Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Sono un male inculabile.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

sono proprio curiozo di vedere i prezzi di santiagobernabbeu, sono proprio curiozo di vedere quanto spende un tifozo del santiagobernabbeu, che vanno a vede' crissiano ronaldo

qui ce sta dumbia che è napippa

vabbe' che c'e' la pauza?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il nocciolo della questione e' che saranno sempre frustrati e scontenti. Nel loro immaginario sono la seconda squadra d'Italia secondi solo alla Juve per colpa degli arbitri se no sarebbero i primi. In realta' la loro storia dice il contrario ed ogni anno la realta' gli si presenta nuda e cruda davanti agli occhi e quindi contestano sempre quando dovrebbero essere stra felici di stare a lottare tra il terzo e secondo posto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Stamattina uno mi ha detto che spendono 40 milioni di euro per fare i carotaggi e, a fronte di quella spesa, " che sò scemi che spendono tutti quei sordi e poi nfanno o stadio?".

Con 40 milioni buchi fino a Perth, fai un tunnel.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

eh certo Robben dopo che è venuto a Roma a passeggiare sui loro resti ed a vedere che squadra demmerda sono il prossimo anno ci viene a giocare... sicuramente anche consigliato da benatia... si si..  :sisisi:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
un ascoltatore dice che è d'accordo con Pallotta, che vuole andare allo stadio tranquillo etc.

io nun so d'accordo in gnente ... è na provocazzzione (cit.), aaaahhhh, è na provocazzione gli altri tranqullizzano marione confermando che era una esagerazione

è fico perché lui parla di libertà di parola, di democrazia etc. e poi attacca al primo che non è d'accordo e addirittura interpreta al contrario il pensiero di chi chiama

andiamo avanti, mavete messo na fretta, bene, egoci con frittù ... per aprire, ehn, uhm un azzienda simile bisogna avere macchinari all'artezza, nun è che poi buttà tutto in un calderone ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CodyAnderson il 17 Apr 2015, 12:10
per aprire, ehn, uhm un azzienda simile bisogna avere macchinari all'artezza, nun è che poi buttà tutto in un calderone ...

:rotfl2:

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Mi viene in mente Corrado Guzzanti quando faceva Gianni Livore...
"... mi' mojie butta 'a spesa direttamente nella padella dell'olio bollente!!!!! ma armeno... 'a bbusta levala!!!"
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ora hanno antonio giuliani, lo pseudo comico, tristone, greve e boro come loro.

Cialtron_Heston

Visitatore
e mmghm ghhmm  penzate antonio giuliani è un comico che fà ridere, con lo spettacolo idèn tichit

Cialtron_Heston

Visitatore
Dice che non lavora in rai perché gli cancellavano le battute per censura.
Ora invece lavora a Milano, il direttore artistico di Comedy Central, milanese è tifosissimo daa rioma, romano e romanista, perchè è nato a Roma.

Cialtron_Heston

Visitatore
Maurizio Mattioli ha fatto scrivere sul contratto, ha chiesto un solo benefit: fateme vedè a rioma.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
E' un uammè sciò.   dice il boro riomista parlando del suo prossimo spettacolo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
questa cosa di frittù (si scrive FREEtto  :) ) è fenomenale. penso che ci andrò.

giuliani presenta il proprio spettacolo che a sui dire è "uuammesciò"

Cialtron_Heston

Visitatore

Quando negli spettacoli la gente si siede nei posti riservati ad altri, fregandosene, per loro è un atteggiamento tipicamente romano che, aggiungono, ci vogliono snaturare.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 17 Apr 2015, 12:34
questa cosa di frittù (si scrive FREEtto  :) ) è fenomenale. penso che ci andrò.

giuliani presenta il proprio spettacolo che a sui dire è "uuammesciò"

io mi farò un selfie con la parete de muschio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Apr 2015, 12:36
Si vantano di essere maleducati.

Quando negli spettacoli la gente si siede nei posti riservati ad altri, fregandosene, per loro è un atteggiamento tipicamente romano che, aggiungono, ci vogliono snaturare.

e' aalibbertaddespresione, un po' come i stricioni. :DD

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Parlano di mutande con pelo di fica finto.

Questi stanno in fissa, mettono il muschio dappertutto.

Cialtron_Heston

Visitatore

Stamattina ho incontrato Buccioni, Presidente Polisportiva.
Nello stesso bar, settimana scorsa, ho incontrato Mattioli Maurizio col suo povero assistente.
No comment.

eot

Discussione precedente - Discussione successiva