Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma perchè tutta questa fretta? Una discesa lunga, dolorosa e ridicola, con patetici rigurgiti di una grandeur mai esistita...
Io non mi voglio più svegliare.... vederli quasi nella colonna destra .... per tutto il resto c'è Mastercard!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
vi assicuro che se davvero andassero in serie b la stella de latta sarebbe l'ultimo dei loro pensieri

E' un sogno . ma tanto non costa niente .

Immaginateli in B .

Immaginate noi in CL .

Immaginate la finale di CI con loro . il 26/5

Come pensate sarebbe l'OLIMPICO ?  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Feb 2013, 18:59
E' un sogno . ma tanto non costa niente .

Immaginateli in B .

Immaginate noi in CL .

Immaginate la finale di CI con loro . il 26/5

Come pensate sarebbe l'OLIMPICO ?  ;)

in condizioni del genere vinciamo sicuro, con suicidi di massa stile brasiliani alla Coppa Rimet del '50

offside

*
Lazionetter
* 489
questa mattina ho dovuto prendere un taxi
il mio tragitto ha richiesto poco più di mezz'ora per giungere a destinazione, tempo che ho piacevolmente trascorso ascoltando in silenzio questa trasmissione che il conducente aveva già sintonizzato per farsi del male ingannare il tempo

oggi tanti commenti divertenti, ma quando ho sentito marione chiamare più volte andreazzoli "...freddy krueger, come simpaticamente dicono su un forum..."
:pp

beh...

Citazione di: offside il 02 Feb 2013, 15:13

ti sembra di averlo già visto?

... per tutto il resto c'è mastercard

:bis:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2013, 18:19
spero tu stia a scherza'

loro in serie B è una cosa che mi darebbe una gioia seconda solo ad una finale di CL
vinta

non scherziamo: tu sei eccessivamente scaramantico e te capisco
me falli perdere con la juve, a bergamo e poi ne riparlamo (fermo restando che il TAR darà ragione al cagliari, fidate...poi se vedrà al TNAS)

Cioè tu preferisci loro in B ad uno scudetto o alla vittoria in EL della Lazio?  :o
Comunque state tranquilli, in B non ci vanno manco se schierano la primavera: cioè secondo voi non trovano due squadre che gli regalano i 3 punti? Il Chievo sta già a pi greco mezzi!  Per me se ce li ritrovassimo in finale di coppa italia sarebbe già una piccola sconfitta, perchè io non li voglio in EL! Tre anni di fila senza Europa sarebbero per loro un danno pazzesco, ma parliamo di una cosa possibilissima a differenza della retrocessione che solo i laziali più ottimisti possono pensare realistica.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tib90 il 11 Feb 2013, 19:42
Cioè tu preferisci loro in B ad uno scudetto o alla vittoria in EL della Lazio?  :o
Comunque state tranquilli, in B non ci vanno manco se schierano la primavera: cioè secondo voi non trovano due squadre che gli regalano i 3 punti? Il Chievo sta già a pi greco mezzi!  Per me se ce li ritrovassimo in finale di coppa italia sarebbe già una piccola sconfitta, perchè io non li voglio in EL! Tre anni di fila senza Europa sarebbero per loro un danno pazzesco, ma parliamo di una cosa possibilissima a differenza della retrocessione che solo i laziali più ottimisti possono pensare realistica.

Io preferisco loro in B.
Tutto il resto è secondario.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2013, 22:20
Io preferisco loro in B.
Tutto il resto è secondario.
è difficile scegliere sinceramente  :(  , loro in b nn ci andranno mai , sono troppo protetti dalle istituzioni e dai giornalisti, sarebbe difficilissimo.
vorrei che nn centrassero neanche l el. quindi nn devono arrivare in finale, vorrei l inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: offside il 11 Feb 2013, 19:41
questa mattina ho dovuto prendere un taxi
il mio tragitto ha richiesto poco più di mezz'ora per giungere a destinazione, tempo che ho piacevolmente trascorso ascoltando in silenzio questa trasmissione che il conducente aveva già sintonizzato per farsi del male ingannare il tempo

oggi tanti commenti divertenti, ma quando ho sentito marione chiamare più volte andreazzoli "...freddy krueger, come simpaticamente dicono su un forum..."
:pp

beh...

