Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 14:49
Su ratio ratio c'è un certo guido d'ubaldo in collegamento telefonico,in sottofondo si sente gente che parla,dice che la rioma cerca un attaccante(in sottofondo gente che ride,credo stia per strada sto d'ubaldo).
Dumbia dice che lo hanno preso per la panchina,mentre dallo studio dicono che è assurdo quello che dice,è venuto per fare il titolare,nei piani.
D'ubaldo"la squadra costruita da coso li ,come se chiama,garsià,era fatta per giocare senza centravanti"
dallo studio dicono che non esiste una squadra al mondo che giochi senza attaccante.
Dicono che la rioma sta già lavorando per Luis adriano al 90% riommers il prossimo anno.

Dicheno che lo spogliatoio della rioma è ingovernabile.
Tuuuuu....guido?é caduta la linea.

Melli dice che la rioma è in caduta libera,è in discussione pure il 3* posto.
Il padre de quello che c'ha il figlio che è stato in vacanza a Londra,il proprietario di ratio ratio,non ricordo il nome,avverte tutti che tra un pò ci sarà la pubblicità,interrompendo Melli che martellava sul fallimento della rioma

Ci dobbiamo fermare...guido?totti?come sta?
Guido"va gestito totti,abbiamo visto che come è entrato dumbià la luce s'è spenta,si deve riposare perchè giocherà a rotterdam e contro la juve,che fai giocà dumbià?"

Risate dallo studio.

D'ubaldo credo sia in un parco pubblico,si sentono ragazzini,bambini che urlano e mamme che ridono:non escludo lo stiano prendendo per il culo.
Un cristiano che alle 15 parla al telefono de totti lo poi solo pijà per culo.

Parla il proprietario di ratio ratio,ma dice cose talmente insulse con quel tono da venditore di pelapatate al mercato o alle fiere,e non capisci quando parla di calcio o pubblicizza il ristorante caio mario sulla salaria,come sta facedno ora.

"Ragazzi qui bisogna fare il punto della situazione,se totti gioca a rotterdam(qui ho smesso di seguirlo,è così noiso,quando ho ricominciato a seguirlo parlava del ristorante)

"ragazzi qui bisogna fare il punto della situazione,se totti gioca a rotterdam omissis omissis omissis..ristorante caio mario,via salaria,fritti,pizza a anche a portar via,grande schermo per seguire Roma e Lazio,e se dite che ascoltate ratio ratio,3 supplì e un tartufo affogato in omaggio."
Si trovavano sula famosa via Baldo d'Ubaldo...P.S. mi fai troppo ridere  :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Feb 2015, 14:57
Adesso su radioradio stanno parlando dei giocatori , Pjanic in particolare , che hanno mercato internazionale e che se vengono ceduti vanno tutti nelle grandi squadre ...
A essere onesto l'unico che davvero potrebbe giocare titolare nel reparto di centrocampo delle Top è Strootman , gli altri solo panchina
stronzman già è tanto se ritorna a giocare...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Su ratio ratio c'è un certo guido d'ubaldo in collegamento telefonico,in sottofondo si sente gente che parla,dice che la rioma cerca un attaccante(in sottofondo gente che ride,credo stia per strada sto d'ubaldo).
Dumbia dice che lo hanno preso per la panchina,mentre dallo studio dicono che è assurdo quello che dice,è venuto per fare il titolare,nei piani.
D'ubaldo"la squadra costruita da coso li ,come se chiama,garsià,era fatta per giocare senza centravanti"
dallo studio dicono che non esiste una squadra al mondo che giochi senza attaccante.
Dicono che la rioma sta già lavorando per Luis adriano al 90% riommers il prossimo anno.

Il padre de quello che c'ha il figlio che è stato in vacanza a Londra,il proprietario di ratio ratio,non ricordo il nome,avverte tutti che tra un pò ci sarà la pubblicità,interrompendo Melli che martellava sul fallimento della rioma

Guido"va gestito totti,abbiamo visto che come è entrato dumbià la luce s'è spenta,si deve riposare perchè giocherà a rotterdam e contro la juve,che fai giocà dumbià?"

Risate dallo studio.

