Te la do io Boston

Offline Drake

5763
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9580 il: 27 Lug 2020, 14:14 »
Ti confondi con Marelli ex arbitro.
Non si confonde è proprio Marelli

Offline Berserkr

*
1736
« Risposta #9581 il: 27 Lug 2020, 14:15 »
si ma quello linkato è il tweet di un altro che riporta il tweet di marelli.

Offline Slasher89

13894
« Risposta #9582 il: 27 Lug 2020, 14:22 »
Marelli, che di solito commenta con imparzialità, ultimamente ha preso una piega pro scatarri preoccupante.

Per lui il gol dei luridi contro l'Inter era buono, c'è stato solo un "contattino"
« Risposta #9583 il: 27 Lug 2020, 14:24 »

Er goal de Turone, ragazzi, il goal de Turone.
Pensavo si fossero estinti, invece di padre in figlio...

Pure "er fallo laterale de Aldair" provoca dei bei ricordi.  :)

Offline Slasher89

13894
« Risposta #9584 il: 27 Lug 2020, 14:39 »
Comunque, seriamente, l'invalidazione della gara mi sembra utopia.

Resta che hanno fatto l'ennesimo furto schifoso.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #9585 il: 27 Lug 2020, 14:46 »
Su trs da 20 minuti inneggiano alla nuova maglia come la più bella della storia. Poi dici genocidio.
« Risposta #9586 il: 27 Lug 2020, 15:01 »
er go de turone  :lol: :lol: :lol:
 :asrm

Offline Jabot

*
2694
« Risposta #9587 il: 27 Lug 2020, 15:04 »
Ieri nel mio piccolo un Romoletto lo ha preso in quel posto. Una cosetta che di solito faccio gratis (ma non lo sarebbe) , appena ho visto il portachiavi.... Beh ha pagato.
Il mondo ora e' un pochino migliore
« Risposta #9588 il: 27 Lug 2020, 15:17 »
È inutile che voi rompete li [...].
Stamattina su Teleradiostereo Galopeira, Petrucci e Palizzi hanno fatto sentire l audio di Cesari (ex arbitro) che sosteneva che il secondo rigore per i vermi era doppiamente irregolare. Primo perché non era rigore, secondo perché l azione andava fermata in partenza per il tocco di quel merda che si spaccia per arbitro. Loro che naturalmente ne capiscono di più di un ex arbitro hanno sentenziato che l azione era più che regolare e che chi sostiene il contrario è un birbaccione. Per non parlare der go' de Turone poi.

Offline Dissi

23451
« Risposta #9589 il: 27 Lug 2020, 15:20 »
È inutile che voi rompete li [...].
Stamattina su Teleradiostereo Galopeira, Petrucci e Palizzi hanno fatto sentire l audio di Cesari (ex arbitro) che sosteneva che il secondo rigore per i vermi era doppiamente irregolare. Primo perché non era rigore, secondo perché l azione andava fermata in partenza per il tocco di quel merda che si spaccia per arbitro. Loro che naturalmente ne capiscono di più di un ex arbitro hanno sentenziato che l azione era più che regolare e che chi sostiene il contrario è un birbaccione. Per non parlare der go' de Turone poi.

Questi tre, insieme, non fanno il QI di Gionata, per dire
« Risposta #9590 il: 27 Lug 2020, 15:34 »
Su trs da 20 minuti inneggiano alla nuova maglia come la più bella della storia. Poi dici genocidio.

Vabbè dai non è la peggiore
« Risposta #9591 il: 27 Lug 2020, 15:37 »
Questi tre, insieme, non fanno il QI di Gionata, per dire
.....secondo me manco quello di SBIRULINO!!!

Ps: grandissima Sandra Mondaini!!!

Offline olympia

*
10092
« Risposta #9592 il: 27 Lug 2020, 17:13 »
Ieri nel mio piccolo un Romoletto lo ha preso in quel posto. Una cosetta che di solito faccio gratis (ma non lo sarebbe) , appena ho visto il portachiavi.... Beh ha pagato.
Il mondo ora e' un pochino migliore
Questo post potrebbe dare adito a diverse interpretazioni, stai attento.  :=))

Offline Tarallo

111509
« Risposta #9593 il: 27 Lug 2020, 17:16 »
:lol: abbiamo una mente deviata :lol:

Io (che so' io) non c'avevo pensato :)
« Risposta #9594 il: 27 Lug 2020, 17:24 »
Questo post potrebbe dare adito a diverse interpretazioni, stai attento.  :=))

Birichina..... malus mala cogitat 😉😉😉😉
« Risposta #9595 il: 27 Lug 2020, 22:20 »
Ero molto curioso di ascoltare il parere di Sconcerti (noto tifoso viola) nel suo classico intervento giornaliero su TRS...

In generale si è limitato a dire che la Roma ha meritato di vincere e che "l'ha presa bene" (con sorrisetto compiacente). Ha poi aggiunto di non voler parlare del rigore perché lui di episodi arbitrali non ne parla mai. Eppure sul rigore di Caicedo in Lazio-Fiorentina (ovviamente) aveva ciarlato eccome, dedicandogli più di qualche minuto all'episodio. Mi chiedo come diavolo facciano ad essere così palesemente "sempre dalla parte giusta". Bha.
Hanno le facce come il culo, non solo i tifosi delle merde ma anche i "simpatizzanti". Che schifo...

Offline Tarallo

111509
« Risposta #9596 il: 27 Lug 2020, 22:22 »
È una radio daaaroma, lo avranno minacciato di nascondergli il kukident, su.
« Risposta #9597 il: 28 Lug 2020, 07:12 »
Ero molto curioso di ascoltare il parere di Sconcerti (noto tifoso viola)...

'nartro i.n.f.a.m.e.

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #9598 il: 28 Lug 2020, 07:30 »
Sconcerti lo hanno cacciato da RadioRadio perché ormai litigava con tutti per le stron.zate che diceva sui vermi , immortale la frase detta nel 2015 su " vinceranno almeno 5 scudetti nei prossimi anni " .
Comunque , tra una ricerca e l'altra , probabilmente il motivo della sua "simpatia" può dipendere da questo :
Composizione della commissione Hall of Fame nel 2012
- Luigi Ferrajolo, giornalista (‘Corriere dello Sport-Stadio’); commissione Hall of Fame FIGC.
- Gianfranco Giubilo, giornalista (‘Il Tempo’).
- Massimo Izzi, scrittore, ricercatore e storico A.S. Roma.
- Ennio Morricone, compositore (Academy Award alla carriera).

- Mario Sconcerti, giornalista (‘Corriere della Sera’ e Sky Sport).

Ora passi per Izzi , Morricone e Giubilo che sulla loro fede calcistica non c'erano dubbi e quindi essendo tifosi ne potevano far parte ma Sconcerti poteva far parte della Hall of Fame della Fiorentina , che cosa ne sa , dei giocatori dei vermi degli anni 20-30 ??
Poi guarda caso c'è anche Ferrajolo , un altro che a stronz.ate sui vermi è secondo solo appunto a Sconcerti .

Quando si dice pecunia non olet ecco uno dei migliori esempi .
« Risposta #9599 il: 28 Lug 2020, 10:17 »
Oggi ho ascoltato la canzone Roma Roma ale', sigla iniziale della trasmissione di Galopeira e da lui stesso cantata.
Ho potuto constatare ancora una volta che livelli di burinaggine possano raggiungere i romanisti.
Insuperabile il punto in cui dice : gli occhi di un bambino incantati dalle gesta der divino.
Ma si può essere più kitsch e patetici di così?