Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
la roma in cadua libera io temo le dimissioni di sabbatini di garzia cioè tutto in mano a battistoni che ci dobbiamo aspettare

Cialtron_Heston

Visitatore
bongiorno, una domanda per gionatan, senti io purtroppo vedendo la partita ho visto che la rioma è in caduta libera, vorrei dimissioni di sabbadini e garsia.

Ma a te te serve un numero der mago, no de gionata, che ne sapemo che succederà.
Secondo me rimane garsia e se ne va sabbadini e bladissoni.

porgascogne

Visitatore
Cialtron_Heston

Visitatore
Stiamo calmi, io ho litigato con dei pischelli a mancester dopo che totti ha fatto er cuccchiaio e ho fatto partire il coro totti gò, io c'ho 3 pischelli a casa, ma come si può?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io ti ascolto da 12 anni, dico solamanete da rossella senzi ci avevamo autofinanziamento tutti ao stadio, co questi uguale e parlavamo male de rosella senzi.

Cialtron_Heston

Visitatore

Sledgehammer

Visitatore

scevro

*
Lazionetter
* 732

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Americani.
Cravatte.
Linee politiche editoriali dei giornali.
Ciarrapico.
Dumbià
Ibarbo.
Mangiante.
Stadio.
Jerry Lewis .
Baldissoni.
Torri.
Iamaudo.
Maurissio te crecorio.
Stadio! Stadio! Stadio! La parolina maggiga.
Pallotta.
Sabbadini.
Soggiaciuto.

Pronto?

Ah roma è ricascada ner baradro, era capro espiadorio è sempre de rossi de rossi, o sento pure quanno vado a pijà mi fijio a scola, è romano e romanista come me, quindi basta.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lo stadio è la primaria necessità di james pallotta, va a parlare col zindaco, che spinge in un modo clamoroso lo stadio, c'ho la foto de pallotta coll'apetta da rioma  (silenzio)......penza la senzi quanto ride

Cialtron_Heston

Visitatore

Cialtron_Heston

Visitatore
discussione di pjanic con un tifoso, pjanic ha detto che è un periodo no, il tifoso chiede quando si torna a vincere?
Pjanic: giovedì

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Americani.
Cravatte.
Linee politiche editoriali dei giornali.
Ciarrapico.
Dumbià
Ibarbo.
Mangiante.
Stadio.
Jerry Lewis .
Baldissoni.
Torri.
Iamaudo.
Maurissio te crecorio.
Stadio! Stadio! Stadio! La parolina maggiga.
Pallotta.
Sabbadini.
Soggiaciuto.
Si torna a vincere giovedì.

Cialtron_Heston

Visitatore
Gle dici a marino...mah..mhhhe ehhhe parnasi c'ha una causa, come fate a dare la pubbliga udilità se nun se sa se er campo è de sto parnasie voi già gli avete dato la pubblica udilità

Marone chiede di fare questa dokanda a Marino.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 10:53
E' vero che ci divertiamo di meno, ma se non riescono ad essere esplosivi dopo una serie devastante come quella delle merde per me e' una buona notizia.
Si sono gia' rassegnati a quanto fanno schifo e sono merde, a quanti errori sono stati commessi, a quanto hanno esaltato delle merde fraciche come sempre, per poi rimanere con l'eterno dilemma come sempre.
Potremmo averli persi per molto tempo, preghiamo insieme.

Ascoltalo, o Signore

Cialtron_Heston

Visitatore
Infatti, c'è  la consapevolezza di essere un mega bluff, pompati dai giornali, sabatini è un fesso nè più nè meno, altri con meno soldi hanno portato grandi giocatori, altri direttori sportivi italiani.
Garsia è un mediocre allenatore, palla al flipper gervinho e niente più.

Questo sanno, i fessi.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
TORNA ANDREAZZOLI
:)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Uno spasso sarà max leggeri questo pomeriggio.
M fa morire dalle risate: rosica  come un castoro cercando di darsi una dignità culturale e lessicale.
Risultato una serie di minchiate stratosferiche farcite da svariatissimi vieppiù, una sorta di, allorquando.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ahahahahahahahahahahahahhahahaahah

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
C'e appena stato uno che ha chiesto se è vera la storia di nainggolan e della compagna di garzià. questi sol' matti, non ce se crede.

Discussione precedente - Discussione successiva