D'ubaldo credo sia in un parco pubblico,si sentono ragazzini,bambini che urlano e mamme che ridono:non escludo lo stiano prendendo per il culo.

Parla il proprietario di ratio ratio,ma dice cose talmente insulse con quel tono da venditore di pelapatate al mercato o alle fiere,e non capisci quando parla di calcio o pubblicizza il ristorante caio mario sulla salaria,come sta facedno ora.

"Ragazzi qui bisogna fare il punto della situazione,se totti gioca a rotterdam(qui ho smesso di seguirlo,è così noiso,quando ho ricominciato a seguirlo parlava del ristorante)

"ragazzi qui bisogna fare il punto della situazione,se totti gioca a rotterdam omissis omissis omissis..ristorante caio mario,via salaria,fritti,pizza a anche a portar via,grande schermo per seguire Roma e Lazio,e se dite che ascoltate ratio ratio,3 supplì e un tartufo affogato in omaggio."
:rotfl2:

Grazie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
C_H da lacrime oggi. Quanto genio, quanta abnegazione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Risate dallo studio.

:lol: :lol:
D'Ubaldo è questo qui :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cialtron, te vojo legge un giorno fare la cronaca di un intervento di mimmoferretti o pierotorri, poi prendiamo tutto, lo impaginiamo e lo spediamo dritto alla HBO.

Io te faccio da agente, ça va sans dire.

Cialtron_Heston

Visitatore
Giocatori soparavvalutati,preparazione atletica sbagliata,scelte di mercato scellerate,assenza di un Presidente sempre presente,insomma,niente de che.
Questa l'analisi.

Niente inserimenti,niente cambio di ritmo.

Franco melli canta un motivetto per spiegare la situazione rioma:.  se tito  mena a toto e toto mena a me arriva zio anchise e ce mena a tutti e tre

I primi 25 che chiamano vincono il nostro prodotto di punta amici:il depuratore d'acqua osmotic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 15:12
I primi 25 che chiamano vincono il nostro prodotto di punta amici:il depuratore d'acqua osmotic

Visto dove pensano di fare lo stadio, io estenderei l'offerta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 15:12
.  se tito  mena a toto e toto mena a me arriva zio anchise e ce mena a tutti e tre

Melli e' un fenomeno :lol:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Cialtron  sei  una belva  :) :)

'race against the riomm'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

L'AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il PFK CSKA Mosca il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia, a fronte di un corrispettivo fisso, di 14,4 milioni di euro, e variabile, di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2019.

EOT

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: RubinCarter il 23 Feb 2015, 15:28
OT

L'AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il PFK CSKA Mosca il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia, a fronte di un corrispettivo fisso, di 14,4 milioni di euro, e variabile, di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2019.

EOT

Sabatini, la nostra serpe in seno.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MadBob79 il 23 Feb 2015, 15:30
Sabatini, la nostra serpe in seno.

il cavallo di troia

Cialtron_Heston

Visitatore
Ora c'è una noce di cocco con le cuffie che sta parlando,è Vocalelli,dice che Pioli ha perso ben 8 partite e vuole vederlo in altro contesto per giudicarlo un bravo allenatore.
La Lazio è meglio della Fiorentina ma hanno gli stessi punti pur non giocando le coppe,quindi non è che stia facendo sto gran campionato,dice la noce di cocco.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
interessante di giovanbattista che parla dello stadio...
questi se fanno prestà i soldi anche in base all'approvazione del comune, poi non presentano una minchia e spariscono con i soldi.

se fanno la fine del parma faccio il cammino di santiago. sulle mani.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 15:38
dice la noce di cocco.

la quale, lo ricordiamo, fa bene alla testa, fa bene ai capelli..

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: reds1984 il 23 Feb 2015, 15:43
interessante di giovanbattista che parla dello stadio...
questi se fanno prestà i soldi anche in base all'approvazione del comune, poi non presentano una minchia e spariscono con i soldi.

se fanno la fine del parma faccio il cammino di santiago. sulle mani.
io in posizione del giaguaro

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: capitanomiocapitano il 23 Feb 2015, 15:47
la quale, lo ricordiamo, fa bene alla testa, fa bene ai capelli..
certo, però, che se se la magnassero...

Discussione precedente - Discussione successiva