Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tornando in topic......c'ho già la radio accesa!

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: StylishKid il 03 Giu 2013, 09:19
Tornando in topic......c'ho già la radio accesa!

Mi raccomando, resoconti precisi e dettagliati  :poof:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2013, 23:07
E' sicuramente un giovanotto di belle speranze, che tra l'altro mi è anche simpatico a pelle.
Ma ad oggi, come calciatore, mi sembra avere nient'altro che un'ottima velocità ed un controllo palla nella media per un giocatore brasiliano. Stop.
L'opera di esaltazione che ne è stata fatta sui media, ma anche qua dentro, è comica.

C'è un momento della partita di domenica scorsa, poco prima del gol, che 'sto sbarbatello rifila una spallata a gratis a Lulic. Il nostro fa: "oh, testa di ca**o, che problemi hai?".
Ok, una spallata non è la morte di nessuno, ma personalmente ha dato abbastanza fastidio, come fosse una specie di intimidazione da bulletto delle superiori. Poi, ovvio, da lì a qualche minuto Senad gli ha risolto l'amletico dubbio.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Giu 2013, 09:56
C'è un momento della partita di domenica scorsa, poco prima del gol, che 'sto sbarbatello rifila una spallata a gratis a Lulic. Il nostro fa: "oh, testa di ca**o, che problemi hai?".
Ok, una spallata non è la morte di nessuno, ma personalmente ha dato abbastanza fastidio, come fosse una specie di intimidazione da bulletto delle superiori. Poi, ovvio, da lì a qualche minuto Senad gli ha risolto l'amletico dubbio.
Proprio [...], se pensa che di intimorire uno slavo con spallate, loro che sono gente dura e cazzuta...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Mi dareste una frequenza precisa?
Grazie

101,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Vabbe', ammetto che a me il pischello piace. Forse dimenticate che ha 19 anni e ha tenuto in piedi la baracca difensiva piscioruggine in serie A. Ha delle lacune ma può crescere ancora tanto ed ha la velocità dala sua. Insomma, io ve lo dico, se potessi scipparglielo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Allegri è tornato sulla sua decisione per il caos che c'è nella roma.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: umanoide69 il 03 Giu 2013, 10:15
Vabbe', ammetto che a me il pischello piace. Forse dimenticate che ha 19 anni e ha tenuto in piedi la baracca difensiva piscioruggine in serie A. Ha delle lacune ma può crescere ancora tanto ed ha la velocità dala sua. Insomma, io ve lo dico, se potessi scipparglielo...
Troppo veloce, ma nell'occasione del gol correva dalla parte opposta di Lulic(e infatti...), forse brilla solo per quello.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Per carità, buono è buono. Ma a sentì loro pare che stanno a parla' de un incrocio tra Thuram, Nesta e Maldini. Ennamo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Quello forte nella difesa della riomma... anche se macellaro è Burdisso.

est1900

Visitatore
Citazione di: todomodo il 03 Giu 2013, 10:25
Per carità, buono è buono. Ma a sentì loro pare che stanno a parla' de un incrocio tra Thuram, Nesta e Maldini. Ennamo.

Parlavano in questi termini anche di Kouffour. Arrivato qui a 46 anni dichiarati (50 reali).
Bastò che Ibra lo ridicolizzasse perchè se ne dimenticassero in fretta.

A proposito di Ibra: lui, secondo loro, era la riserva di Mido.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ma l'avete sentito sto poraccio che sta cantando sulle note del 'il cielo' di Renato Zero?

voglio 'sto disco.  :asrm

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: luilhafondata il 03 Giu 2013, 10:35
Ma l'avete sentito sto poraccio che sta cantando sulle note del 'il cielo' di Renato Zero?

voglio 'sto disco.  :asrm

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Prima della marchetta pubblicitaria hanno mandato una cover in chiave trigorioide di 'Amico' di Renato Zero. Una cosa patetica, di una tristezza unica. Poracci, questi non si sono più ripresi.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

Comunque lo voglio lo stesso  :)

Contenuto sponsorizzato

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: est1900 il 03 Giu 2013, 10:27
Parlavano in questi termini anche di Kouffour. Arrivato qui a 46 anni dichiarati (50 reali).
Bastò che Ibra lo ridicolizzasse perchè se ne dimenticassero in fretta.

A proposito di Ibra: lui, secondo loro, era la riserva di Mido.

Bravissimo, hai ricordato due pilastri della loro agiografia.

Il secondo in particolare (Ibra=riserva di Mido) sarebbe meritevole di una apposita targa commemorativa.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
a grande richiesta..... riecco la canzoncina........ :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva