Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Che poi Mido era pure bravino (certo, non ai livelli di Ibra), ma aveva una testa che osvardo in confronto è un professore di bon ton oxfordiano.

P.s.: mi raccomando, registrate la canzocina  ;)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ah ah aha h  c'ho  il vomito all' occhi   :lol: :lol:

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
'Ho incontrato Stefano Petrucci a ponte milvio, stava con lo scooter, j'ho levato er casco e j'ho dato na cinquina'

:since

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Adesso sta parlando di beghe personali. Cinquine in faccia alla gente, soldi da prendere, etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: luilhafondata il 03 Giu 2013, 10:57
'Ho incontrato Stefano Petrucci a ponte milvio, stava con lo scooter, j'ho levato er casco e j'ho dato na cinquina'

A menà a Stefano Petrucci sarebbe bono pure Osvaldo (prondoquido?).

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Giu 2013, 10:57
Adesso sta parlando di beghe personali. Cinquine in faccia alla gente, soldi da prendere, etc.

mi spiegate perchè qualcuno lo "tiene in vita radiofonica" a questo tizio???? cioè ne dice di cotte e di crude un pò troppo esgerato.......... avrà qualche politico importante che gli copre le spalle..... tipo Gasparri??? :o

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ma sta cosa del "sitarello" contro di loro...di che si tratta? che qua stanno ai ferri corti...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: luilhafondata il 03 Giu 2013, 10:57

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Giu 2013, 10:57

Ma perchè? Che gli fece il simpaticissimo petruccio?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ma me sa'  che parlava di petruzzi l'ex calciatore,  ora  pure lui nel carrozzone delle radio giallorosiche 

AguilaRoja

Visitatore
ahahahahahahahahahahahhahahahahahahah la cover di Renato Zero!!! Manco il menestrello.... che bellezza

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: borges il 03 Giu 2013, 12:15
Interviene Jacopo Volpi

un altro che lavora in rai perchè sul curriculum aveva scritto"sò tifoso daaa rioma.." oltre che ad essere parente
di qualcuno,ovvio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Una curiosità:c'è un riomisto che ascolta le aradio riomiste,io lo sfotto soprattutto al bar quando c'è gente,lui risponde sempre"tanto mo sparite".
Ma di che parla?Boh..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Giu 2013, 12:29
Una curiosità:c'è un riomisto che ascolta le aradio riomiste,io lo sfotto soprattutto al bar quando c'è gente,lui risponde sempre"tanto mo sparite".
Ma di che parla?Boh..

Non so. Provando ad immaginare penso che nella sua testa noi siamo una squadra che ha avuto solo c.ulo in questi ultimi anni ed è una squadra di vecchi destinata a sparire. Invece la grande roma è piena di giovani di talento cercati da tutti i più grandi club europei che col passare degli anni diventerà fortissima ed è stata solo sfortunata in questi anni con gli allenatori, ma tra un pò diventerà uno squadrone che al confronto il Bayern di Heynckes sembrerà una squadretta di provincia.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: PhilWoods il 03 Giu 2013, 12:45
Ma com'è che le foto lo ritraggono solo a terra?

Ennesimo e palese marchettone pubblicitario?

Non ha caschetto e occhiali, non può essersi lanciato così!

Discussione precedente - Discussione successiva