Te la do io Boston

Offline Slasher89

14216
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9560 il: 27 Lug 2020, 11:14 »
Pruzzo è stupido, tipo Rizzitelli

Offline Tarallo

111509
« Risposta #9561 il: 27 Lug 2020, 11:25 »
Pruzzo viene costantemente preso per il culo da marione.

Offline Dissi

23705
« Risposta #9562 il: 27 Lug 2020, 11:27 »
Pruzzo è stupido, tipo Rizzitelli

rizzitelli, che probabilmente faticherebbe a comporre un puzzle fatto di 2 pezzi, è un fine intellettuale in confronto a pruzzo

Offline Slasher89

14216
« Risposta #9563 il: 27 Lug 2020, 11:42 »
rizzitelli, che probabilmente faticherebbe a comporre un puzzle fatto di 2 pezzi, è un fine intellettuale in confronto a pruzzo

Non dopo la scenata dell'abbandono dello studio di SpurgoTV
« Risposta #9564 il: 27 Lug 2020, 12:04 »
Non dopo la scenata dell'abbandono dello studio di SpurgoTV

Tra l'altro in polemica su una scelta azzeccata dell'arbitro, o meglio, della Var, che evidenziò la spinta di Kalinic su Pisacane che poi franò su Olsen.
Proprio un demente.
« Risposta #9565 il: 27 Lug 2020, 12:07 »
se la fiorentina paragona i furti di ieri con i presunti e declamati torti di quella con noi (rigore netto su caicedo, peraltro, ed entrata di bastos laterale, mai da rosso), dicevo, se mescolano le due cose vuol dire che se meritano de fasse inchiappettà a sangue, loro e quel clown che poi non ci dorme la notte.

Attendo ancora di sapere se il prode pradè è riuscito a dormire, stanotte

Offline PARISsn

22300
« Risposta #9566 il: 27 Lug 2020, 12:29 »
a leggere anche  i commenti degli ex arbitri, ci sarebbero tutti gli estremi per fare ricorso per " errore tecnico " ...se il regolamento, come alcuni dicono, dice che qualsiasi tocco da parte dell'arbitro , anche  ininfluente per  il possesso palla, deve comportare lo stop dell' azione e lo scodellamento del pallone, non ci sono possibili interpretazioni a favore dell'arbitro, si tratta appunto di errore tecnico, se non lo fanno siamo di fronte ai soliti quaquaraqua'....ma io mai avuto dubbi su cio' ... 8)

Offline ES

20560
« Risposta #9567 il: 27 Lug 2020, 13:13 »
La partita può essere deciso di invalidarla anche d'ufficio

Non serve ricorso.
Anche perché ricorso la fiorentina non lo farà,  pradè pare abbia preso sonno.
Vediamo.
Ma già sappiamo.

Alessandro Austini (Teleradiostereo – 92,7): “La Roma con la Fiorentina ha dominato, ma in rassegna si parla solo del rigore. Non so perché ci sia sempre quest’astio intorno ai giallorossi."
Ha anche aggiunto che non capisce perché,  a fronte dell'astio verso la roma,  la Lazio sia protetta dai media.

Io non credo si possano raggiungere vette di idiozia così elevate.
Quindi è chiaramente in malafede.
E per un giornalista non è il massimo.
Comunque erano contenti per lo scudetto juve.
« Risposta #9568 il: 27 Lug 2020, 13:13 »
Pruzzo deve recuperare un pò di punti e credibilità nei confronti del popolo giallorosso ed è costretto a spararla grossa e negare anche l'evidenza.

Vi ricordate quando elogiò Lulic? Fu costretto a scusarsi e ritrattare. Addirittura intervenne da Marione in lacrime. Cioè ci rendiamo conto. Un uomo di 60 anni e passa che deve abbassarsi ad una cosa simile pur di continuare a lavorare in radio e non subire gli improperi dei suoi tifosi.

Alessandro Austini (Teleradiostereo – 92,7): “La Roma con la Fiorentina ha dominato, ma in rassegna si parla solo del rigore. Non so perché ci sia sempre quest’astio intorno ai giallorossi."
Ha anche aggiunto che non capisce perché,  a fronte dell'astio verso la roma,  la Lazio sia protetta dai media.

