Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Questi fanno dei nomi che io prenderei subito (Astori, Matri, Paulinho), ma che invece loro considerano scarsi per la loro squadra.

Confermo, VIVONO SULLA LUNA.

Maremma Laziale

Si sono accorti che la tournée americana della scorsa estate faceva leggermente cagare perché:
1) Considerati semplici sparring partner del Liverpool (in sovrimpressione c'era scritto "Liverpool tournée", mica "riomma tournée", "noi eravamo solo ospiti)
2) Lo Zaglabie Lubin era una squadra di medio-bassa fascia polacca

Famo Farcao presidente!!!!!!!!!

BomberMax

ma voi ve le ricordate le foto del tour americano dello scroso anno ? 

cioe'  giocavano nei parchi, nelle ville, le porte fatte co'  le borse  , una comica 

Maremma Laziale

E riuscirono a superarsi con la tournée invernale.
Partita contro una squadra americana di terzo livello giocata in un giardino pubblico, le foto con Minnie e Topolino, zemà che fa amicizia con Pippo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: Maremma Laziale il 31 Mag 2013, 11:47
zemà che fa amicizia con Pippo...

Una delle foto più belle degli ultimi anni...

robylele

vi prego, continuate.

:fiesta: :bann: :cheers: :surf:

StylishKid

Mourinho non verrà mai a roma con questa dirigenza.

Ah cioè è la dirigenza, non i soldi. :sisisi:

StylishKid

Pallotta lo saprà leggere un bilancio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Quando sono arrivato gli americani i debiti erano 18m.  :o

StylishKid

De Sanctis non me piace.  :pp

(Eh già, meglio Goicoechea)

StylishKid

"O vincete o scappate" striscione goliardico.
E ci risiamo.

Aquila1

j'ha fatto male pure Cana con Don Matteo
e anche l'applauso dei giocatori Laziali, "na presa per culo umiliante, ste cose lasciatele ar regbi..."

Contenuto sponsorizzato

Blueline

Ha letteralmente raso al suolo il mancio:
- "ha vinto con l'Inter quando non c'era la Juve, e contro una roma povera lo faceva per il rotto della cuffia.
- "al chelsea(ma era il manCity  ndr) l'hanno cacciato per la disperazione, ha vinto uno scudo(solo uno  ndr) ma dopo che gli hanno comprato questo mondo e quell'altro, ma in champions è stato preso a pallonate da tutti".
- "è della Lazio"(altro motivo per non volerlo alla roma; certo considerare Laziale lui, ma vaff.).

Per i primi 2 punti sono d'accordo, e comunque neanche io rivorrei il mancio alla Lazio.

Blueline

La puntata degli orazi e curiazi...La posto qui.

Davy_Jones

ma che e' uno sketch comico? una piece teatrale? teatro dell'assurdo? beckett? ma che personaggi sono?

skizzo87

Citazione di: Davy_Jones il 31 Mag 2013, 20:34
ma che e' uno sketch comico? una piece teatrale? teatro dell'assurdo? beckett? ma che personaggi sono?

io me lo sto gustando da un oretta... rivogliono Zeman

skizzo87

+ che altro quella che legge i messaggi sembra un trans-filippino...

giorgio82

tutta la settimana alla sera lo ascolto... fantastici, godo incredibilmente, sono a pezzi, tutti

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Citazione di: Blueline il 31 Mag 2013, 19:42
La puntata degli orazi e curiazi...La posto qui.

Ho letto Onazi e curiazi...

Inviato dal mio GT-I9100

tallondachille

'Gnorantemente      M E R A V I G L I O S I!!!