Te la do io Boston

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Te la do io Boston
« Risposta #5460 il: 24 Apr 2015, 12:44 »

Offline robylele

*****
36633
Re:Te la do io Boston
« Risposta #5461 il: 24 Apr 2015, 13:11 »

Offline Warp

*
10140
Re:Te la do io Boston
« Risposta #5462 il: 24 Apr 2015, 14:08 »
posticino di classe insomma

Offline Nanni

*****
6710
Re:Te la do io Boston
« Risposta #5463 il: 24 Apr 2015, 14:13 »
Un localetto davero morto fino.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Te la do io Boston
« Risposta #5464 il: 24 Apr 2015, 14:19 »
Una recensione

Carne buona,personale pessimo,coatti romani che si strillano da un tavolo all altro e un cameriere calabrese in particolare veramente poco cortese!tanto di cappelo ai carnivori,non si smentiscono per la loro educazione e disponibilità!

In pratica ceni in curva sud.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #5465 il: 24 Apr 2015, 14:26 »
Una recensione

Carne buona,personale pessimo,coatti romani che si strillano da un tavolo all altro e un cameriere calabrese in particolare veramente poco cortese!tanto di cappelo ai carnivori,non si smentiscono per la loro educazione e disponibilità!

In pratica ceni in curva sud.

vabbè ma che t'aspettavi? loro sono così... non ci entrerei nemmeno se invitato. piuttosto declino l'invito e rinuncio all'amicizia...

Offline cbea

*
674
Re:Te la do io Boston
« Risposta #5466 il: 24 Apr 2015, 14:28 »
recensione:

“I veri cafoni di Roma”

Un posto incredibile, a Roma si dice coatti, in Italiano CAFONI!!!
Ristorazione nella norma, prezzi alti, perosnale che non fa altro che parlare ad altissima voce tutto il tempo, direi il massimo della maleducazione, in una parola sconsigliatissimo!
Inoltre, sono tutti parcheggiati in doppia fila, quindi, mentre si cena, inizia il concerto! Ovvero le persone che avevano ben parcheggiato iniziano a suonare perchè intrappolati dalle vetture di quelli che sono nel ristorante. Ovviamente nessuno si preoccupa di spostare l'auto in doppia fila, quindi litigi e urla anon finire! Evitatelo!!!

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Te la do io Boston
« Risposta #5467 il: 24 Apr 2015, 14:36 »
aspè, questa è fantastica:

capitolo a parte lo meritano le "patatine fritte" se le inserisci nel menù e il cliente si lamenta perché ha finito il secondo e ancora non arrivano non puoi scusarti dicendo "mi scusi ma arrivano dalla friggitoria del locale di fronte!!!!!! Probabilmente anche loro sono pieni"

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Te la do io Boston
« Risposta #5468 il: 24 Apr 2015, 14:36 »
Un localino di classe, da portarci la fidanzatina al primo appuntamento.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Te la do io Boston
« Risposta #5469 il: 24 Apr 2015, 14:37 »
aspè, questa è fantastica:

capitolo a parte lo meritano le "patatine fritte" se le inserisci nel menù e il cliente si lamenta perché ha finito il secondo e ancora non arrivano non puoi scusarti dicendo "mi scusi ma arrivano dalla friggitoria del locale di fronte!!!!!! Probabilmente anche loro sono pieni"

 :lol: :lol: :lol:

Offline fraplaya

*
2681
Re:Te la do io Boston
« Risposta #5470 il: 24 Apr 2015, 14:49 »
Re:Te la do io Boston
« Risposta #5471 il: 24 Apr 2015, 15:48 »
Vorrei fare colpo su una ragazza che ho appena conosciuto e portarla a cena da "I torquati". Che ne dite? Mi consigliate di prenotare? Non vorrei "rimanere de fora"

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

ti consiglio freetto piuttosto. oltre ad avere degli incredibili macchinari per friggere (friggitrici), ci sono una parete di muschio e un ulivo impiccato al soffitto come attrazioni imperdibili.

Eagle_70

Eagle_70

Re:Te la do io Boston
« Risposta #5472 il: 24 Apr 2015, 16:42 »
Un localino di classe, da portarci la fidanzatina al primo appuntamento   se vuoi lasciarla ma non hai il coraggio e aspetti che lo faccia lei.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Te la do io Boston
« Risposta #5473 il: 24 Apr 2015, 16:44 »
oK, facciamo le pulci ai locali riomici:
frittù, mappato,
te crecorio mappato,
i torquati mappato.

Iamaudo?

Offline robylele

*****
36633
Re:Te la do io Boston
« Risposta #5474 il: 24 Apr 2015, 17:10 »

Offline jp1900

*****
7996
Re:Te la do io Boston
« Risposta #5475 il: 24 Apr 2015, 17:19 »
Un localino di classe, da portarci la fidanzatina al primo appuntamento.

Ma anche no...  8)

Sono stato recentemente in questo locale con la mia ragazza, e devo dire che peggio non poteva andarmi.
Evitante gli antipasti...primi insipidi, la mia angus era nella media, mentre la mia ragazza voleva una porzione di salsicce il cameriere ha detto no no ora ci penso io e gli ha portato un hamburger che faceva pena.
Chiedo il conto per aver mangiato: 1 antipasto in 2 della casa, 2 primi gnocchi al ragù, 1 hamburger un angus 1 acqua, 1 patata al forno e 2 caffè 105€....
???!!!! Solo l hamburgher veniva 19 € consigliano bene i camerieri...
Oltre alla qualità prezzo scadente, c'è da dire anche che quando esci dal locale puzzi come un appestato....
Visitato a Aprile 2014


purtroppo non ho avuto il piacere di pranzare in questo locale. Appena seduto, con la mia compagna, abbiamo accusato 4 allucinanti urla nelle orecchie nel raggio di 5 minuti, da parte di un cameriere che dava direttive agli altri camerieri. la posizione del tavolo, in un corridoio, favoriva poi una sorta di cassa armonica che amplificava il tutto. con la mia solita cortesia ho chiesto gentilmente se poteva evitare di urlare almeno nel mentre si trovasse a 5 centimetri dall orecchio. l espressione del tipo era quella di un "vaffa" e la sola risposta è stata che quella era la sua voce punto. al che mi sono alzato, ho chiesto il conto (acqua e pane),ad un altro cameriere che, certamente più intelligente, non ha voluto nulla e me ne sono andato col fegato che faceva male, perchè in un altra situazione probabilmente avrei risolto la cosa in un altro modo , ma non ero a casa mia e soprattutto non potevo scendere al livello di colui che dovrebbe offrire un servizio con un minimo di professionalita.

Ci domandiamo realmente chi abbia scritto tutte queste recensioni positive!!!
Ci sono stato questa sera con la mia ragazza...un disastro vero!
Premetto che non siamo assolutamente persone sofisticate,ci basterebbe mangiare almeno decentemente,vi spiego:
Arriviamo,troviamo il pane sulla tavola,istintivamente assaggiamo una fettina...INSIPIDO!
Ok,amore ordiniamo una focaccia per accompagnare la carne,arriva la focaccia...INSIPIDA!
Ordiniamo un filetto al pepe verde ed un filetto classico entrambi media cottura.
Arrivano in breve tempo ma vi ASSICURO che entrambi non avevano assolutamente un buon sapore,anzi...disastro totale!e vi assicuro che ne giriamo di ristoranti!
per disperazione ordino un dolce per eliminare il saporaccio...sbriciolata con nutella....
arriva e l'unica cosa buona era proprio LA NUTELLA!!!quella non la potevano proprio sbagliare!!!!siamo letteralmente SCAPPATI!!!
Allora io mi domando...come questo locale sia FAMOSO per la carne!
diffidate dalle recensioni positive,oggi ne abbiamo avuto pienissima conferma!!!
Re:Te la do io Boston
« Risposta #5476 il: 24 Apr 2015, 23:54 »
ti consiglio freetto piuttosto. oltre ad avere degli incredibili macchinari per friggere (friggitrici), ci sono una parete di muschio e un ulivo impiccato al soffitto come attrazioni imperdibili.

Grazie. M'hai convinto. Magari prenoto per avere un tavolo vicino alla friggitrice

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Re:Te la do io Boston
« Risposta #5477 il: 25 Apr 2015, 04:53 »
oK, facciamo le pulci ai locali riomici:
frittù, mappato,
te crecorio mappato,
i torquati mappato.

Iamaudo?
si  perche  habitat sulla  Colombo  te  lo  raccomando. Un  paio  di  anni  fa`  ci  accompagnai  una  persona, e  quando all'entrata ho  visto il  tappetino  con  il  logo  delle  merde, ho iniziato  a pulirmi  le  scarpe,  dopo  un  minuto  che  strusciavo avanti  e  indietro  le  scarpe su  quel  tappetino, la  mia  amica  mi  chiede , che  stai  a  fa`?  Io,  scusa, prima  di  entrare  ho  pestato  una  merda . Poi  entriamo ,e vedo  manifesti di pupone  e  altre  merdate simili ,in parecchie  parti  del  negozio.Arriva la  commessa, e  gli  chiedo,  ma  qui` state  messi  cosi`?  addirittura  il  logo della  cagna   nell'ascensore  . Lei  mi  guarda, scuote  la  testa, e mi  dice......lascia perdere.........era  Laziale  ahahahah
Re:Te la do io Boston
« Risposta #5478 il: 25 Apr 2015, 09:12 »
io ringrazio il Signore quotidianamente per non essere come loro. Siamo geneticamente diversi, lo credo davvero.

Offline m.m.

*****
1411
Re:Te la do io Boston
« Risposta #5479 il: 26 Apr 2015, 09:39 »
Il massetto prepartita ora: dirette aperte su 101.5
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod