Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: brillo di lazio il 14 Nov 2012, 16:25
Tornando un secondo in topic....

Come mai TRS è da stamattina che non trasmette?
No vanno nè FM, nè digitale terrestre, nè tv satellitare, nè APP di Android, nè APP di i-phone e nemmeno streaming.......

A tutela della mia reputazione, preciso che me l'ha detto un mio collega difettoso, non è che me so messo a fà io tutte queste ricerche!!!

Hanno evacuato la sede per l'esondazione del Tevere.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/11/14/news/salaria_evacuate_redazioni_radio_e_tv_anche_il_parcheggio_di_sky_inagibile-46644104/

'na settimana bagnata .....  :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: anderz il 14 Nov 2012, 13:06
Ma viva le contestazzzzioni, non scherziamo! Se sfasciano sempre dopo l'intervento der magnifico bobolo.

Aspè, io me ricordo la contestazione del 2000 dopo l'eliminazione in Coppa Italia con l'Atalanta...
Lassamo perde ....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Svennis il 14 Nov 2012, 15:34
ammazza che cozze

Ahò, ma voi in che supermercato ve servite, diceva un amico mio...

Lascià fà Svè, lascia fà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Se é chi penso io, lasciate perdere Alice che la ricordo quand'era piccolina... O é un'omonima, o i nonni erano i nostri vicini di casa, gli anni combaciano, era bionda, famiglia de riomici ma brava gente, molto a modo... Se é lei non merita apprezzamenti deprecabili. Pijatevela co' Free Willy che pagamo coi sordi nostra!!!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
ragazzi evitiamo di rischiare la chiusura del topic (anche se io so' d'accordo con chi le shienerebbe)
stamattina apertura off-topic
mar1 parla de politica.
hahahahahaa   :) :) :) :) :) :)

... cerca di rimuovere i ricordi.  :asrm
:asrm

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
non ci posso credere
Bruno ripepi non è in studio perchèp gli si è allagata casa.

mammamiacommesto!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Che dice, siamo la gggente, il potere ci temono? Certo che poi oggi ce ne sarebbero di cose da dire: i bilanci, un primavera del chelsea da giugno a trigoria...

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Faccio un pronostico:
fra un po' parlerà della campagna di gennaio e proporrà, solo per la panchina, perchè in mezzo al campo non ne hanno bisogno, di EL Swaarawi.

... naturalmente fenucci rimane il fantoccio da colpire ad ogni battuta

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
a spada tratta contro la dirigenza, la banca  e i giornalai che mistificano il fallimento

....hai speso 110 milioni de euro e hai preso 20 pipppe 

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Hanno evacuato la sede per l'esondazione del Tevere.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/11/14/news/salaria_evacuate_redazioni_radio_e_tv_anche_il_parcheggio_di_sky_inagibile-46644104/

'na settimana bagnata .....  :)

Nota a margine...
Credo che nessuno ci abbia pensato, ma vedrete che se ci riflettete bene, questa cosa è veramente tragicomica!!!

Non si era sempre attaccato il presidente della Lazio, sostenendo che lo stesso volesse costruire lo stadio sui suoi terreni sulla Tiberina, che erano a rischio "esondazione"?

Ebbene, nel giorno della piena più imponente del Tevere dell'ultimo secolo, sui terreni di Lotito non è esondato proprio un bel niente, mentre gli studi televisivi dai quali venivano formulate queste accuse (in particolare quelli di T9 la domenica sera...) sono stati costretti a chiudere a causa....dell'esondazione del Tevere!!!!

Ma non è da scompisciarsi dalle risate?
Io penso che nemmeno Woody Allen avrebbe potuto partorire una sceneggiatura del genere....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 15 Nov 2012, 11:19
Non si era sempre attaccato il presidente della Lazio, sostenendo che lo stesso volesse costruire lo stadio sui suoi terreni sulla Tiberina, che erano a rischio "esondazione"?

Ebbene, nel giorno della piena più imponente del Tevere dell'ultimo secolo, sui terreni di Lotito non è esondato proprio un bel niente, mentre gli studi televisivi dai quali venivano formulate queste accuse (in particolare quelli di T9 la domenica sera...) sono stati costretti a chiudere a causa....dell'esondazione del Tevere!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ti prego..basta. Basta. Sono a un passo dal licenziamento in tronco!

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: robylele il 15 Nov 2012, 11:23
:lol: :lol: :lol: :lol:

ti prego..basta. Basta. Sono a un passo dal licenziamento in tronco!
una specie di mantra.
mi fanno male gli addominali.
  :) :) :) :) :)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: brillo di lazio il 15 Nov 2012, 11:19
Nota a margine...
Credo che nessuno ci abbia pensato, ma vedrete che se ci riflettete bene, questa cosa è veramente tragicomica!!!

Ma non è da scompisciarsi dalle risate?
Io penso che nemmeno Woody Allen avrebbe potuto partorire una sceneggiatura del genere....

oddio che ride  :) :) :) :) :) :) :)

Cialtron_Heston

Visitatore

sarebbe da ricordarglielo ogni giorno quando si toglieranno le calosce...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Nov 2012, 11:56
:rotfl2: :rotfl2:

Il fatto che sia fino ad ora impedito a Lotito di costruire lo Stadio Delle Aquile su quei terreni di sua proprietá é una vergogna.  :x
Ci sono zone molto piú pericolose dove si é costruito senza ritegno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la prima cosa che fece Lotito all'atto di acquisto dei terreni fu chiedere se erano a rischio esondazione.

l'ex proprietario, togliendosi la muta, disse subito no. Poi seguì un giurin giuretto così Lotito si decise.
:)

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Nov 2012, 11:56
:rotfl2: :rotfl2:

Cioè, per sintetizzare, gli uffici e gli studi di T9 (e TR56 e Teleradiostereo...) sono stati costruiti su terreni che i fatti hanno dimostrato essere esondabilissimi!!!!!

E da quegli studi (quando non piove, perchè se piove diventano inagibili....) si denuncia Lotito che vuol costruire lo stadio su terreni esondabili!!!!
Che spettacolo ragazzi!!!!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Discussione precedente - Discussione successiva