Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: TomYorke il 29 Mag 2013, 14:32
la nord non si è tesserata e ha più volte sottolineato come il voucher sia la stessa cosa della tessera del tifoso, tanto è vero che anche avendo la possibilità non hanno fatto nemmeno quello.
sono sicuro che non chieda nessuna autorizzazione per le coreografie, ci metto la mano sul fuoco.
i vostri striscioni come entrano? anche per quelli ci dovrebbe essere l'autorizzazione.

Una coreografia tipo quella di domenica (peraltro molto bella) senza autorizzazione della questura sarebbe impossibile. A meno di non mettersi il telone nascosto negli slip! Ma ci vorrebbero le mutande di Polifemo vista la grandezza. Il voucher non è la tessera del tifoso, non è stato "imposto" e soprattutto non è attivabile come carta di credito. In sostanza non arricchisce i circuiti bancari. Unica condizione e' l'art. 9, ma quello c'è anche sui tagliandi nominativi da quando le lottomatica sn collegate a questura on line. L'art. 9 che poi rimane palesemente fuori dalla costituzione, quindi prima o poi dovrà essere modificato. Gli striscioni non so in che modo entrano, qualcuno sarà autorizzato. Quelli dei gruppi non entrano perché prima bastava un fax ad inizio stagione, ora ne pretendono uno per ogni partita. Una cosa senza senso, visto che non cambia il contenuto. Di certo i fumogeni entrano di nascosto, a rischio di chi li porta. Però converrai che non fanno male a nessuno e sono molto vintage. I petardi non mi piacciono, pericolosi per se stessi e per gli altri.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ciceruacchio il 29 Mag 2013, 14:52
Una coreografia tipo quella di domenica (peraltro molto bella) senza autorizzazione della questura sarebbe impossibile. A meno di non mettersi il telone nascosto negli slip! Ma ci vorrebbero le mutande di Polifemo vista la grandezza. Il voucher non è la tessera del tifoso, non è stato "imposto" e soprattutto non è attivabile come carta di credito. In sostanza non arricchisce i circuiti bancari. Unica condizione e' l'art. 9, ma quello c'è anche sui tagliandi nominativi da quando le lottomatica sn collegate a questura on line. L'art. 9 che poi rimane palesemente fuori dalla costituzione, quindi prima o poi dovrà essere modificato. Gli striscioni non so in che modo entrano, qualcuno sarà autorizzato. Quelli dei gruppi non entrano perché prima bastava un fax ad inizio stagione, ora ne pretendono uno per ogni partita. Una cosa senza senso, visto che non cambia il contenuto. Di certo i fumogeni entrano di nascosto, a rischio di chi li porta. Però converrai che non fanno male a nessuno e sono molto vintage. I petardi non mi piacciono, pericolosi per se stessi e per gli altri.

ma io i fumogeni li apprezzo tantissimo, è che l'effetto dura poco...ma nascosti non siete manco tanto male guarda!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 29 Mag 2013, 14:19

i tuoi post mi fanno sempre pensare ad un episodio.

un giorno lessi che un uomo fu sfiorato da un proiettile, all'altezza dell'occhio. Lui era di profilo.
rimasi colpito nel leggere che un solo centimetro più a destra avrebbe perso l'occhio, con due sarebbe morto.
invece si salvò.

cosa voglio dire? non lo so neanch'io, è roba per esperti.   :sisisi:

provo a dire: sei un laziale mancato. Peccato..   :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ciceruacchio è romanista, però è un netter OK
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Viveri acchito, approfitto della tua capacità di interagire per chiederti a) se tu, personalmente, te sei attaccato ar catzo o te la sei presa inderposto e b) se, a tua conoscenza, la maggioranza der magnifico bobbolo ha optato per l'opzione 1 piuttosto che la 2.

Grazie, qui se ne parla da tempo, ma non abbiamo certezze.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Viveri acchito Ciceruacchio, approfitto della tua capacità di interagire per chiederti a) se tu, personalmente, te sei attaccato ar catzo o te la sei presa inderposto e b) se, a tua conoscenza, la maggioranza der magnifico bobbolo ha optato per l'opzione 1 piuttosto che la 2.

Grazie, qui se ne parla da tempo, ma non abbiamo certezze.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Poraccio "macchese", ogni cinque telefonate che riceve tre sono di Laziali che lo perculeggiano  :rotfl: 

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: ciceruacchio il 29 Mag 2013, 14:19
No, sono iscritto solo qui. E in altri forum non calcistici. Tanto i cesaroni li faccio a pezzi
dal vivo, non serve mica un forum.
Ma sicuro di essere tifoso della Roma? Già te l'ho detto in passato, redimiti, c'è riuscito Candreva, ce la puoi fare anche te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: jp1900 il 29 Mag 2013, 19:31
Ma sicuro di essere tifoso della Roma? Già te l'ho detto in passato, redimiti, c'è riuscito Candreva, ce la puoi fare anche te.

