Te la do io Boston

Re:Te la do io Boston
« Risposta #9600 il: 28 Lug 2020, 10:33 »
Sconcerti c'hai sempre il dubbio che sia un nome d'arte.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #9601 il: 28 Lug 2020, 10:40 »
Scusate ma e' una puntata epocale da Galopeira o sbaglio? Sta dicendo cose da ultimo giorno. Qualcuno sta cercando di eliminarli. Sta facendo una analisi della sua storia.
Sono passato da lui perche' ormai da giorni da Gionata si parla solo di altro, cultura generale e factoids :)

Io boh.

Che ambiente demmerda.
« Risposta #9602 il: 28 Lug 2020, 10:59 »
Galopeira è veramente inascoltabile. Al di là del fatto che è un rosicone cronico, ma è proprio inadeguato e fuori luogo. Quelle poche volte che prova a fare delle considerazioni calcistiche fa delle figure di merda, sembra un bambino di 5 anni in quanto a conoscenza ed esposizione. E' proprio imbarazzante.

Comunque il tema del giorno è quello legato al futuro di Lorenzo Pellegrini. Questa la perla di Focolari:

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se ai tifosi della Roma non piace Pellegrini, lo diano alla Lazio. È un grande giocatore. Dovrebbe tornare a fare l’intermedio di centrocampo”.

https://www.forzaroma.info/rubriche/radio-pensieri/radio-pensieri-pruzzo-pau-lopez-e-un-portiere-normale-pagato-una-esagerazione/

In attesa di Siviglia-Roma si devono inventare qualche tema che faccia ascolti  :D
« Risposta #9603 il: 28 Lug 2020, 11:00 »
Oggi ho ascoltato la canzone Roma Roma ale', sigla iniziale della trasmissione di Galopeira e da lui stesso cantata.
Ho potuto constatare ancora una volta che livelli di burinaggine possano raggiungere i romanisti.
Insuperabile il punto in cui dice : gli occhi di un bambino incantati dalle gesta der divino.
Ma si può essere più kitsch e patetici di così?
Con quelle magliette addosso??

Direi proprio di no.   :asrm

Offline Slasher89

13792
« Risposta #9604 il: 28 Lug 2020, 11:15 »
Oggi ho ascoltato la canzone Roma Roma ale'

E sei ancora qui per raccontarlo, incredibile...

Offline Blueline

*
6489
blog of life
« Risposta #9605 il: 28 Lug 2020, 11:21 »
Oggi ho ascoltato la canzone Roma Roma ale', sigla iniziale della trasmissione di Galopeira e da lui stesso cantata.
Ho potuto constatare ancora una volta che livelli di burinaggine possano raggiungere i romanisti.
Insuperabile il punto in cui dice : gli occhi di un bambino incantati dalle gesta der divino.
Canzone che si sentiva anche da mari1, all'epoca del triplete dell'inter. La trasmissione la sentivo quando i putridi perdevano, ovvio.
« Risposta #9606 il: 28 Lug 2020, 11:23 »
Oggi ho ascoltato la canzone Roma Roma merda merda ale', sigla iniziale della trasmissione di Galopeira e da lui stesso cantata.

Roma, con la R grande, è solo la città dove è nata la Lazio

Offline Jabot

*
2689
« Risposta #9607 il: 28 Lug 2020, 11:56 »
Questo post potrebbe dare adito a diverse interpretazioni, stai attento.  :=))
Ammazza se siete maliziosi  :ssl

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #9608 il: 28 Lug 2020, 15:22 »
Ragà ma Galopeira con tutto il rispetto per la professione faceva l'antennista ....
la sua fortuna , anche se adesso si schifano a vicenda e già questo la dice lunga sull'uomo è di essere stato amico di Mar1one che lo ha portato in radio per fare il menestrello , il giullare cose simili .
Ora ma a quale livello è ridotta la società dei vermi che affida la comunicazione a soggetti come Galopeira , Petruccio , belli capelli Torri ??

ps.
come calciatore di calcetto Galoperia era discreto

Online olympia

*
10079
« Risposta #9609 il: 28 Lug 2020, 20:24 »
Scusate ma e' una puntata epocale da Galopeira o sbaglio? Sta dicendo cose da ultimo giorno. Qualcuno sta cercando di eliminarli. Sta facendo una analisi della sua storia.
Sono passato da lui perche' ormai da giorni da Gionata si parla solo di altro, cultura generale e factoids :)

Io boh.

