Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Pride degli U2 per il ritorno in studio a tutta callara e mi immagino marione col finestrino abbassato e il gomito appoggiato sulla portiera,con lo stemma daa rioma sul retrovisore,gionata che guida la macchina e l'altro dietro seduto con tutte e due le braccia appoggiate sullo schienale del suo sedile e a gambe large,mentre scoattano per Roma.

Cialtron_Heston

Visitatore

Ho voglia di radio 3.
edit:

unedì 23 Febbraio 2015 ore 12.00

IL CONCERTO DEL MATTINO

ADOLFO GUTIÉRREZ ARENAS violoncello

JAVIER PERIANES pianoforte

Johannes Brahms

Sonata in mi minore n. 1 op. 38 per violoncello e pianoforte

- Allegro non troppo

- Allegretto quasi Menuetto - Trio

- Allegro

Registrato il 5 settembre 2014 nel Monastero di Vilabertran

La radio nun ci sta capendo nulla.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 12:48
Basta,mollo,mi sanguinano le orecchie.

Ho voglia di radio 3.

Grazie di cuore.
Te sei sacrificato per tutti noi.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 11:58
intervista a garsià

"abbiamo bisogno di un centroavonti,senza centroavonti che faccia plusvalenze sul compo non ci facciamo nulla"

marione
sentito c'ha detto?sentito?qui ce lllll'ha co sabbbatini,con chi cell'ha co sabbadini.
andiamo avanti

Pronto?

In assoluto questa serie di post di CH (con tanto di pronuncia "traslitterata" da dizionario italiano / marionese) è una delle cose più belle che ho letto in questi anni di Lazio Net, e non sono pochi.
Un sentito grazie, frate'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Possiamo salvare in qualche luogo "sicuro" le Gemme di Lazio.net?

Cani-Samp, L'idiotina, La macchina da sconfitte ... le cronache di CH ...

Mi distrugge pensare che tra qualche milione di anni il mondo finirà e tutto questo andrà perduto ... come lacrime nella pioggia ...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sto ascoltando la radio ufficiale e mi sento molto tranquillizzato:
Due ascoltatori su tre chiamano per dire che il capitone e l'unico che gli garantisce un presente e un futuro radioso
Liberi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Cialtron_Heston

Visitatore
Oggi volevo uscire fare,invece sto qui,ormai è andata.

Ora c'è una donna che parla,marione ha la vocina impostata,prova a fare il dolce.
La donna parla della situazione rioma e in sottofondo si sentono cassetti che si chiudono,rumori,come se nell'aria ci fosse una sensazione come dire"ma sta femmina ma che ne sa de pallone,ma perchè nun ce fai.....",cioè io percepisco che nell'aria in questo momento c'è questo sentimento,che è arrivata questa a parlare e nel mentre uno di questi da dietro che gli fa i cenni"facce na pompa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
La donna vuole professionisti che lei chiama a bassa manutenzione,e fa l'esempio di keita.

marione tossisce

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quando leggo C_Heston mi viene da confermare la teoria secondo la quale ognuno di noi ha un 3/5% di omosessualità latente.
Mi sono sempre piaciute le donne però in questo momento storico provo attrazione per C_H, anche senza averlo mai visto.
:roll:

Cialtron_Heston

Visitatore
gionata parla di luis enriche e nel mentre marione..shfndhfdhhd gionata...scccnjfjfjfj gionata....ti saluta smolarek..guarda...per favore grazie,mi chiamate un tassssi...valeria vuoi aprire tu la mattina?(intende la loro trasmissione)

siamo arrivati alla fine della trasmissione...a parte tutto,ma quanto dura sta situazione,la rioma,dico,non dire cose ovvie...abbiamo speranze secondo voi?
gionata " ho paura se vince il napoli stasera,nel caso in cui non centri la champions diretta(la rioma) sono cavoli amari,salta tutto"

C'è un fantomatico nonno benni  che dice che la rioma non corre(è uno dello studio che fa la voce in falsetto),la voce di nonno benni  è da papero castrato,e marione chiude la trasmissione usando lo stesso tono.Un momento di brutale tristezza e decadimento imho.
Un saluto a bboris...bechere,il grande dagniele becher il campione.
Ma perchè la gente quando stamo a fine trasmissione scappa da me?(si chiede marione) perchè nessuno vuole aggiungere nulla,si levano le cuffie e se ne vanno,immagino e lui ha interrotto senza salutare,troppo difficile.

Musica pseudo rock americana anni '80 commerciale tipo it's the final count down.
Fine.
Pubblicità

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ci sarebbe da passare a RadioRadio, ora...
Qualche volontario?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
c'avrei un oretta libera, me date na frequenza ?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 13:51
Oggi volevo uscire fare,invece sto qui,ormai è andata.

Ora c'è una donna che parla,marione ha la vocina impostata,prova a fare il dolce.
La donna parla della situazione rioma e in sottofondo si sentono cassetti che si chiudono,rumori,come se nell'aria ci fosse una sensazione come dire"ma sta femmina ma che ne sa de pallone,ma perchè nun ce fai.....",cioè io percepisco che nell'aria in questo momento c'è questo sentimento,che è arrivata questa a parlare e nel mentre uno di questi da dietro che gli fa i cenni"facce na pompa".

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: riesci a cogliere ogni sfumatura!

Cialtron_Heston

Visitatore
Su ratio ratio c'è un certo guido d'ubaldo in collegamento telefonico,in sottofondo si sente gente che parla,dice che la rioma cerca un attaccante(in sottofondo gente che ride,credo stia per strada sto d'ubaldo).
Dumbia dice che lo hanno preso per la panchina,mentre dallo studio dicono che è assurdo quello che dice,è venuto per fare il titolare,nei piani.
D'ubaldo"la squadra costruita da coso li ,come se chiama,garsià,era fatta per giocare senza centravanti"
dallo studio dicono che non esiste una squadra al mondo che giochi senza attaccante.
Dicono che la rioma sta già lavorando per Luis adriano al 90% riommers il prossimo anno.

Dicheno che lo spogliatoio della rioma è ingovernabile.
Tuuuuu....guido?é caduta la linea.

Melli dice che la rioma è in caduta libera,è in discussione pure il 3* posto.
Il padre de quello che c'ha il figlio che è stato in vacanza a Londra,il proprietario di ratio ratio,non ricordo il nome,avverte tutti che tra un pò ci sarà la pubblicità,interrompendo Melli che martellava sul fallimento della rioma

Ci dobbiamo fermare...guido?totti?come sta?
Guido"va gestito totti,abbiamo visto che come è entrato dumbià la luce s'è spenta,si deve riposare perchè giocherà a rotterdam e contro la juve,che fai giocà dumbià?"

Risate dallo studio.

D'ubaldo credo sia in un parco pubblico,si sentono ragazzini,bambini che urlano e mamme che ridono:non escludo lo stiano prendendo per il culo.
Un cristiano che alle 15 parla al telefono de totti lo poi solo pijà per culo.

Parla il proprietario di ratio ratio,ma dice cose talmente insulse con quel tono da venditore di pelapatate al mercato o alle fiere,e non capisci quando parla di calcio o pubblicizza il ristorante caio mario sulla salaria,come sta facedno ora.

"Ragazzi qui bisogna fare il punto della situazione,se totti gioca a rotterdam(qui ho smesso di seguirlo,è così noiso,quando ho ricominciato a seguirlo parlava del ristorante)

"ragazzi qui bisogna fare il punto della situazione,se totti gioca a rotterdam omissis omissis omissis..ristorante caio mario,via salaria,fritti,pizza a anche a portar via,grande schermo per seguire Roma e Lazio,e se dite che ascoltate ratio ratio,3 supplì e un tartufo affogato in omaggio."

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Come il marketing, riportare queste telefonate e questi momenti radiofonici è un lavoro di dettaglio.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Annuncio clamoroso per solo sorrisi:buttate la dentiera e vincete una crociera.
Solo sorrisi premierà chi rottamerà la dentiera ad un prezzo vantaggioso.
800 58 69 89 Solo Sorrisi

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Adesso su radioradio stanno parlando dei giocatori , Pjanic in particolare , che hanno mercato internazionale e che se vengono ceduti vanno tutti nelle grandi squadre ...
A essere onesto l'unico che davvero potrebbe giocare titolare nel reparto di centrocampo delle Top è Strootman , gli altri solo panchina

Discussione precedente - Discussione successiva