Cambiare sarebbe come morire.  ;) e poi ho già dato. 4 anni di calcio a 5 in serie C con un affiliata Lazio, con tanto di stemma sulla tuta, compagni e dirigenti tutti laziali. Pensa un po'. Però è un bel ricordo, mi hanno voluto bene.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: ciceruacchio il 29 Mag 2013, 20:35
Cambiare sarebbe come morire.  ;) e poi ho già dato. 4 anni di calcio a 5 in serie C con un affiliata Lazio, con tanto di stemma sulla tuta, compagni e dirigenti tutti laziali. Pensa un po'. Però è un bel ricordo, mi hanno voluto bene.
Pensa a situazione invertita cosa sarebbe successo... Vabbè, sei pentito di essere romanista (per la maggioranza dei tuoi "co-tifosi") ma non si può cambiare squadra e non hai soluzioni.  :=))

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: ciceruacchio il 29 Mag 2013, 20:35
con tanto di stemma sulla tuta, compagni e dirigenti tutti laziali.

mo torna tutto.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: jp1900 il 29 Mag 2013, 20:48
Pensa a situazione invertita cosa sarebbe successo... Vabbè, sei pentito di essere romanista (per la maggioranza dei tuoi "co-tifosi") ma non si può cambiare squadra e non hai soluzioni.  :=))

Lo immagino. L'avrebbero fatto a pezzettini. A meno che non avesse incontrato me. Che poi so pure parecchio stro.nzo se serve. Però lo sn con chi lo merita. Ne ho visti a decine di derby e non mi sn mai permesso di prendere per il c.ulo i tifosi avversari, quelli veri, quelli che frequentano. Perché conosco le loro emozioni, le loro sofferenze. Un eccezione sn gli juventini, gran parte dei quali arroganti e furfanti nell'anima. I simpatizzanti invece sono semplicemente inesistenti per me. Ma voi fate bene a fare a pezzi i cesaroni, senza pietà. Per me e' quasi una missione stanarli.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: ciceruacchio il 29 Mag 2013, 21:13
Lo immagino. L'avrebbero fatto a pezzettini. A meno che non avesse incontrato me. Che poi so pure parecchio stro.nzo se serve. Però lo sn con chi lo merita. Ne ho visti a decine di derby e non mi sn mai permesso di prendere per il c.ulo i tifosi avversari, quelli veri, quelli che frequentano. Perché conosco le loro emozioni, le loro sofferenze. Un eccezione sn gli juventini, gran parte dei quali arroganti e furfanti nell'anima. I simpatizzanti invece sono semplicemente inesistenti per me. Ma voi fate bene a fare a pezzi i cesaroni, senza pietà. Per me e' quasi una missione stanarli.

eddai su, ma alla fine, ti giuro, che ti sentirai meglio, un'altra persona, un uomo nuovo, diventa anche tu della LAZIO... anche solo per non vedersi per 9 mesi don matteo....

onore a te, che sei riuscito a fare una semiscissione dai romani romanisti..

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Vabbè ma quanto male gl'avemo fatto??? Comunque regà, questi so' psicopatici...

http://www.marione.net/pag.php?Pag=4&Titolo=Te%20la%20do%20io%20Tokyo:%20Differita

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Chiama un tipo dall'Australia incazzatissimo perchè si è alzato alle 2 di notte per vedere "sto schifo".
Poi aggiunge:

"so annato a lavorà e c'ereno i colleghi mia australiani che de pallone nun gliene frega gnente e m'hanno detto - uno a zero! uno a zero! - . Aho' io pensavo d'esseme sarvato così lontano e invece me stanno a pija per culo pure in Australia. Stamo a fa ride pure i canguri!"

Questo vince!

:since :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
"la salsiccia che rotola, la salsiccia che canta".

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
"ma ai tifosi della roma c'hanno fatto un incantesimo?"

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
"Roma umiliata IN CASA dalla Lazio dove è solo una surcussale".

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sorazio il 29 Mag 2013, 21:32
eddai su, ma alla fine, ti giuro, che ti sentirai meglio, un'altra persona, un uomo nuovo, diventa anche tu della LAZIO... anche solo per non vedersi per 9 mesi don matteo....

onore a te, che sei riuscito a fare una semiscissione dai romani romanisti..

Mi unisco al l'appello cicerua' , hai un livello d'idiotina troppo basso per esse darrioma  :=)) però non infierisco, sei un romanista raro ( infatti ho scritto romanista, e non riomico) e capisco che un amore è un amore , nonostante l'inc... Ehm la delusione  :p

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pino Cerboni commenta la disfatta..... :sum:

Discussione precedente - Discussione successiva