Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
la squadra è scarsa in difesa, ha preso solo centrali mediocri secondo il poveraccio

Prima dicono che hanno la migliore rosa del campionato, adesso viene fuori che la difesa è scarsa ed hanno solo centrali mediocri.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: genesis il 24 Set 2015, 10:49
Ospite Giulio Delfino.

Lo ricorderò sempre così

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Che dìcheno daaa situazzione de Francè Scototti, aka er capetano in panca?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ospite Giulio Delfino.

Capito si? Sti mafiosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Set 2015, 12:00
Lo ricorderò sempre così

Non ho capito bene cosa gli abbia detto:D:D:D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ospite Giulio Delfino.

urinò su una statua di Rotterdam. Poi pubblicò la foto vantandosi di aver vendicato lo scempio di Piazza di Spagna.
Non lo disse ma credo che lo fece in nome dell'Impero Romano.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ospite Giulio Delfino.

da Wikipedia

Giulio Delfino (Roma, 8 novembre 1967) è un giornalista e radiocronista sportivo italiano.

Nato e cresciuto a Roma, inizia la sua carriera da giornalista in Abruzzo, lavorando per 5 anni presso una tv privata, Rete8, dove oltre al calcio, segue la Sisley Pescara di pallanuoto campione d'Italia e d'Europa.

:wink2:

Eagle_70

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 24 Set 2015, 14:12
urinò su una statua di Rotterdam. Poi pubblicò la foto vantandosi di aver vendicato lo scempio di Piazza di Spagna.

:lol: :lol:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 24 Set 2015, 14:12
Dí che non è vero: un dipendente della tv pubblica che in missione ha fatto quella coattata e se ne è pure vantato? E non è stato ancora licenziato?
Vabbè siamo in Italia, allora è possibile.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: JoeStrummer il 24 Set 2015, 16:00
Màcchese che dice?
"ieri sera non me ne voglia Nostro Signore...ho imprecato...perché ritenevo che fosse una delle sconfitte più ingiuste della storia"

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Oggi ho sentito poco ma mi è capitato un david rozzi da antologia che difendeva a spada tratta i suoi colleghi (il padrone che li paga è sempre lo stesso ammmarragano) e che spandeva tracotanza e sicurezza su una squadra fortissima alla quale solo per sfortuna era capitato un incidente di percorso, poi telefonava "attilia" (quando parla me la immagino mentre si liscia i baffoni sale e pepe) che gli dice "ciai popo ragggione perché te sei na perzona ummile miga come quellantri checcelanno co Garzià": mi si è spento il motore dallo schifo...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Marco falegname é venuto cor metro o senza?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Slasher89 il 24 Set 2015, 18:56

dici che gli serviva pe' misura' er citriolo che glie s'è infilato su' per le chiappe ??

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: sharp il 24 Set 2015, 19:15

Citazione di: Slasher89 il 24 Set 2015, 18:56

dici che gli serviva pe' misura' er citriolo che glie s'è infilato su' per le chiappe ??

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

:lol:

ve possino, basta che me sto a senti' male

a proposito di giulio dolphin nel famoso Lazio-napoli soccer, il primo commento che fa dopo l'irruzione del tifoso va riguardato come la sua opinione definitiva sull'eterno dilemma?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Non li ascolto da tanto... Come siamo messi coN Frittú? É ancora aperto? De Gregorio ha in serbo qualche sorpresa per i radioascoRtatori?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Ospite Giulio Delfino.

Giulio "attaccatearcazzo" Delfino. Siamo precisi.

Citazione di: bak il 24 Set 2015, 14:18
da Wikipedia

Giulio Delfino (Roma, 8 novembre 1967) è un giornalista e radiocronista sportivo italiano.
Nato e cresciuto a Roma, inizia la sua carriera da giornalista in Abruzzo, lavorando per 5 anni presso una tv privata, Rete8, dove oltre al calcio, segue la Sisley Pescara di pallanuoto campione d'Italia e d'Europa.

:wink2:

Alla ricerca delle origini...

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ospite Giulio Delfino.

http://ilcentro.gelocal.it/regione/2014/01/29/news/delfino-io-rinunciai-a-tutto-poi-fui-assolto-1.8566772
Delfino: io rinunciai a tutto, poi fui assolto
Da Raffaele Delfino (nella foto), ex deputato Msi, consigliere comunale di Pescara e presidente del comitato di vigilanza Rai, riceviamo e pubblichiamo. di RAFFAELE DELFINO Una domenica mattina di...
di RAFFAELE DELFINO
29 gennaio 2014
Delfino: io rinunciai a tutto, poi fui assolto   
[...]

Questo deputato fascista, che lasciò almirante per andreotti non sarà mica il padre di...?
No vero?
Una vera coincidenza che sia ospite nella trasmissione di un noto amico der cecato...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Brixton il 24 Set 2015, 22:49
Giulio "attaccatearcazzo" Delfino. Siamo precisi.

Alla ricerca delle origini...

Figlio di un pezzo grosso al tempo dell'ex msi, deputato. Credo addirittura autore (il padre) di una scissione moderata all'interno del partito. E' uno protetto il buon giulio. Carrierona all'interno della rai, senza alcun merito. Gli risposi su twitter quando tifosi laziali lo insultarono (?) durante Lazio-Napoli dicendogli di togliersi la sciarpa della roma almeno quando andava a fare la Lazio all'olimpico ma mi rispose male, il cretino, dicendomi che ero un altro di quelli che "rovinano il calcio". Ancora sto a ride', 'sta mmerda.

Discussione precedente - Discussione successiva