Io non credo si possano raggiungere vette di idiozia così elevate.
Quindi è chiaramente in malafede.
E per un giornalista non è il massimo.
Comunque erano contenti per lo scudetto juve.

Prevedibili come sempre!!! Me lo aspettavo da Ferretti ma anche Austini non delude in questo senso.
Quando i presunti errori erano a favore nostro mica si ponevano il problema di specificare "eh ma la Lazio aveva dominato" (come ad esempio accadde a Firenze all'andata, dove ci imputano quel fallo di Lukaku sull'azione del 1-2 o in altre occasioni).
Ora che gli errori sono in loro favore e non potendo trovare altri presunti episodi sfavorevoli (per controbilanciare) allora specificano che comunque hanno dominato (come se l'errore arbitrale fosse una sorta di "giustizia divina").
Incommentabili...

Offline Berserkr

*
1736
« Risposta #9569 il: 27 Lug 2020, 13:15 »

Offline ES

20560
« Risposta #9570 il: 27 Lug 2020, 13:49 »

Offline Berserkr

*
1736
« Risposta #9571 il: 27 Lug 2020, 13:51 »

Offline Tarallo

111509
« Risposta #9572 il: 27 Lug 2020, 13:54 »
Ve prego leggete

https://twitter.com/FabrizioMaretti/status/1287678199380561920?s=20

Questo qui dentro (anche contro una mia opinione una volta) viene portato ad esempio di esperto di regolamento e di decisioni arbitrali eh :lol: :lol:

Offline arturo

15590
« Risposta #9573 il: 27 Lug 2020, 13:57 »
Ti confondi con Marelli ex arbitro.

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #9574 il: 27 Lug 2020, 14:01 »
A Pruzzo vorrei dire , è normale che i vermi contro l'Inter potevano vincere , non fischiano un fallo contro Lautaro Martinez da dietro , che , secondo regolamento Kolarov sarebbe stato anche ammonito .
Ci credo che hanno fatto 5 vittorie col Parma non viene dato un rigore per stop di Mancini col braccio , col Verona ne viene assegnato uno dove Pellegrini si tuffa e non ne viene concesso uno al Verona , con il Brescia a un certo punto dentro l'area dei vermi sembrava un campo di Pallavolo , ieri quello che è successo ... cosi è normale che potevano ed infatti hanno vinto .

Offline Tarallo

111509
« Risposta #9575 il: 27 Lug 2020, 14:01 »
Ti confondi con Marelli ex arbitro.

Mea culpa. Ritiro tutto. Altro coijione pero' :)

Offline PARISsn

22300
« Risposta #9576 il: 27 Lug 2020, 14:01 »
Ve prego leggete

https://twitter.com/FabrizioMaretti/status/1287678199380561920?s=20

quindi non se rende conto che ammette l'errore tecnico mostrando questa regola ?? se l'arbitro non tocca il pallone non finisce sui piedi di mikitarian che puo' tirare in porta, un tiro in porta penso si possa definire azione promettente  o no ?? mah...

Offline ES

20560
« Risposta #9577 il: 27 Lug 2020, 14:02 »

Er goal de Turone, ragazzi, il goal de Turone.
Pensavo si fossero estinti, invece di padre in figlio...
« Risposta #9578 il: 27 Lug 2020, 14:04 »
Con una semplice ricerca su google, ce ne saranno a decine credo

https://tribuna.com/it/juventus/news/2020-01-19-larbitro-colpito-dalla-palla-ferma-dybala-lanciato-in-porta-le-particolarita-del-nuovo-re/

L'arbitro, colpito dalla palla, ferma Dybala lanciato in porta: le particolarità del nuovo regolamento

Offline Berserkr

*
1736
« Risposta #9579 il: 27 Lug 2020, 14:10 »
Mea culpa. Ritiro tutto. Altro coijione pero' :)
dubbissimi. se ho dei dubbi su degli episodi e voglio avere un parere tecnico e imparziale mi affido solamente a lui.