Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: AndreaeAlessio il 14 Nov 2012, 11:47
quasi quasi chiamo per incitare la contestazione a trigora facendo il riommico.

ma che stai a scherzà..zemanlandia foreve!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Leggo in altro FORUM che Nar1 ieri avrebbe augurato a Piris di morire domani....

Ma qualcuno conferma questa cosa?

No, perchè se è così, la battaglia che andrebbe fatta è di far chiudere questo genere di trasmissioni!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: brillo di lazio il 14 Nov 2012, 12:24
Leggo in altro FORUM che Nar1 ieri avrebbe augurato a Piris di morire domani....

Ma qualcuno conferma questa cosa?

No, perchè se è così, la battaglia che andrebbe fatta è di far chiudere questo genere di trasmissioni!!!

tranquillo, ce pensa l'osservatorio

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: charlie il 14 Nov 2012, 12:52

Ecco, appunto....
Se avessi fatto io il provvedimento di SPENDING REVIUW, i primi soldi PUBBLICI che avrei risparmiato sarebbero stati proprio quelli elargiti come compensi ai membri di quest'entità che definire semplicemente inutile e come farle un complimento!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ma viva le contestazzzzioni, non scherziamo! Se sfasciano sempre dopo l'intervento der magnifico bobolo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Stamattina ero in macchina con un riommico che ascoltava una trasmissione riommica condotta da due donne riommiche su una radio riommica.Incredibile ma vero mi sembravano preparate,intelligenti,lontane anni luce dai marioni che infestano il catetere romano.Dicevano"se il goal di lamela lo annullavano dovevamo solo stare zitti perchè aveva commesso fallo su Lulic,ed altre considerazioni su baldini,sabatini e de rossi.Il mio collega mi ha poi detto che sono due gnocche da paura(conoscendo i suoi parametri bisogna togliere un bel pò di tara),erano su TRS verso le 10,ora per curiosità vado a dare un'occhiata sul sito 8)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Nov 2012, 13:21
Stamattina ero in macchina con un riommico che ascoltava una trasmissione riommica condotta da due donne riommiche su una radio riommica.Incredibile ma vero mi sembravano preparate,intelligenti,lontane anni luce dai marioni che infestano il catetere romano.Dicevano"se il goal di lamela lo annullavano dovevamo solo stare zitti perchè aveva commesso fallo su Lulic,ed altre considerazioni su baldini,sabatini e de rossi.Il mio collega mi ha poi detto che sono due gnocche da paura(conoscendo i suoi parametri bisogna togliere un bel pò di tara),erano su TRS verso le 10,ora per curiosità vado a dare un'occhiata sul sito 8)

OT

il mio sogno erotico adolescenziale é sempre stato: milf riommica (non troppo però) gnocca da paura che, durante l'amplesso, all'apice dell'orgasmo, colma di gratitudine, mi urlava nell'orecchio con quanto più fiato aveva nei polmoni: "FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHH"

EOT

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: MadBob79 il 14 Nov 2012, 13:49
OT

il mio sogno erotico adolescenziale é sempre stato: milf riommica (non troppo però) gnocca da paura che, durante l'amplesso, all'apice dell'orgasmo, colma di gratitudine, mi urlava nell'orecchio con quanto più fiato aveva nei polmoni: "FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHH"

EOT

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
OT

EOT

:=))

pure il mio
riomica e bbora

est1900

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Nov 2012, 13:21

Du' croste.
Una pare Kozak co la parrucca, l'altra na sbrattata de Taddei.
:asrm

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
OT

EOT

Puoi sempre provare con la Ferilli!  :p
Ah già, ha tutti i requisiti tranne uno: non nasce riommica...  :D

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: charlie il 14 Nov 2012, 12:52

un caro saluto, marescia'
:bye:

misolidio

Visitatore

Palla a Piris e s'abbracciamo ..

niente, non l'hanno letto, hanno fatto finta di niente ..

Alexandre-Benoit

*
Lazionetter
* 64

pure il mio
riomica e bbora
[/quote]

Ammazza! E che sei, Campione Regionale de Pleonasma?  :)

Un abbraccio, fratello laziale e..... :asrm

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexandre-Benoit il 14 Nov 2012, 14:31...

un applauso al più bel nick che c'è: Bérurier

(l'ho vista solo dopo la tua firma...ce so' cresciuto co' Sanantonio)
EOT
:beer:

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Nov 2012, 13:55
Confermo:schienabilissime! :beer:

Citazione di: est1900 il 14 Nov 2012, 14:04
Du' croste.
Una pare Kozak co la parrucca, l'altra na sbrattata de Taddei.

Uno di voi due ha qualche problema...
:) :) :)

Alexandre-Benoit

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: porgascogne il 14 Nov 2012, 14:36
OT
un applauso al più bel nick che c'è: Bérurier

(l'ho vista solo dopo la tua firma...ce so' cresciuto co' Sanantonio)
EOT

Troppa grazia, porgascogne. (semi cit.)

Complimenti per aver sgamato che dietro l'Alexandre-Benoit ci fosse il sommo Bérurier.

Solo un consiglio,m se permetti: rileggilo, se già non lo fai, Sanà: ancora je caca in testa a certi fichetti da cassa mutua che girano de 'sti tempi in libreria.

Un abbraccio

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexandre-Benoit il 14 Nov 2012, 14:58rileggilo, se già non lo fai, Sanà: ancora je caca in testa a certi fichetti da cassa mutua che girano de 'sti tempi in libreria.

Un abbraccio

ricambio

(ottimo consiglio)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Questa mattina, in orario venatorio, in replica ho sentito su 105.6 Luca Valdisserri, bergamasco - riommico, prestigiosa firma del Corsera: " Mauri, trattenuta su De Rossi. Era rigore ed espulsione. La punizione di Candreva e' deviata e nasce da una simulazione di Hernanes :D. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva