Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cioe' rega' Trani, Nisi, Austini, Petrucci, Ferretti....e aggiungetene altri che non mi vengono...non ce ne sta uno che non fa schifo....nella mia classifica personale pero' il piu' schifoso di tutti è Petrucci perche' me  lo ricordo bene a cavallo del 2000 quando era opinionista fisso di ilarioilario sperticarsi in complimenti per la Lazio cragnottiana tanto che per  lungo tempo ho creduto fosse laziale....forse perche Cragnotti ungeva ? po esse ma la cosa lo renderebbe ancora  piu' schifoso !!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2020, 11:53
austini:"la Lazio è la miglior società da comprare in europa: bacino d'utenza buono, marchio roma anche se non ci si chiamano, 5a come ricavi, zero aspettative (???) tanto l'univo interesse è che non vinca la roma". c'hanno messo ben 19 per virare dai loro problemi alla Lazio

Io rosico da 10 anni su questa cosa. Ha proprio ragione, io stesso scambierei le loro incredibili aspettative (e il bonsai) con le 3 coppe Italia compresa la coppa in faccia. Beati loro.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ma chi Petrucci che  scriveva libri sulla storia della Nostra e, negli anni ottanta,  collaborava (in buona compagnia) alla rivista "la Lazio"?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: CodyAnderson il 30 Giu 2020, 15:21
Io rosico da 10 anni su questa cosa. Ha proprio ragione, io stesso scambierei le loro incredibili aspettative (e il bonsai) con le 3 coppe Italia compresa la coppa in faccia. Beati loro.

....e le 3 Supercoppe italiane.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: novantatreesimo il 30 Giu 2020, 15:22
Ma chi Petrucci che  scriveva libri sulla storia della Nostra e, negli anni ottanta,  collaborava (in buona compagnia) alla rivista "la Lazio"?

Non confondiamo, quello a cui riferisci tu era il compianto Sandro Petrucci, Giornalista vero.
L'altro è Stefano Petrucci uno dei tanti che si arrabatta nel magma volgare dell'hinterland peperonico, per intenderci è quello che assomiglia ad un maltese con gli occhiali, oppure un'altra razza canina che non mi sovviene ..ma non voglio offendere...io adoro i cani. :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
comunque er poro austini lo schifano pure dellà, lo chiamano affettuosamente il bostonano contestandogli la sua vicinanza agli americani

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Dissi il 30 Giu 2020, 17:07
comunque er poro austini lo schifano pure dellà, lo chiamano affettuosamente il bostonano contestandogli la sua vicinanza agli americani

ma che 'ddé un incrocio tra bostoniano e nano '???

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: sharp il 30 Giu 2020, 17:31
Anche la natura non l'ha aiutato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: sharp il 30 Giu 2020, 17:31

già

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
ammazza simpatici i merdici (io non ho idea di come sia fatto austini)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: sharp il 30 Giu 2020, 17:34
ammazza simpatici i merdici (io non ho idea di come sia fatto austini)
Lassa fa, meglio così

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
manco ce tengo eh, era per dire che avevo chiesto non avendolo presente

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non confondiamo, quello a cui riferisci tu era il compianto Sandro Petrucci, Giornalista vero.
L'altro è Stefano Petrucci uno dei tanti che si arrabatta nel magma volgare dell'hinterland peperonico, per intenderci è quello che assomiglia ad un maltese con gli occhiali, oppure un'altra razza canina che non mi sovviene ..ma non voglio offendere...io adoro i cani. :asrm

questo cane ha scritto un libro Forza Lazio

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Giu 2020, 18:39
questo cane ha scritto un libro Forza Lazio
sono andata a vedere su amazon ma non c'è più, per fortuna. in compenso ho trovato un suo altro lavoro "roma signora, la marea giallorossa sul mondo del calcio"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marea rende bene l'idea, essendo una crasi.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
biko

*
Lazionetter
* 6.630
Confermando la diversità di spessore tra i due, allibisco al libro postato, mi era sfuggito, noto però che è del 1999 e dopo aver trovato questo qui sotto intuisco la natura meretrice della sua penna.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

mi dispiace contraddirti ma Sandro Petrucci era un giornalista vero come hai scritto tu, ha lavorato in Rai per  una vita mai stato opinionista di una radiucola come  ilario ilario....tra l'altro è venuto a mancare nel 2001...proprio nel periodo in cui invece sto viscido prezzolato Stefano faceva  il ( finto ) ammiratore della Lazio...e rassomigliava a un maltese con gli occhiali pure 20 anni fa !!  :=))

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: PARISsn il 01 Lug 2020, 02:24
mi dispiace contraddirti ma Sandro Petrucci era un giornalista vero come hai scritto tu, ha lavorato in Rai per  una vita mai stato opinionista di una radiucola come  ilario ilario....tra l'altro è venuto a mancare nel 2001...proprio nel periodo in cui invece sto viscido prezzolato Stefano faceva  il ( finto ) ammiratore della Lazio...e rassomigliava a un maltese con gli occhiali pure 20 anni fa !!  :=))

Purtroppo credo che il grande Sandro fosse lo zio di quel figuro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: calimero il 01 Lug 2020, 02:31
Purtroppo credo che il grande Sandro fosse lo zio di quel figuro.

Nonché di Ugo Trani. A volte le radici vanno lontano e trovano l'acqua. A volte trovano la merda.

Discussione precedente - Discussione successiva