Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2013, 13:08
Boni che adesso con Pino Cerboni si stanno appropriando della vittoria brasiliana alla confederation cup.
ma il tikitaka??? La cantera???????   :o

E come scusa...
Manco a di che c'era qualche giocatore loro...??

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2013, 13:08
Boni che adesso con Pino Cerboni si stanno appropriando della vittoria brasiliana alla confederation cup.
ma il tikitaka??? La cantera???????   :o

Davvero? Non ce ne è uno dei loro nella nazionale brasiliana... in verità ce ne è solo uno di quei brasiliani che gioca in Italia, indovinate in quale squadra? :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma storicamente loro so' brasiliani, noi argentini, qualcosa contera'.

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2013, 13:18
Ma storicamente loro so' brasiliani.

(zoppo, sinullesailecosesalle).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Senza conta' che il Brasile c'ha pure il giallo sulle maglie. E il verde, che è il colore dell'Alba. E il blu, che a 'sto punto dovrebbe da esse il colore del fegato di molti di loro.

E poi sulla bandiera del Brasile c'è pure la stelletta d'argento. Oh, wait...
8)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ora su trs uno sta dicendo che era meglio se avessero preso Cosmi :-)

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Zoppo il 01 Lug 2013, 13:17
E come scusa...
Manco a di che c'era qualche giocatore loro...??

Che c'entra nel '82 tifavano per il brasile di Falcao, non ha mai sentito del tifo retroattivo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Krypto il 01 Lug 2013, 19:17
Che c'entra nel '82 tifavano per il brasile di Falcao, non ha mai sentito del tifo retroattivo?

hai ragione, più precisamente direi che siamo di fronte ad un rigurgito.

ultimamente hanno avuto una cotta per il Bayern Monaco ma anche per il Dortmund, per loro immedesimarsi in quelli veramente forti e vincenti è un pò come respirare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
ma della valutazione di Marquinhos non vogliamo dire nulla?
... 40 milioni mica piselli!!!  :)

e la mela?

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2013, 13:20

(zoppo, sinullesailecosesalle).

E c'hai ragione...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Su trs conduttori e ascoltatori sono d'accordo sulla urgenza e legittimità del rinnovo al Cretino, e sul fatto che, alla fine, se la società spende 5 o 20 mijoni per Nainggolan al tifoso non gliene deve fregà niente.

Bene così.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
da mari1  ora l'innominabile   :shock: :shock: :shock: :shock: :oo :oo :oo :oo :oo :oo :(( :(( :((

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma sto boretto in collegamento su TRS, tal Ferretti, è colui il quale, negli anni passati, ho sentito dare per certi Pastore Pelè Mazzola Rivera etc?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Cantante molisano si sfoga sulle frequenze di Nar1. Confermate?

AS merda ++++++++: "La rioma trattata come i Boston Celtic. Ci hanno portato in seconda fascia"Intervenuto ai microfoni di una nota emittente romana, Antonello ++++++++, ha parlato del difficile momento giallozozzo. Queste le sue parole:

"Gli americani stanno trattando la roma come i Boston Celtic, come una squadra di basket.  Il problema non sono i laziali dentro Trigoria, ma i romanisti che non ci sono più. L'ultimo è stato Franco Baldini. E Bruno Conti? messo da parte senza spiegazioni. Io da questa società non ho goduto di nessun privilegio e nemmeno lo voglio. La roma è deficitaria di una persona come Baldini ed io sono preoccupato. Vorrei che arrivasse una persona identica al 'Baldini prima maniera'. C'è il povero Italo Zanzi che è stato proiettato da tutt'altro mondo rispetto al calcio. Oggi ci troviamo peggio del primo anno".
Fonte: Centro Suono Sport – Te la do io Tokyo

Ma anche

Il cantante romano, Antonello ++++++++, ha rilasciato un'intervista all'emittente radiofonica. Queste le sue parole:

"Sinceramente l'inno della Roma mi piacerebbe se lo togliessero, perché non lo trovo più identificativo della Roma che conoscevo io."

:)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Lug 2013, 14:20
Cantante molisano si sfoga sulle frequenze di Nar1. Confermate?

AS merda ++++++++: "La rioma trattata come i Boston Celtic. Ci hanno portato in seconda fascia"Intervenuto ai microfoni di una nota emittente romana, Antonello ++++++++, ha parlato del difficile momento giallozozzo. Queste le sue parole:

"Gli americani stanno trattando la roma come i Boston Celtic, come una squadra di basket.  Il problema non sono i laziali dentro Trigoria, ma i romanisti che non ci sono più. L'ultimo è stato Franco Baldini. E Bruno Conti? messo da parte senza spiegazioni. Io da questa società non ho goduto di nessun privilegio e nemmeno lo voglio. La roma è deficitaria di una persona come Baldini ed io sono preoccupato. Vorrei che arrivasse una persona identica al 'Baldini prima maniera'. C'è il povero Italo Zanzi che è stato proiettato da tutt'altro mondo rispetto al calcio. Oggi ci troviamo peggio del primo anno".
Fonte: Centro Suono Sport – Te la do io Tokyo

Ma anche

Il cantante romano, Antonello ++++++++, ha rilasciato un'intervista all'emittente radiofonica. Queste le sue parole:

"Sinceramente l'inno della Roma mi piacerebbe se lo togliessero, perché non lo trovo più identificativo della Roma che conoscevo io."

:)

così tanto per chiedere:
il fatto di avere il padre molisano, fai di lui "un molisano"? nonostante sia nato e cresciuto a Roma?
mi sfugge qualcosa? (senza considerare tra l'altro che la mamma è romana). mah

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 02 Lug 2013, 14:27
così tanto per chiedere:
il fatto di avere il padre molisano, fai di lui "un molisano"? nonostante sia nato e cresciuto a Roma?

secondo me è romano oramai, però le sue migliori canzoni sono copiate. Vedi Settembre.

E se il suo comportamento è questo, lascia sgomenti il fatto che poi vada a parlare male di altri professionisti in un'emittente che ha così largo seguito.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: ciceruacchio il 02 Lug 2013, 14:27
così tanto per chiedere:

Ufffy ciceruacchio, nemmeno lo avessi insultato con un "figlio di put**na".
Relax.
Siamo in un forum di laziali e voi siete quelli che ci date degli abusivi di Roma ogni santo giorno...e su, dai!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Lug 2013, 14:39
Ufffy ciceruacchio, nemmeno lo avessi insultato con un "figlio di put**na".
Relax.
Siamo in un forum di laziali e voi siete quelli che ci date degli abusivi di Roma ogni santo giorno...e su, dai!!!

Ancora che gli rispondete?

COPPANFACCIA, MERDE!!!

Discussione precedente - Discussione successiva