... per tutto il resto c'è mastercard

:bis:

Sentito anche io e mi è subito venuto in mente il tuo intervento su Lazio.net!!!  :beer:

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Tib90 il 11 Feb 2013, 19:42

Senza dubbio.
Ero a Birmingham e a Montecarlo. Ho visto due scudetti, di cui uno da abbonato. Sette coppe vinte (assente solo a Pechino). Ma non li ho mai visti in B.
Baratterei qualsiasi vittoria, anzi godrei proprio ad arrivare sedicesimo e mandarli in B per classifica avulsa grazie a un derby rubato. Poi, certo, mi piacerebbe anche vincere la Champions. Poi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2013, 18:19
loro in serie B è una cosa che mi darebbe una gioia seconda solo ad una finale di CL vinta

assolutamente, totalmente, incontestabilmente, senza ombra di dubbio. e' cosi'. e' sempre stato cosi'. sara' sempre cosi'.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: marco87 il 11 Feb 2013, 22:26
è difficile scegliere sinceramente  :(  , loro in b nn ci andranno mai , sono troppo protetti dalle istituzioni e dai giornalisti, sarebbe difficilissimo.
vorrei che nn centrassero neanche l el. quindi nn devono arrivare in finale, vorrei l inter.

e proprio per questo ci sarebbe ancora più soddisfazione  :asrm

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Si, una soddisfazione enorme, un anno di godurie, prese per il culo sfotto'...
Ma poi? Se da una parte la B e un'onda dura da cancellare dall'altra screma la tifoseria, compatta l'ambiente, alimenta la fame di rivalsa.
Negli anni 90 come squadra e come tifoseria eravamo anni luce avanti(nel bene e purtroppo talvolta ance nel male) non solo per i miliardi di Cragna, ma anche e sopratutto grazie a quello che eravamo diventati negli anni del pane duro dei -9 e compagnia bella.
No, una prospettiva di un anno di purgatorio per poi ritrovarmeli di fronte assetati di sangue, non lo vorrei proprio. O la banca fa il mestiere suo, pone fine a questo scempio e porta i libri in tribunale e li fa fallire per bene o li voglio così, inebetiti, persi di loro sogni, scollegati dalla realtà.
Allora si che vincergli un EL in faccia e rinfacciargli poi il loro status di galli int' a munnezz' del Gra mentre noi primeggiamo in Europa, allora altro che MasterCard!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
OK in B, ma non la baratterei con la coppa Italia!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: JoeStrummer il 12 Feb 2013, 00:18
Vederli in b?
Si, una soddisfazione enorme, un anno di godurie, prese per il culo sfotto'...
Ma poi? Se da una parte la B e un'onda dura da cancellare dall'altra screma la tifoseria, compatta l'ambiente, alimenta la fame di rivalsa.
Negli anni 90 come squadra e come tifoseria eravamo anni luce avanti(nel bene e purtroppo talvolta ance nel male) non solo per i miliardi di Cragna, ma anche e sopratutto grazie a quello che eravamo diventati negli anni del pane duro dei -9 e compagnia bella.
No, una prospettiva di un anno di purgatorio per poi ritrovarmeli di fronte assetati di sangue, non lo vorrei proprio. O la banca fa il mestiere suo, pone fine a questo scempio e porta i libri in tribunale e li fa fallire per bene o li voglio così, inebetiti, persi di loro sogni, scollegati dalla realtà.
Allora si che vincergli un EL in faccia e rinfacciargli poi il loro status di galli int' a munnezz' del Gra mentre noi primeggiamo in Europa, allora altro che MasterCard!
???????????????????????

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Io, sinceramente, dopo una CL vinta mi scordo pure che esistono, sticazzi della B.
Puoi stare in A, in B, in Lega Pro... io c'ho una CL in bacheca, co' te manco ce parlo.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
In finale di CI non ci devono andare. Dopodichè devono fallire.

feolav

*
Lazionetter
* 58
Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Chi è più laziale che antiromanista preferisce vincere la CL alle merde in B.
Al contrario chi è più antiromanista che laziale.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: spook il 12 Feb 2013, 09:50
In finale di CI non ci devono andare. Dopodichè devono fallire.

Questo mi pare un approccio più che ragionevole per la questione.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva