Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
scusate ma notizie da renato?

Sta aspettando l'appuntamento privato co Sabbbaddini.  :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
appena sentito quella merd.a gonfia di Marione esultare per un pettegolezzo di un giornaletto inglese, che riferisce di un accordo segreto tra L. e il M.er City per la cessione di Felipe a 40 milioni.

Sono tutti ingrifati, pare che abbiano capito che con noi gioca uno dei pià grandi talenti del mondo. Ci rivediamo al derby, ammerd.eeee!!!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Porello... La verità è che la squadra che fa trading compulsivo di giocatori per sopravvivere, qui a Roma non è la Lazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mar 2015, 13:25
appena sentito quella merd.a gonfia di Marione esultare per un pettegolezzo di un giornaletto inglese, che riferisce di un accordo segreto tra L. e il M.er City per la cessione di Felipe a 40 milioni.

Sono tutti ingrifati, pare che abbiano capito che con noi gioca uno dei pià grandi talenti del mondo. Ci rivediamo al derby, ammerd.eeee!!!!

Panza piena de vermi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Marione e Co. gufano la roma italo-americana infinitamente più di noi, datemi retta...   :DD

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 30 Mar 2015, 13:59
Marione e Co. gufano la roma italo-americana infinitamente più di noi, datemi retta...   :DD

chissà perché, visto che l'ultimo a dare "aiuti" a sto scemo è stato Ciarrapico e non certo i Sensi.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: sharp il 25 Mar 2015, 17:37
Ma è  chiaro
Però io con loro ricordo delle papere assurde da parte dei portieri avversari, cose eclatanti ,errori giganteschi, in cui incorrevano portieri affidabilissimi, diciamo che sono fortunelli.
Resta però da capire del perché,spesso, nelle dichiarazioni pre partita di allenatori e presidenti,  che li andavano ad affrontare, si dava sempre per scontato che la sconfitta sarebbe stata inevitabile, io ste dichiarazioni  non le ho mai sentite  da parte di chi va ad affrontare,per dire,la giuve (che sta dominando oramai da anni) anzi, spesso al contrario molto bellicose, diciamo che imeia gli preparano il terreno.

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

e già amico mio....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: robylele il 30 Mar 2015, 13:59

Che strano....... Ospitano ogni giorno il bleso Marchini. Come mai?

Oggi un'intera trasmissione contro lo stadio a Tor di Valle. Come mai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mar 2015, 14:48
Che strano....... Ospitano ogni giorno il bleso Marchini. Come mai?

Oggi un'intera trasmissione contro lo stadio a Tor di Valle. Come mai?
che hanno detto oggi?
cmq essendo anti società scoprono gli altarini che è una meraviglia, mica hanno bisogno di inventare nulla.... uno spettacolo  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Mar 2015, 13:25

non sanno manco che per andare  a giocare  in inghilterra il regolamento della premier prevede che hai fatto almeno il 70% delle convocazioni della nazionale negli ultimi 2 anni...al momento FA non ne ha nemmeno una..e credo per raggiungere quella percentuale serviranno almeno 2 anni....a meno che non so disposti a pagare la penale alla federazione inglese...altri 15 milioni...e arriviamo a 55... 8) :asrm

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: PARISsn il 31 Mar 2015, 21:41
non sanno manco che per andare  a giocare  in inghilterra il regolamento della premier prevede che hai fatto almeno il 70% delle convocazioni della nazionale negli ultimi 2 anni...al momento FA non ne ha nemmeno una..e credo per raggiungere quella percentuale serviranno almeno 2 anni....a meno che non so disposti a pagare la penale alla federazione inglese...altri 15 milioni...e arriviamo a 55... 8) :asrm

In realta' se il giocatore non ha le presenze necessarie si puo' ricorrere in appello, dove c'e' una commissione formata da rappresentanti della lega, del sindacato giocatori e alcuni ex-giocatori di rilievo che devono decidere se il giocatore e' uno dei piu' grandi prospetti del momento e se contribuirebbe notevolmente ad arricchire il campionato.

Ergo: Felipe, ora come ora, prende il permesso con la pipa in bocca anche senza aver esordito.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
comunque credo che per le presenze possano valere anche quelle nelle rappresentative giovanili. ma come dice parissn, non credo che FA avrebbe problemi in tal senso

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sta facendo un sondaggio su Antonio Conte sulla panca delle merde cacate a spruzzo e con fatica.
Isso è scandalizzato per chi lo vorrebbe sulla panchina che fu de Nirz Lìdolm.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sta facendo un sondaggio su Antonio Conte sulla panca delle merde cacate a spruzzo e con fatica.
Isso è scandalizzato per chi lo vorrebbe sulla panchina che fu de Nirz Lìdolm.

come se lo avessi sentito. :lol:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
('scortatore): dovemo da prenne Ùntela!
(isso): chi?
('scortatore): Úntela.
(isso): ah, Úntela. È bbono Ùntela.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come una volta, un paio di anni orsono.

E' vero. L'elaborazione verbale e lo sviluppo emotivo/cognitivo sono entrambi equivalenti a quelli di un treenne.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Dopo aver mandato una intervista dei tempi con Bruco Conti e Maradògna, ed essersi incazzato per la ventilata promozione a dirigente di de sanctis ("vabbè allora famo borriello vicepresidente"), isso ha appena letto l'intero articolo di blitz quotidiano, inalberandosi non poco.
E' altresì preoccupato per la riunione di Decima dell'altro giorno, e per le parole di Caudo "non si sa neanche se lo stadio si farà".
Più tardi ci sarà un ingegnere che dovrebbe saperne di più e confermargli, o meno, tale sciagura.
Bludental.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
"Non ho capito" è la frase più utilizzata riguardo gli striscioni. comunque ha fatto una condanna senza se e senza ma, anche contro chi ci va giù su fb. non è affatto stupido e sa che una sua frase sbagliata verrebbe presa come dimostrazione che la società rioma è ostaggio.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Come una volta, un paio di anni orsono.

dialogo con queste voci dal minuto 4.03

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
oggi ha stigmatizzato lo stricione e ha fatto cambiare idea a diversi tifosi che, pentiti, hanno ammesso di essersi schierati inizialmente contro "aaamadre de Ciro", salvo poi cambiare idea ascoltando lui. E questo la dice lunga sulla forma mentis di alcuni tifosi canidi...

Discussione precedente - Discussione successiva