Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: spook il 04 Giu 2013, 08:42
Il libro un cult. Lo facevamo girare a scuola manco fosse il codice cifrato di Al-Qaeda...
... perchè "Comma 22"? Bei tempi ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2013, 10:19
Stamattina ce l'hanno con Mancini.

E con Cavani no?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: umanoide69 il 06 Giu 2013, 10:25
E con Cavani no?

Eppure il suo sogno era giocare con il cappetano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
non solo....oggi so stracci bagnati pe tutti
as usual...pallotta, baldini, sabatini...e pure torri eheheheheh
c'hanno paura di vedere gregucci con la tuta della asrip

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Ma che e' matto ?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Giu 2013, 23:40
Chi sono i pedofili attivi ?
Ma che e' matto ?

Credo che con il simpaticissimo epiteto si riferisca ai conduttori di teleradiostereo, almeno alcuni.

Il perchè questi ultimi non lo querelino è misterioso, così come sia possibile che la trasmissione sia ancora on-air.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Leoomshford il 07 Giu 2013, 10:37
Credo che con il simpaticissimo epiteto si riferisca ai conduttori di teleradiostereo, almeno alcuni.

Il perchè questi ultimi non lo querelino è misterioso, così come sia possibile che la trasmissione sia ancora on-air.

questo e' un mistero vero,  che poi a noi ci faccia gioco e' un altro discorso, ma nella trasmissione del mar1  si usano  toni inaccettabili , di una violenza e di istigazione alla stessa,  veramente indecenti.. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Dov'è il mistero? Sappiamo tutti chi è nar1.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: BomberMax il 07 Giu 2013, 10:43

questo e' un mistero vero,  che poi a noi ci faccia gioco e' un altro discorso, ma nella trasmissione del mar1  si usano  toni inaccettabili , di una violenza e di istigazione alla stessa,  veramente indecenti..

per avere tutta questa "confidenza"......... ovviamente c'è qualcosa dietro....... un politico?????
tipo questo......

cmq vi mando uno delle sue chicche migliori.....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
- rosica per lo scudo primavera("prima eravamo noi a giocarci questo scudo"), la loro sta a pezzi.
- i zozzi volevano giocare la supercoppa a New York...
- Dubbi su Garcia(questione ambientale e di pressione).

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2013, 11:38
Marione sta a fa' le liste de proscrizione, ha paroline molto gentili per Petrucci e Torri, ad esempio.
Ma non lo denuncia nessuno?

ma se ricordate la storia di questa "persona", certe accuse dovrebbero fagli ridere

se ci fosse un personaggio come questo vicino alla nostra Lazio mi vergognerei profondamente

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il meglio è stato un mio amico "Avemo perso il campionato primavera perché hanno abbassato il limite d'età" gli ho risposto "C'hai ragione sennò avreste vinto facile"

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
"Benatia è un colpo nel senso che il colpo viene ai tifosi se lo spacciano per colpo.....".

I zozzi hanno chiesto a DDR e osbajo di trovarsi altre squadre, con prezzi rispettivamente a 20mln e 15mln.

Scettico su Garcia.

Palletta non vuol mettere i soldi perchè voleva lo stadio(glie l'avevano promesso).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
mar1   parte con i gol di fonseca giannini ed altri   escrementi   in un derby  di  234  anni fa' 

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Due tizi che si danno un tono stanno sostenendo a) che Ciccio Pallotta ha preso in mano la situazione daaaaa roma (da casa sua, ma l'ha presa in mano) e b) che Garcia ormai è ufficiale quindi non va criticato ma sostenuto.

Insomma, non fanno molto ridere.

Ma dove si trova Marione, come frequenza, rispetto a questi (ho una radio del '38)?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adesso stanno dicendo che a causa della lazializzazione della roma se perde dappertutto, perdemo tutti i derby, i ragazzini, la primavera, tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

si e 69 tu sorella, rispondono loro.

Non c'e' che dire l'hanno presa bene :lol:

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Parlano di politica, del traffico e della chiusura di via dei fori imperiali  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Volevo di' una cosa sui fori imperiali... v'avemo arzato la coppa in faccia" :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva