Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Dopo, Marione ha detto che era uno scherzo organizzato da lui stesso medesimo di persona. Dice che era "satira". Ha anche detto di aver ricevuto un messaggio di smentita dall'aesseroma che smentiva ogni intervento di propri dirigenti alle radio, e che minacciava l'intervento delle forze dell'ordine.
Vai a capì.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Dopo, Marione ha detto che era uno scherzo organizzato da lui stesso medesimo di persona. Dice che era "satira". Ha anche detto di aver ricevuto un messaggio di smentita dall'aesseroma che smentiva ogni intervento di propri dirigenti alle radio, e che minacciava l'intervento delle forze dell'ordine.
Vai a capì.

nooo, per me non aveva capito proprio niente, l'ha detto per evitare la figura di merda.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Il Tenente il 13 Feb 2013, 17:26
Ma dai, non ci può essere cascato, dai...  :o

guarda che stiamo parlando di uno che ha il QI che si indica con i numeri relativi  preceduti da un bel -

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
telefonata straordinaria. il capodoglio ha abboccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

7a1

*
Lazionetter
* 264
Dopo circa 1 oretta di insulti a Sabatini, hanno detto la verità. Si erano messi d' accordo con Perrone ( il comico che fa le imitazioni) per scherzare.... in fondo è satira, per loro pure Crozza fa le imitazioni... ma dico io Crozza quando fa le imitazioni se vede che è lui mica telefona facendosi passare per un altro per farlo insultare.
La cosa triste e che qualcuno un po sveglio lo aveva sgamato subito e lui negava dicendo che non era uno scherzo... e allora "GRANDE... JE A DETTO NFACCIA!!!"
Che poracci....

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma che c'e' di divertente? A me e' sembrata di una tristezza infinita. Imitazione pessima tra l'altro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: luilhafondata il 13 Feb 2013, 09:39
OT

ma Michele Baldi con Zingaretti....ma non e' quel Baldi che era in AN, e che era consigliere della merda, e che era di destra, e che c'ha sempre rotto le palle a noi con il romanismo piu' becero?

Misa' che Zingaretti il voto mio a sto giro se lo scorda.Sia per questo, sia per la storia dello Stadio, e sia per i comunicati stampa per condannare i coinvolgimenti dei merdosi nella storia delle scommesse

Fine OT

E' il coronamento di un lungo percorso... :)

http://www.romatoday.it/politica/elezioni/regionali-lazio-2013/intervista-michele-baldi-candidato-lista-zingaretti.html

http://www.contropiano.org/it/news-politica/item/13862  :pp

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Lo scrivo come detto dopo una ventina di secondi :

misanderstunding

:o  :)  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
RAGAZZI SENTITE L'ULTIMA DEL [...].......

Aggiungi a Linkedin    Aggiungi a Facebook!    Aggiungi a Digg!    Segnala ad un amico via email

(13/02/2013) VIDEO Te la do io Tokyo
Sabatini contro Mario Corsi (?) - 13 febbraio 2013

Andrea Perroni interviene in radio da Mario Corsi, imitando il direttore della Roma Walter Sabatini. Da Trigoria si offendono e pubblicano un comunicato stampa che smentisce (????) qualsiasi intervento del DS in radio romane. Questa la risposta di Andrea Perroni: "Io personalmente l'ho intesa come una provocazione, volevo sapere cosa pensava la gente. Questo è il mio lavoro, a me piace scherzare. Volevo che nessuno pensasse che questa era una mancanza di rispetto per i tifosi della Roma. Allora quando Fiorello fa i suoi scherzi devono chiamare qualcuno? Riprendiamoci la Roma noi tifosi, mi fa ridere che se la prendono per uno scherzo, questo è il mio lavoro"

dal sito del [...]  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: flender il 13 Feb 2013, 19:10
Ma che c'e' di divertente? A me e' sembrata di una tristezza infinita. Imitazione pessima tra l'altro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma infatti non ho capito cosa dovrebbe far ridere...cmq è impressionante questo come fa radio senza che nessuno gli dica nulla...questo si permette di fare qualsiasi cosa (dalle interconnessioni clandestine di Guido quando vincono un derby fino a sta cagata che cmq rappresenta un danno per una squadra quotata in borsa come la Roma) senza che nessuno dica A...boh. 

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2013, 15:25
ma me sa' che tu non mi hai letto bene
:s

tu credi davvero che io preferisca vederli in B piuttosto che sbattergli in faccia la CI?
io dicevo, ci riprovo, che siccome IMHO in finale non ci arrivano manco per il cazzo, li vojo vede' sprofonda'

Ah ok , ora è chiaro.

Questa la mia personale top list del godimento  :D.

1)Champion's League
2)Scudetto
3)Altro trofeo internazionale
4)Roma in B
5)Coppa Italia
6)Supercoppa Italiana
7)Vittoria nel Derby

Ma se per ottenere l'opzione 4 devo rinunciare all'opzione 5 e in più perdere un derby, il gioco non vale la candela.

Comunque non hanno una lira, se continuano a perdere fra cinque partite richiamano Zèma così risparmiano pure l'ingaggio del mìste dell'anno prossimo..

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: legionale73 il 14 Feb 2013, 13:09
RAGAZZI SENTITE L'ULTIMA DEL [...].......

Aggiungi a Linkedin    Aggiungi a Facebook!    Aggiungi a Digg!    Segnala ad un amico via email

(13/02/2013) VIDEO Te la do io Tokyo
Sabatini contro Mario Corsi (?) - 13 febbraio 2013

Andrea Perroni interviene in radio da Mario Corsi, imitando il direttore della Roma Walter Sabatini. Da Trigoria si offendono e pubblicano un comunicato stampa che smentisce (????) qualsiasi intervento del DS in radio romane. Questa la risposta di Andrea Perroni: "Io personalmente l'ho intesa come una provocazione, volevo sapere cosa pensava la gente. Questo è il mio lavoro, a me piace scherzare. Volevo che nessuno pensasse che questa era una mancanza di rispetto per i tifosi della Roma. Allora quando Fiorello fa i suoi scherzi devono chiamare qualcuno? Riprendiamoci la Roma noi tifosi, mi fa ridere che se la prendono per uno scherzo, questo è il mio lavoro"

dal sito del [...]  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

:lol:

Moebius

*
Lazionetter
* 807
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Il poeta mi sa che è lo stesso a cui "hanno rubato un sogno" i lazzziali de' trigoria...

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: edge24 il 14 Feb 2013, 18:29
visto che siamo in tema di revival...

che tristezza.....

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Cialtron_Heston

Visitatore
Volevo dedicare una cosa a francesco(si sente che legge appunti ndr),dopo 20 anni sabbato sera mi hai emozionato ancora una volta,grazie capitano.click

Pronto?niente volevo fà una dedica al capitano,che nun và abbracciato solo quando segna ma anche quando ce n'ha bisogno,senza sti abbracci de rutigne.click

Il carapace ce l'ha con gli striscionauti.

Pronto?Niente.......scusate stavo sur sito de tytty

Pronto?no niente,c'ho un piccoletto de 4 anni che gli ho 'nzegnato de attaccà e figurine daaa lazio e daaa juve sottosopra

Sono tornati,tutt'apposto,la riometta che batte la juve e svolta la stagione.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva