Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

"STASERA GONFIO TUTTI PORCA TROIA A COMINCIARE DA MIA MADRE"

Sono tornati!!!
Ricorda quell'altra meravigliosa perla "mi fijo s'è messo a piagne e jo dovuto menà".

Pomata

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2015, 21:43
"STASERA GONFIO TUTTI PORCA TROIA A COMINCIARE DA MIA MADRE"

Sono tornati!!!
Ricorda quell'altra meravigliosa perla "mi fijo s'è messo a piagne e jo dovuto menà".

ce stava uno cor gatto o sbaglio?

Cialtron_Heston

Vi comunico che fino alle 12,45 domani sono libero.
: ))

NoSurrender

Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2015, 21:24

"IL MIO ANO NON SI RIEMARGINERA PER LUNGO TEMPO"

E' un refuso o voce del verbo ri-emarginare?  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Mar 2015, 21:45

:love:

Pomata

Citazione di: NoSurrender il 19 Mar 2015, 21:46
E' un refuso o voce del verbo ri-emarginare?  :) :)

io riemeragino
tu riemargini
egli riemargina
noi riemargemo
........

bellodecasa

:pp

Domani ennesimo"day after" da antologia... :)

bertux

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2015, 21:24
IL MIO ANO NON SI RIEMARGINERA PER LUNGO TEMPO

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Oddio oddio, non smetto piu' di ridere...

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Aiuto...
Fermatemi...

TheVoice

Olè!
:D

Biafra

Per quelli che come me domani non potranno sentirla in diretta alle 10:00, ricordo che nel pomeriggio caricano sempre la differita. Cuffie pronte, e via...trecento km ridendo da solo come uno scemo  ;)

http://www.marione.net/pag.php?Pag=4&Titolo=Te%20la%20do%20io%20Tokyo:%20Differita

m.m.

Azzo, all'una interviene quello che ha perso un copeco stasera.

Contenuto sponsorizzato

spook

Supercazzola di De Sanctis epica.

spook

Partono le dirette su centro suono. Dajie riomma daye...

Il conduttore (laziale dichiarato)  annuncia che Montella ha detto ai giocatori di fermarsi dopo il terzo gol...

RubinCarter

Sputate per aria e rimanetece sotto 

Applausi !!!!

spook

Vabbé mollo. Il conduttore é laziale e chiama uno del Napoli. Immaginatevi come li stanno perculando di fioretto... :)

EAGLE1977

poracci...questi ogni volta ci devono rimettere di salute...quello del video stasera si sarà fatto sedare preventivamente...

Omar65

Pruzzo su Radio Radio ha detto che Lotito è un genio, un numero uno per come gestisce la squadra, parlando dell'operazione Hernanes!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

regà, a centro suono dopo la pubblicità cercheranno di contattare Alberto Mandolesi, ma non sanno se gli andrà di intervenire

ralphmalph