Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2015, 00:31
Non ricordo dove leggevo che a partire da quando sabatino è DS delle merde hanno speso, facendo la differenza tra entrate e uscite, qualcosa come 190 mln di euro.
Più della juve.
Nello stesso periodo la Lazio ha speso sui 25 mln, sempre tra entrate e uscite.
Magari i numeri non saranno precisissimi, ma l'ordine di grandezza è quello
Considerando 90 milioni per lamela marquinos e osvaldo mi sembra un po' troppo quella cifra

Il Mitico™

Citazione di: giggio il 12 Mar 2015, 00:42
Considerando 90 milioni per lamela marquinos e osvaldo mi sembra un po' troppo quella cifra

Ho controllato su Transfermarkt che riporta dati abbastanza precisi, presi dal bilancio: dal 2011 ad oggi noi abbiamo speso circa 66 milioni, loro invece hanno speso circa ben 294,05 milioni.

NEMICOn.1

Hanno speso ma hanno incassato anche molto più di quanto hanno speso o no ??

BomberMax

Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2015, 02:07
Ho controllato su Transfermarkt che riporta dati abbastanza precisi, presi dal bilancio: dal 2011 ad oggi noi abbiamo speso circa 66 milioni, loro invece hanno speso circa ben 294,05 milioni.

ot  scusa come fai a vedere i dati di bilancio su transfermarket? 

grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

Allora ...
CANI 2011-12   -64,33
CANI 2012-13   -22,21
CANI 2013-14   +44,71
CANI 2014-15   -43,71

T O T A L E        -83,54

BomberMax

Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Mar 2015, 08:36
Allora ...
CANI 2011-12   -64,33
CANI 2012-13   -22,21
CANI 2013-14   +44,71
CANI 2014-15   -43,71

T O T A L E        -83,54

trovato,  LAZIO 

2014-15     -13,10
2013-14     - 850mila
2012-13     - 700mila
2011-12     -  2.25

dico ben? 

Il Mitico™

Citazione di: BomberMax il 12 Mar 2015, 08:25

ot  scusa come fai a vedere i dati di bilancio su transfermarket? 

grazie

Clicchi sul club e sulla voce trasferimenti.

Monsieur Opale

spendono 5 volte più di noi pe pijassela nel culo?
mah

contenti loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

Da Macchese è partita la [...]lla su doumbia

Max:'è brutto, bruttissimo, pare proprio un primate'

vaz

doumbia è crazy eyes

Cialtron_Heston

Ah fiorentina è na squadretta, non c'ha storia come la rioma, è na squadretta de passaggio

Cialtron_Heston

Non siamo una grande squadra, non avendo i nostri da osannare odiamo glia ltri, coma i tifosi della Lazio

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Mar 2015, 10:28
Ah fiorentina è na squadretta, non c'ha storia come la rioma, è na squadretta de passaggio
:pp

Vic Vega

Cialtron_Heston

Focolari, chiamato cazzetto e mezzo, dice che è evidente che naingollanne ce l'ha co totti...er gioco de focolari è questo, de rossi da difendere e totti da accusare, perché gli ha fatto la maglietta e cose eccetera  ousch! shhishhhish ouch! sniiiiffffff.. sentite questa..ha detto che de rossi non abbandona mai la rioma...ahahahahha...diciamo...sfilatino lo chiamamo....detto oggi....ahahahahha....capito...ehehehehhe...questa è la storia...ragazzi miei la situazione è questa....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se incontrate naingollanne salutatelo che andrà giocare in illinoise...detto questo naingollanne non è scemo, ce l'ha con gervinho che in queste ultime partite ha sgnazzicato la palla...

Cialtron_Heston

Sciaoo sono maurissio te crecorio con gli elettrotomestici ta incasso in via setiscella 24, te crecorio elettrotomestici ta incasso

Cialtron_Heston

Oggi parliamo della fabbbbbbriga de cussscine....fine settimana dedicato alla ccussscina...il dddièsci per  ccento di sconto sulle ccuscine

PolGaz

L'attacco a Focolari non l'ho capito bene.
Comunque so troppo coatti non si possono senti..

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

ouch ouch snifhshshsh  (te crecorio parla e marione tossisce e tira su col naso)

CodyAnderson

Citazione di: PolGaz il 13 Mar 2015, 10:37
L'attacco a Focolari non l'ho capito bene.
Comunque so troppo coatti non si possono senti..

ho sentito focolari e l'intervista a naigolà, per me ha ragione focolari, naingolà ce l'ha con garcia che non lo schiera e schiera tendina e tytti. il motivo lo sappiamo, si è bombato la fidanzata. normali situazioni di uno spogliatoio sano insomma.