Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
senzi,bardini, capello ihhh! l'hanno fatto co questi ( i giocatori) figuramose.
Giornalisti ,ascoltatemi : michele stella sarà il nuovo amministratore delegato del gruppo parnasi, giovedì, lo dico a baldissoni, che lo dica a parnasi, che io lo so, lui nun la sa...

Quadrifoglio immobiliare....pubblicità

SSSSciao sono maurissio te crecorio in via setiscella 24...te crecorio elettrotomestici ta incasso

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Grazie cialtrò, sapevo che avrei potuto contare su di te.  :clap: :rotfl2:

:asrm

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Baldissoni ('o sciassì) che si rivolge a Garcia (Er motore) " AHO, A MOTORE, CHE DOVEMO DA FA?" Non si batte

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Mar 2015, 10:29
perché lui ha perso l'autorità ( garsia) perchè s'è messo sul livello dei giocatori.
io al direttore della radio do del lei, non è che arrivo in radio gli do la pacca sulla spalla e glie dico OOOHHHHH AHHHHH   BBBIIIIIEEEEELLLLOOOO!!!!!

ouch ouch ( tossisce)  gnam gnam scisshhshshshhs ( saliva risucchiata)

:) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: bertux il 09 Mar 2015, 10:48
:) :) :) :) :)

CH, manco fossi la Canalis, continua!!!!!!!!!!!! TE PREGO!!!!!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Giónata particolarmente ispirato e realista: " a scorza staggione è stata fortunata, disciamoscielo"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Giónata particolarmente ispirato e realista: " a scorza staggione è stata fortunata, disciamoscielo"
Da quel dì che si prova a dirlo, ma sembrava che avessero costruito la squadra più forte der monno.
Naingo ad es, esaltato da molti, è un falegname del pallone, niente di più.
Mai invidiato, anzi. Ce ne sono a pacchi di giocatori così in giro, imho.
Cataldi e Biglia sono professori universitari in confronto.
È stato sostenuto solo dal permissivismo concesso alle Merde in termini di agonismo.

CH TI PREGO FACCI SOGNARE UN ALTRO PO';))))))

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sermone di una tipa: "non si vince perché si è preferito L 'autofianziamento, e  così non si vince"
?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
la partita di ieri segna due punti...come puoi pensare che ci possa essere una scintilla d'amblè....l'esperienza di rudi garsià è terminata.

parola di gionata

Cialtron_Heston

Visitatore
rudi feller ha detto..ricordate? sono accadute cose mai viste in una squadra di calcio, ci disse" non mi chiamate più...non voglio più sentire parlare di rioma, nun mi chimate più"

marione

Cialtron_Heston

Visitatore

so' nnammorado de Mao...tu sei nnammorada de Mao? (rivolto ad una donna in studio)

pubblicità

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

:o ma dai? ha detto così? ehhhh... e che è successo??? se so finalmente incontrati i due neuroni?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
SSsciao sono maurizzio te crecorio in via setiscella 24 puoi visitare il mio sciò rum con tutti gli elettrotomestici ta incasso. Dove? in via setiscella 24, sciiiao!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Mar 2015, 11:15
SSsciao sono maurizzio te crecorio in via stescella 24 puoi visitare il mio sciò rum con tutti gli elttrotomestici ta incasso. Dove? in via setiscella 24, sciiiao!

High Fidelity  :D

Cialtron_Heston

Visitatore
Uno col piano bar parla di rose,croci sul petto, cosssa avevi in mente tutta un'altra vitaa.....sgrattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt credo sia l'innominabile!

Cialtron_Heston

Visitatore
l'ultimo di sgraaaattttttttt...bellissimo....auguri a falasca...auguri....abbiamo gianluca lengua in studio sciao gialluca...tu che segui questa situazione drammatica

Parla Gianluca.

il mister non si è mai schierato apertamente contro la squadra,a differenza di ieri.

Cialtron_Heston

Visitatore
possiamo trovare tutte le scuse del mondo,ieri abbiamo detto del campo secco....

Cialtron_Heston

Visitatore
De rossi è troppo vecchio per andare via, totti ha tutto un altro modo di vivere il calcio e di vivere il mondo

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Stanno a dì i nomi di chi crea problemi nello spogliatoio, Morgan De Sanctis è uno di questi

AVANTI LAZIO

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ora il nuovo pezzo del folk singer di Teramo.
Al rientro stanno a fa la lista dei giocatori che creano problemi nello spogliatoio.
De sanctis Holebas Manolas Pjianic De Rossi boh Nsinngolan no Gervinho fa come je pare

Discussione precedente - Discussione successiva