Che ambiente demmerda.
È la crisi. Stanno chiudendo i roma :asrm store, avranno chiuso anche i foraggiamenti per tutte queste radio di :asrm
« Risposta #9610 il: 28 Lug 2020, 20:28 »
Sentito poco fa su Teleradiostereo. La speaker sostiene che poiché il Manchester non vuole lasciare Smalling  a disposizione per l Europa League a meno che naturalmente le blatte non lo comprino sta facendo un ricattuccio. Mi ricorda quando si incazzavano perché l Arsenal per Szczesny pretendeva di essere pagato.

So' vizi antichi tipo quando la Stella Rossa voleva essere pagata per Siniša Mihajlović... È gente ignorante attaccata ai soldi.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #9611 il: 29 Lug 2020, 11:52 »
Dovrò abituarmi a questa nuova pubblicità del carciofo Troiani (Grosso, tenero, senza peli), ogni volta che la sento distrattamente penso che stiano parlando di porga.
« Risposta #9612 il: 31 Lug 2020, 22:09 »
Addirittura...

Federico Nisii
(Teleradiostereo – 92,7): “Zaniolo farà la storia del calcio italiano, ha la testa adatta."

https://www.forzaroma.info/rubriche/radio-pensieri/radio-pensieri-pruzzo-juve-roma-partita-assolutamente-inutile-io-farei-giocare-solo-le-seconde-linee/

Forse non si rendono conto che, se proprio la farà, non sarà con la loro maglia...

Offline Miro68

*
2997
« Risposta #9613 il: 31 Lug 2020, 22:46 »
Addirittura...

Federico Nisii
(Teleradiostereo – 92,7): “Zaniolo farà la storia del calcio italiano, ha la testa adatta."

https://www.forzaroma.info/rubriche/radio-pensieri/radio-pensieri-pruzzo-juve-roma-partita-assolutamente-inutile-io-farei-giocare-solo-le-seconde-linee/

Forse non si rendono conto che, se proprio la farà, non sarà con la loro maglia...
ancora non hanno imparato da Salah ad Alisson...  :)

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #9614 il: 01 Ago 2020, 07:55 »
Forse non hanno capito ancora bene la loro situazione finanziaria dove saranno costretti a cedere Zaniolo quest'estate alla Juventus :)
« Risposta #9615 il: 01 Ago 2020, 09:34 »
Addirittura...

Federico Nisii

Come rovinare un buon giocatore

Offline FeverDog

17648
« Risposta #9616 il: 01 Ago 2020, 10:17 »
Addirittura...

Federico Nisii

In effetti come testa indubbiamente ci siamo...
« Risposta #9617 il: 04 Ago 2020, 07:18 »
Clamoroso SCONCERTI ieri a TRS! Quando Torri ha chiamato "PURCIARI" quelli del Manchester United perchè volevano dei soldi per continuare a garantire il prestito di Smalling anche in EL, invece che indignarsi perchè il cartellino del giocatore è del Manchester United e giustamente loro fanno quello che vogliono (ad esempio chiedere dei soldi, pensa un pò che stranezza!!!) ha testualmente affermato:
"Hai ragione Piero, in questa circostanza hanno fatto veramente la figura dei "PURCIARI"!"

In sintesi: la decadenza di un (ex) grande giornalista.... Quello che non si farebbe per un gettone quotidiano da Caltagirone!!! Pecunia non olet

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #9618 il: 04 Ago 2020, 07:38 »
Su Sconcerti , ormai , è come sparare sulla croce rossa , ricordo sempre che , secondo questo signore , i cani avrebbero dovuto vincere 5 scudetti dal 2015 .
I vermi invece che cosa sono che hanno rifiutato la proposta  del Manchester di 300 mila euro a partita in Europa League ??

Comunque i "purciari" hanno ceduto a 0 Sanchez all'inter rescindendo il contratto a conferma che se mantieni rapporti seri con queste società ti vengono incontro , ma se dai la parola di un riscatto e dopo chiedi un ulteriore prestito ti mandano a quel paese .
« Risposta #9619 il: 04 Ago 2020, 08:21 »
La cosa sconcertante (il gioco di parole viene facile) è come queste idiozie vengono prodotte ad uso e consumo del popolo gialorozzo bue....

Gente che annuisce e gongola perchè Sconcerti ha detto che i PURCIARI del Manchester non hanno regalato Smalling alla propria squadra del cuore (in basa a quale logica non si sa...) e magari pretende di essere pagata se un avventore al bar gli chiede cortesemente che ora è....