Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

offside

stiamo sul funereo pesante

grandi rimpianti per viola e sensi

Tarallo

L'ipocrisia se li magna, stemmerde a agosto dicevano il contrario, nascondevano la realta', ma nessuno je telefona e je lo dice?

offside

Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2013, 12:54
L'ipocrisia se li magna, stemmerde a agosto dicevano il contrario, nascondevano la realta', ma nessuno je telefona e je lo dice?

mo ce pensa robylele/sonia
:=))

MadBob79

adesso parlano de Torosidis che non serviva a Zema...e Sabatini je lo aveva pure detto, dopo che glielo aveva comprato: S U B L I M E

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Su Sabatini me lo ricordo solo io che dicevano che era un fenomeno, stemmerdacce.

Daje Debborah!!  :DD

richard

Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2013, 12:54

questi devono cavalcare l'onda, devono dire quello che le becere masse vogliono sentire. secondo me manco ce l'hanno un'opinione propria

Tarallo

Ripepi gli fa la domanda mia!!!!
Come mai c'e' stato un silenzio totale negli ultimi due anni. COme mai?

BRavo RIpepi, Vocalelli nega of course.

MadBob79

il professorino Calò: "qui ci parlano di un futuro radioso..." ve pijano per il qulo, perchè siete scemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Ripepi da il triste annuncio: "hanno chiuso la rivista 'La riomma'".

Raspone a due mani.

Vocalelli rivela che scrive su riommerdapubblica.it.

Allora lo vedete che il boicottaggio fa bene?

Tarallo

Citazione di: MadBob79 il 02 Feb 2013, 13:11
Ripepi da il triste annuncio: "hanno chiuso la rivista 'La riomma'".

Un piccolo pezzo di giustizia, andiamo avanti e eliminiamo quello scempio diretto da quel calabrese.

MadBob79

OddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddio

Pubblicità della pagina FB di "te la do io Tokyo": alla fine dell'annuncio, la voce fa "ma mi raccomando: Tokyo con la ''y".

M U O I O

Tarallo

Citazione di: MadBob79 il 02 Feb 2013, 13:18
OddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddio

Pubblicità della pagina FB di "te la do io Tokyo": alla fine dell'annuncio, la voce fa "ma mi raccomando: Tokyo con la ''y".

M U O I O

:rotfl2:

Stanno lottando contro il concetto di uscire dal raccordo. :lol:

Non cambieranno mai, e poi non sanno scrive Tokyo.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Ho sentito che gente sta contattando Boniek, Voeller, FaRcao, BrucoConti...DAJE

spook

Sentito un po' di radio. Su 2000 persone tra giornalisti (mah), opinionisti, ascoltatori, etc. etc. praticamente TUTTI, ma TUTTI "avevano pensato" o "avevano detto" o "avevano scritto" che per loro ZZ era una sòla.

Me ricorderò male io ma mi sembrava l'esatto contrario...

E comunqe pijatevelanderculo.

:asrm

MadBob79

Io vojo sape come se po fa pe stringe la mano a Jonata, io movevo le labbra e lui parlava.

Commovente.

Arvalest

Perché si sei perso gli annunci dei giorni precedenti.
Tokyo con la T
Tokyo con la o
Tokyo con la k (questa l'hanno tenuta un paio de giorni)
Tokyo con la y (credo che la terranno anche un altro paio di giorni)
:D

Tarallo

Voeller e' dg del Bayer(n) Leverkusen, una squadra ricchissima.

(Che fa, se li porta appresso i soldi??)

Mamma mia.

richard

ora chiama l'ascoltatore con l'accento palermitano...  :o

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

fatte salve che queste societé é alle terive...i sentimendi di una rrromma...

Eredi di un impero.

Tarallo

Gia' adoro il modo in cui pronunciano BLANCHE