Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Mimmo Ferretti ha finito il suo delirio, alla fine sembrava Alberto Sordi in Troppo Forte.

"Ma se Pallotta  -pausa-  non sa chi e' che ha sbaLLiato  - pausa-  e chi ha sbaLLiato  -pausa-  deve essere identificato da altri che hanno sbaLLiato  -pausa-  ma allora chi decide chi e' che ha sbaLLiato? Quelli che hanno sbaLLiato pure loro? Eh? Eh? An de trua' catr"

spook

RubinCarter

Citazione di: Tom_Frost il 28 Mag 2013, 10:17
L'ho messo anche su Essi Rosicano, non se so ho sbagliato, volevo farvi partecipi di questi 7'30" di goduria allo stato pure... Appena montato e caricato su yotube, godetene tutti  :since

Gli ultimi 40 secondi del filmato sono da ascoltare soli in bagno...    :)

i mortaccetti mii

m'avete fatto piagne

RubinCarter

Citazione di: zaradona il 28 Mag 2013, 14:16
Gli ultimi 40 secondi del filmato sono da ascoltare soli in bagno...    :)

i mortaccetti mii

m'avete fatto piagne

sono fabrizio de luca me sembro ndeficente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Ferretti è tra i pochi si salvano. Mi piacque quando, entrato in trasmissione, alla solita domanda sulla rioma, disse:
''Un attimo. Consentitemi di dire una parola su Bob Lovati, che ci ha lasciato ieri. Lovati era un signore, un uomo di altri tempi e la sua morte oggi mi rende triste''.

Detto questo, anche a me oggi ha dato questa impressione:

Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2013, 13:55
Mimmo Ferretti ha finito il suo delirio, alla fine sembrava Alberto Sordi in Troppo Forte.

credo che lui parli così perchè deve raffrontarsi quotidianamente con Bersani e Rossi. Due caccolette, con tutto il rispetto..

MadBob79

Saranno pure due caccolette ma ieri hanno regalato perle di poesia purissima:

percorrere quel viale m'ha dato come un senso de...de fine

Da stamattina sto in loop.

BomberMax

Ora suTRS  un'arringa   contro chi perculeggia  i riomici,  contro Magliocchetti  ,  contro  chi  sfotte, siano essi giornalisti o tifosi,    la currvasudde , che non  fa coreografia per scelta,   e  sti cazzzi ? 
ammerda che te sei scordato  i pollici  all'ingiu'   del capitone  o le risatine di capitan tugurio? 
Ammerde  ,  io pe'  carita'  umana  non infierisco,  non  so'  capace,  ma ve meritate  il peggio possibile 

comincio a gode,  ora  piu'  di ieri 

tapatalk for romamerda

genesis

http://www.retesport.it/2013/05/27/trani-27052013-a

Ugo Trani da antologia: da notare l'inizio ('Chiedo scusa ai tifosi, ho nascosto le magagne di questa dirigenza') e, successivamente le accuse a Sabatini e i confronti con Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: TomYorke il 28 Mag 2013, 13:41
brancolano nelle tenebre!!

miagolano nel buio. Cit

robylele

Citazione di: BomberMax il 28 Mag 2013, 14:54
Ammerde  ,  io pe'  carita'  umana  non infierisco,  non  so'  capace

:lol: :lol:

commi159

Citazione di: MadBob79 il 28 Mag 2013, 14:45

Mamma mia regà... Stanno veramente a pezzi. Non esistono più. È quasi finito il senso del tifo romano addirittura. Comunque minuto 25 e rotti, momenti di delirio puro: "dice che cazzo c'entra Rosangela? Via pure Rosangela" ahahahahah.. Passando poi per altri momenti di alta gestione aziendale: "baldini e Sabatini cacciate i soldi presi e piate mourinho". Incredibile. Sono morenti.

RubinCarter

LA ROMA RIEMPIE GLI SPAZI INTERSTIZIALI DI UNA VITA DIMMERDA !

Dal min. 10.30

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

TA-DAN TA-DA!! (cit.)

MadBob79

Citazione di: zaradona il 28 Mag 2013, 15:54

LA ROMA RIEMPIE GLI SPAZI INTERSTIZIALI DI UNA VITA DIMMERDA !

Dal min. 10.30

Li devo ammette che per un attimo, giusto per un attimo, David Rossi m'ha fatto commuovere, però è durato solo un attimo. Dopo ho ripreso a ride a crepapelle.

pandev66

Citazione di: arturo il 28 Mag 2013, 15:26
miagolano nel buio. Cit

Gorilla nella nebbia ?

:D

Limesiano

Ma l'audio del gol di zampa, c'è da qualche parte...?

:-D

arturo

Citazione di: pandev66 il 28 Mag 2013, 16:47
Gorilla nella nebbia ?

:D

Rocco Smitherson/ Corrado Guzzanti. :beer:

Pomata

"forse quando vincerete lo scudetto (ai giocatori) ce leveremo il 10% dell'incazzatura, forse (il forse riferito all'incazzatura non al vincere lo scudetto)"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Lo chiedo qui, perche' e' sulle aradio che l'ho sentito (mi sono regalato due giorni di full immersion di radio merdiche, un piacere profondo). Continuano a ripetere che loro non fanno le coreografie per le ragioni che sanno tutti.
Ma de che?
Quali so' ste ragioni, a parte che so' un branco de deficienti?

MadBob79

si io pure so curioso.