Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
fossi una donna sarei attratta irresistibilmente da Cialtron_Heston. Anche senza averlo mai visto ci vorrei fà qualcosa di sesso al più presto.

:kss:

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: robylele il 16 Apr 2015, 12:46
fossi una donna sarei attratta irresistibilmente da Cialtron_Heston. Anche senza averlo mai visto ci vorrei fà qualcosa di sesso al più presto.

:)
fa come te pare...

Foto carpita a Cialtron_Heston a sua insaputa (i baffi se l'era fatti cresce perchè è fans de Franchezzappa)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: robylele il 16 Apr 2015, 12:46

Ma che, ad oggi ancora nulla, forse ho sbagliato zito, non ho capito che deve fare un cristiano ancora, bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Apr 2015, 10:09
buonSCIORrno ascoltatori intelligenti, siete intelligenti perché ci ascoltate.

Grazie.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ma robylele che può pretendere, d'altra parte?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Apr 2015, 13:13

ma robylele che può pretendere, d'altra parte?

qui aveva appena saputo che mariò aveva dichiarato guerra a pallocca.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ho sentito una mezzora Marione mentre ero in macchina; mi è sembrato di ascoltare le trasmissioni laziali di 7/8 anni fa; c'ha tolto il simbolo, la data di nascita, ce insulta, vole speculà con lo stadio, non glielo devono fa fa: ma veramente dico, stesse identiche cose che si dicevano da noi anni fa, mi è sembrato di tornare al 2006.

P.S. Su una cosa ha ragione; riguardo a Pallotta che ha detto che il modello da seguire è la juventus; loro hanno detto, senza ironia, che al momento il modello da seguire è la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Citazione di: N.G.E. il 16 Apr 2015, 13:25
Ho sentito una mezzora Marione mentre ero in macchina; mi è sembrato di ascoltare le trasmissioni laziali di 7/8 anni fa; c'ha tolto il simbolo, la data di nascita, ce insulta, vole speculà con lo stadio, non glielo devono fa fa: ma veramente dico, stesse identiche cose che si dicevano da noi anni fa, mi è sembrato di tornare al 2006.

P.S. Su una cosa ha ragione; riguardo a Pallotta che ha detto che il modello da seguire è la juventus; loro hanno detto, senza ironia, che al momento il modello da seguire è la Lazio.

testuale hanno detto cosi'

Citazione di: BomberMax il 16 Apr 2015, 12:30
"...er miracolo itagliano n'e'  a  juuve  e'  aaaLazziio , e'  Lotiito "

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Moses E. Herzog il 16 Apr 2015, 10:34
:lol:

ho ascoltato per caso un'altra radio canide, un certo galopeira a un ristoratore in collegamento: "fate le mjori sgaloppine de roma"  :lol:
lo Sgalopeira

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Intervallo: Sgaloppina fuori Porta

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.668
Non vorrei urtare la sensibilità di nessuno, ma anch'io, sentendo in queste mattine i riommici, ho avuto l'impressione di sentire i Laziali di qualche tempo - più o meno recente - fa.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: Moses E. Herzog il 16 Apr 2015, 10:34
:lol:

ho ascoltato per caso un'altra radio canide, un certo galopeira a un ristoratore in collegamento: "fate le mjori sgaloppine de roma"  :lol:

che poi la scaloppina po' esse il vanto di un ristorante???

giuliano in my heart

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: WhiteNoise il 16 Apr 2015, 16:44
che poi la scaloppina po' esse il vanto di un ristorante???
Vabbe', quella è gente che va a mangia' i fritti in un posto con le pareti ricoperte di muschio.
Unicuique suum

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2015, 16:37
Non vorrei urtare la sensibilità di nessuno, ma anch'io, sentendo in queste mattine i riommici, ho avuto l'impressione di sentire i Laziali di qualche tempo - più o meno recente - fa.

Pensavo giusto la stessa cosa.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: charlie il 16 Apr 2015, 17:58
Pensavo giusto la stessa cosa.
me sa'  che più  o meno l'abbiamo pensato tutti , stessi temi stesso refrain 

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: BomberMax il 16 Apr 2015, 18:33
me sa'  che più  o meno l'abbiamo pensato tutti , stessi temi stesso refrain

Stesso qualcos'altro ? Tipo amicizia fuori lo stadio ? Non troppo lontano ? Verso Nord ? Dove ai miei tempi c'erano le signorine buonasera ?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

:)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

quindi sono arrivati secondi pure sulla contessazzzione, che poi nel nostro caso si usava geftore ma nel loro è pure facile chiamare pallocca manager  :)

Discussione precedente - Discussione successiva