Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Appena lo vendono qualcuno Strootman lo comprano...

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Lug 2013, 10:52
Talmente forte che non è nemmeno entrato nei 23 giocatori del'Europeo under 21

http://en.wikipedia.org/wiki/2013_UEFA_European_Under-21_Football_Championship#Team_of_the_Tournament

C'era agli Europei under 21 e devo dire che non era neanche male...certo loro e la stampa asservita lo faranno passare come il nuovo Iniesta!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 12 Lug 2013, 10:56
C'era agli Europei under 21 e devo dire che non era neanche male...certo loro e la stampa asservita lo faranno passare come il nuovo Iniesta!!!

Si, si, c'era. Quella che ho postato però era la lista dei 23 migliori giocatori del torneo divisi per ruoli.

A scanso di equivoci, anche per me si tratta di un ottimo giocatore, ma da qui, come dici bene, a farlo passare come nuovo Iniesta ce ne vuole ancora.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
mar1 tratta ripepi  come un regazzetto de bottega 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 12 Lug 2013, 10:56
Se vedi nella lista ci stanno 4 giocatori olandesi (lui non c'è) e tra i centrocampisti c'è ne uno olandese (di 3 anni più giovane tra l'altro) Adam Maher , mentre tra gli attaccanti c'è pure Wijnaldum che in realtà è un centrocampista , quindi altro che centrocampista olandese più forte , manco tra quelli under 21 lo è , avendo pure 23 anni .
Io me lo prenderei lo stesso eh , ma queste dichiarazioni sono ridicole per quando non suffragate dai fatti .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Lug 2013, 10:52
Talmente forte che non è nemmeno entrato nei 23 giocatori del'Europeo under 21

E' in nazionale maggiore.
Nel 2012 ad esempio era all'Europeo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 Nel 2012 viene scelto da Louis Van Gaal come capitano della Nazionale, assieme a Wesley Sneijder e Dirk Kuyt, divenendo così il più giovane calciatore ad aver indossato la fascia degli Oranje.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Zarado' , si parla del europeo under 21 appena concluso , lui c'era e non è stato inserito nella lista dei più forti , che c'entra il 2012 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2013, 13:52
Zarado' , si parla del europeo under 21 appena concluso , lui c'era e non è stato inserito nella lista dei più forti , che c'entra il 2012 ?

Avo capito che ncera proprio. E non avendo visto partite dell'europeou21  ho capito male, che cioè  non fosse nemmeno in nazionale u21.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
mo parte l'invettiva del pajaccio contro garzzzia che l'ha definito laziale!!!
ci facciamo due risatine!!!

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
comincia dicendo che la campagna acquisti potrebbe essere buona ...

:D ... meglio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L'acquisto di maicon sta fomentando insomma

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 12 Lug 2013, 11:08
mar1 tratta ripepi  come un regazzetto de bottega

é vero!   :pp     :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
a dotto: "... facesse qualche indagine pure sui sui amici che prendono le stecche quando vendono i giocatori."

:) :) :) :) ma di chi parla?  :) :) :) :)

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
"... scapperà pure garzia vedrete! Io spero di no!"

dopo questa sottomissione all'allenatore che, appena arrivato, gli ha dato del laziale (ad uno che non capisce che per la prima volta in vita sua ha ricevuto un complimento), ho deciso che spengo.  :x

Mi sta facendo pena.

Sottomesso da un francese arrivato ieri a Roma.
:asrm :asrm :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
strootman mi è sembrato buono. ma vediamo se risolvono i dettagli  :p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AndreaeAlessio il 15 Lug 2013, 10:22
a dotto: "... facesse qualche indagine pure sui sui amici che prendono le stecche quando vendono i giocatori."

:) :) :) :) ma di chi parla?  :) :) :) :)

detto che tifo marione quando parla della società rioma, mi domando: ma come caz.zo è possibile che questo energumeno sia a piede libero e, anzi, trasmetta regolarmente in radio?
Pure il microfono d'oro gli hanno dato!

:o

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 15 Lug 2013, 10:56

detto che tifo marione quando parla della società rioma, mi domando: ma come caz.zo è possibile che questo energumeno sia a piede libero e, anzi, trasmetta regolarmente in radio?
Pure il microfono d'oro gli hanno dato!

:o
guidone da una parte,marione dall'altra,anche l'anno scorso....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq facendo un po' di zapping alle radio e leggendo commenti alle notizie di oggi tempo una settimana e tra di loro l'effetto derby sarà lentamente scemato...la colpa degli insuccessi sono dei contestatori 'MARIONEtte', sono nuovamente gli antagonisti alla Juve per il titolo grazie alla campagna acquisti come sempre da 10 e lode, Maicon è sicuramente il campione del triplete, Jedvaj il nuovo Marquinos, Strootman un vero top player strappato alle big europee, Garcia con il carattere duro di Capello e perciò di sicuro vincente, la prossima goleada contro i boscaioli sarà l'inizio del gioco champagne francese

Discussione precedente - Discussione successiva