei un ignorante? Non ti avventurare in monologhi tortuosi usando termini che neanche conosci (dandoti dell'omertoso da solo😁). E non sa che l'arroganza, semmai, si sfuma col latino😂 e non urlando a muso duro termini casuali perché non c'era neanche uno Strunz Trapattoniano a rendere tutto divertente.
L'ultima perla ha reso tutto fantastico 🤡
"Non viene mica Paperon de Paperoni che compra chissà chi..." 👍😆🤣🤣🤣
« Risposta #8386 il: 13 Feb 2020, 12:26 »
quando leggo queste cose non posso non notare, con estrema soddisfazione, l'abisso che separa un tizio come questo dal nostro Igli Tare.
« Risposta #8387 il: 13 Feb 2020, 12:31 »
Quindi me state a di' che questo non è il miglior DS al mondo?

Che delusione.

Offline Skyer

*
121
« Risposta #8388 il: 13 Feb 2020, 12:37 »
Quindi me state a di' che questo non è il miglior DS al mondo?

Che delusione.

E nemmeno il secondo dopo Monchi????

Ancora più delusione.

Offline Dissi

16852
« Risposta #8389 il: 13 Feb 2020, 12:41 »
In ufficio da me comincia a serpeggiare la nostalgia per Sabatini, anche se si stanno infoiando per Paratici (che porterà Allegri, savasandir)

Online Tarallo

88807
« Risposta #8390 il: 13 Feb 2020, 12:49 »
Questa di Paratici è meravigliosa.
La società attuale è assente, come dimostra la follia di ieri.
Petrachi ha altri due anni di contratto che qualcuno dovrà onorare.
La nuova società non si sa ancora se farà un'offerta vincolante. Cioe non solo non ha ancora formalizzato il suo interesse, ma non ha ancora espresso a quanto ammonta secondo loro il valore della roma, che potrebbe essere lontano da quello atteso dalla attuale società, ed è lontano anni luce dal miliardo che hanno rifilato ai boccaloni tifosi daamaggica i giornali un mese fa. Questi aspettano di vedere dove finirà la roma (i 70 milioni della CL su un piatto di 4-500 non sono bruscolini) e si stanno facendo due conti sul valore della rosa, fra pippe iperpagate e prestiti vari. Figuriamoci se pensano a Petrachi o Paratici.

Mamma mia che boccaloni. Se non fossero spurghi demmerda putridi ricoperti de vomito de iene infetto pieno de pus farebbero tenerezza.
« Risposta #8391 il: 13 Feb 2020, 12:51 »
Teneri come na cacata dopo na padella de lenticchie.

Offline Skyer

*
121
« Risposta #8392 il: 13 Feb 2020, 12:57 »
Questa di Paratici è meravigliosa.
La società attuale è assente, come dimostra la follia di ieri.
Petrachi ha altri due anni di contratto che qualcuno dovrà onorare.
La nuova società non si sa ancora se farà un'offerta vincolante. Cioe non solo non ha ancora formalizzato il suo interesse, ma non ha ancora espresso a quanto ammonta secondo loro il valore della roma, che potrebbe essere lontano da quello atteso dalla attuale società, ed è lontano anni luce dal miliardo che hanno rifilato ai boccaloni tifosi daamaggica i giornali un mese fa. Questi aspettano di vedere dove finirà la roma (i 70 milioni della CL su un piatto di 4-500 non sono bruscolini) e si stanno facendo due conti sul valore della rosa, fra pippe iperpagate e prestiti vari. Figuriamoci se pensano a Petrachi o Paratici.

Mamma mia che boccaloni. Se non fossero spurghi demmerda putridi ricoperti de vomito de iene infetto pieno de pus farebbero tenerezza.

Quadro praticamente perfetto della situazione...anzi...forse un po' troppo tenero perché credo che le magagne e i buffi  che ci stanno in quei bilanci son talmente tanti che se li son scordati pure loro!
« Risposta #8393 il: 13 Feb 2020, 13:00 »
Teneri come na cacata dopo na padella de lenticchie.
Slurp Slurp  :beer:

Offline Dissi

16852
« Risposta #8394 il: 13 Feb 2020, 13:16 »

ma lo sono, ergo ....
« Risposta #8395 il: 13 Feb 2020, 13:36 »
Un sacco di letame.

Online Tarallo

88807
« Risposta #8396 il: 13 Feb 2020, 15:36 »
Io firmerei pe na sconfitta de misura, artro che er pareggio. C'ho paura che pijamo na zuppa...

:lol:
« Risposta #8397 il: 13 Feb 2020, 16:19 »
E nemmeno il secondo dopo Monchi????

Ancora più delusione.
Se la battono. Nel senso che scappano.
O forse no, hanno trovato la vigna dei coj..i
« Risposta #8398 il: 13 Feb 2020, 16:47 »
Io firmerei pe na sconfitta de misura, artro che er pareggio. C'ho paura che pijamo na zuppa...

mi sembra un momento di estrema lucidità che non è da loro  :=))

Offline arturo

10576
« Risposta #8399 il: 13 Feb 2020, 18:17 »

L'ha capito pure sto fascio demmerda, che se giocano come hanno fatto con il Bologna, ne pijano 7.