Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2013, 16:13
io confido in tre cose, semplici:
- zema: oltre agli sconquassi creati a livello di gioco/spogliatoio, c'è il fatto che è zema, ovvero uno che stava/sta sul culo a mezza serie A che conta: la juve è tornata, l'aria è cambiata e lotito sta in lega...non lo so, non dico che si trami a suo sfavore, ma ricordate che successe quando andò al napoli?
- voi direte: si ma zema non c'è più...alt! per ora non c'è più: se tutti preghiamo/speriamo ardentemente, potrebbe tornarci fra due settimane, quando sarebbe l'unico antidoto allo "spaccamo tutto" che già oggi si sente sulle aradio d'aaa rioma...ecco: due sconfitte nelle prox due gare, quello chiedo, niente più...sarebbe esiziale
- la aesse è in mano, lo sappiamo, ad una banca (seppur sotto mentite spoglie): quale momento peggiore potremmo augurarci di questo, per loro? ci sono troppi rumours, troppe voci, troppe lamentele su questo fatto e la crisi delle banche italiane (crisi di credibilità) non aiuta: non credo avranno tutti 'sti favori, non credo proprio
Premesso che, come dice Gesulio, stiamo parlando del nulla o semplicemente vagheggiando IL sogno di mezza estate, io mi auguro invece che Zeman non torni mai.
Il gioco di Zeman non è da squadra degna di vertice, ma con un suo ritorno e la complicità di 11 fedelissimi e la spinta dei tifosi regalerebbe alle merd.ex non solo i punti salvezza ma anche un preoccupante slancio per semifinale ed eventuale finale di coppa italia.
Zeman ha fallito e deve continuare ad essere il guru lontano che parla ai bambini, beve tavernello, fuma camel e si fa lisciare il c.ulo dagli apostoli del piccolo gruppo.
Non è una questione solo romanistoide, Zeman deve proprio essere inghiottito dal buco nero delle favole calcistiche.
La tabella di cui sopra me sembra poi un tantino troppo ottimista
Ripeto, l'unica spallata che potrebbe far vacillare le sicurezze del bobolo sarebbe la partita con il Cagliari da rigiocare e perdere. Potrebbe esserci un effetto domino.
Ma stiamo parlando del nulla, anche perché ci sono squadre scarse scarse scarse.
Come all'americano di Sordi lo aveva fregato la malattia, a noi ci hanno fregato Fiorentina, Milan e la doppia traversa di Diamanti: ovvero 5 punti in più che potevano igienicamente non avere.
Ma Zeman no. Specie in una partita secca, famose a capì, se imbroccano i bioritmi sono affari seri.