Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
C'è solo da godersela settimana dopo settimana, partita dopo partita... Mi voglio spizzare le carte pianoooooo pianoooo... Vediamo che succede sabato sera 8)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Hanno 34 punti e ci sono almeno tre squadre scarse. Godiamocela settimana dopo settimana.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: borges il 11 Feb 2013, 12:11
Anche Luca Ward vota Michele Baldi...
e dire che pure su Lazio style radio la lista Zingaretti fa pubblicità....

A radiosei da buzzanca invece sto sentendo ospite guido zappavigna che fa il marchettone elettorale.
Sta addirittura ricordando con tono nostalgico il periodo del Fuan e della "militanza di strada".
Allucinante.
Bella roba radiosei ormai, complimentoni a loro.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Mi sembra irrazionale pensare a cosa sia meglio, se i zozzi in B o la nostra coppa, perchè poi non averli entrambi.
Come se io tifoso anche di Basket mi metto a soffermare se sia meglio la coppa Italia della MensSana o della Lazio,
quando sono due eventi totalmente scollegati.

Ragionando obiettivamente, ormai è chiaro che lo scudo e il secondo posto per loro è una chimera, il terzo sembra un'impresa
mentre l'accesso AI PLAYOFFS di EL ancora possibile ma non molto(poi bisogna vedere se sono in grado di
superarli, e con quale squadra, visto che si stanno indebolendo ogni anno che passa....;ricordate lo Slovan?).
La serieB per loro mi sembra molto forzato parlarne, nelle ultime 2 partite hanno fatto errori veramente pacchiani
che in genere si fanno una volta l'anno. Io in finale preferisco trovarci i zozzi anziche l'Inter, i primi stanno naufragando
mentre i secondi sono in crescita, fisica e atletica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

ma Michele Baldi con Zingaretti....ma non e' quel Baldi che era in AN, e che era consigliere della merda, e che era di destra, e che c'ha sempre rotto le palle a noi con il romanismo piu' becero?

Misa' che Zingaretti il voto mio a sto giro se lo scorda.Sia per questo, sia per la storia dello Stadio, e sia per i comunicati stampa per condannare i coinvolgimenti dei merdosi nella storia delle scommesse

Fine OT

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: luilhafondata il 13 Feb 2013, 09:39
OT

ma Michele Baldi con Zingaretti....ma non e' quel Baldi che era in AN, e che era consigliere della merda, e che era di destra, e che c'ha sempre rotto le palle a noi con il romanismo piu' becero?

Misa' che Zingaretti il voto mio a sto giro se lo scorda.Sia per questo, sia per la storia dello Stadio, e sia per i comunicati stampa per condannare i coinvolgimenti dei merdosi nella storia delle scommesse

Fine OT

Credo sia l'escremento che, ironizzando su FB con un suo sodale, si augurava che un aereo di juventini cadesse su Formello. Ricordatevi, regà!

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
l'ho ascoltato anche su raglio raglio, vomitevole

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: el jardinero il 13 Feb 2013, 10:00
Credo sia l'escremento che, ironizzando su FB con un suo sodale, si augurava che un aereo di juventini cadesse su Formello. Ricordatevi, regà!

OT Non votare uno perchè un altro è riomico antilaziale me pare riduttivo EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Eagles77 il 13 Feb 2013, 10:05

certo: meglio non votarlo per il palazzo parnasiano della provincia, strapagato

est1900

Visitatore
Eh ma c'è er uaifai aggratis pe' tutta a Provincia (che poi manco è vero).
Voi mette?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Michele Baldi???? :o :o :o Ma allora è vero che al peggio non c'è mai fine!  :asrm (non solo per motivi calcistici).

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Però se quell'altro mi augura la morte, un pensierino ce lo faccio. Anche perchè il suo mentore si è ben guardato dal mandarlo per stracci, provvedimento quasi inevitabile. Invece, tanto per cambiare, è finita a tarallucci e vino. Per quanto mi riguarda il fratello di Montalbano selapijanderculo.

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: porgascogne il 13 Feb 2013, 10:06
certo: meglio non votarlo per il palazzo parnasiano della provincia, strapagato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

Ma infatti e' questo che mi fa venire il dubbio...pare riduttivo pure a me.

Ma se , per dire Zingaretti , ma lo fece pure Veltroni all'epoca, tu fai parte di una lobby che cura ANCHE gli interessi delle merde.....non mi fido piu' di te come persona.

Come lo fai per cose poco importanti come il Calcio, lo farai per cose piu' importanti.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
MITICI Sabatini ha appena telefonato in diretta a M Corsi!!!! - ma che catzo ha telefonato a fà? Oddio da morire dalle risate

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: est1900 il 12 Feb 2013, 09:54
Chi è più laziale che antiromanista preferisce vincere la CL alle merde in B.
Al contrario chi è più antiromanista che laziale.

boh, secondo me è proprio una questione di approccio.
di come vivi lo scontro con le merde.

dico questo perché io so' antiromanista forte, ma proprio fracico, eppure direi tutta la vita CL per noi.

secondo me chi preferisce la B loro alla nostra CL vive lo scontro perennemente in difensiva.
E quindi la loro B sarebbe perfetta.

Io invece che me lo vivo all'offensiva non ci sarebbe niente di meglio per distruggerli totalmente di una nostra CL. Niente in assoluto.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2013, 12:41

dico questo perché io so' antiromanista forte, ma proprio fracico, eppure direi tutta la vita CL per noi.

secondo me chi preferisce la B loro alla nostra CL vive lo scontro perennemente in difensiva.

Io invece che me lo vivo all'offensiva non ci sarebbe niente di meglio per distruggerli totalmente di una nostra CL. Niente in assoluto.

Assolutamente d'accordo, una nostra CL per loro sarebbe un disastro anche peggiore di una loro retrocessione. Secondo me già una nostra EL sarebbe un bel colpo, terzo titolo europeo contro zero...  8)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Non baratterei mai una nostra vittoria per la loro B.
Ma un piazzamento CL con preliminare... Bè, dai!!!
Almeno pensarci un po'...

est1900

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2013, 12:41

Amo molto più la Lazio di quanto odi quelle merde schifose.
Per cui CL a me tutta la vita.
E se dovessi scegliere dieci volte, dieci CL.

Discussione precedente - Discussione successiva