Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

Citazione di: laziAle82 il 08 Lug 2013, 10:36
pensa quanto può essere scemo che si contraddice da solo nel giro di mezza frase: se è tanto pippa, che ti fraga che se ne sarebbe andato?

Forse perchè gli ha fatto già 4 gol nei derby in tre anni? :pp

anderz

Citazione di: bellodecasa il 08 Lug 2013, 10:38
rioma squadra di passaggio!                                                   :o

bellodecasa

Che palle sti redazionali!   :lol:

Dissi

Citazione di: bellodecasa il 08 Lug 2013, 10:42
Che palle sti redazionali!   :lol:

sono pigro, mi passate un link per ascoltarlo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

Sarà che non c'è più la Sensi che sgancia, ma fatto si è che è oggi l'unico che dice degli americani quello che tutti sanno e nessuno dice.
Nessuno. Radio Stampa Tv, tutti mentono.
Infatti io sono contento che molti riomici siano contro Marione: devono continuare a dormire e sognare.

Tarallo

Durante il break sono andato su trs e anche li' sono decisamente sconvolti. Dice Ce stamo a fa frega' tutti. Capirei Strootman, che ha lo stesso procuratore di Steke, ma Rafael!! Rafael e' da dicembre che lo abbiamo in mano!!

Tib90

Sul corsport:

Calciomercato Roma, Baldini tenta un nuovo sgarbo
Il club inglese piomba anche su Nani. Adesso i giallorossi cominciano ad indispettirsi

:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

Hanno fatto sentire uno stralcio di intervista a Baldini fatta da Mangiante qualche tempo fa:

M: "Perchè Baldini è tornato a Roma?"
B: "Sono 10 mesi che ci penso e ancora non ho la risposta."

Tarallo

"Quer miserabbile de Petrucci, mo e' incazzato pure lui, non sa che di'"

ian

C'è l'ha pesantemente con Baldini, ed anche Petrucci (detto "Er cambialetta" :-) o più elegantemente "Er miserabile")

Contenuto sponsorizzato

Dissi

mo' dicono che aiutano le squadre che fanno il centenario (il parma in quest'anno) se aspettano che tocchi a loro, campa cavallo :DD

Tib90

Ne è arrivato un altro da Roma nord, il preparatore atletico... :lol:

Dissi

siamo il loro punto di riferimento, non riescono a stare 5 minuti senza parlare di noi

Tib90

Quegli altri vanno in Cina ma prendono quasi 2 milioni di euro, noi andiamo in America, ma ci andiamo gratis...

StylishKid

Tarallo

Davide Rossi er maialone

Contenuto sponsorizzato

ian

Vai con le dirette.
Ma quanti anni ha Giónata? Ha la voce da bambino di 6 anni.

Tib90

Dirette aperte...