Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
nafta mosca...ndo sto io....eccolo qua marionecorzi....ieri diceva che berlusconi ha fatto interferire putin per far si che naftamosca recedesse dal comprare la Rioma.

Ha letto un vecchio articolo che lo riguardava, un Gomblotto di berlusconi che non ha voluto i russi al Corropoli.

Treseghè

*
Lazionetter
* 88
i giocatori della juve se so messi d'accordo pe da' le botte in testa a spalletti
è un'umilizione

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Gen 2016, 11:25
Francesco, Gaetano, Caltagirone, aiuto ( singhiozzando, un ascoltatore)
Bentornato,Maestro Cialtron :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una statua, un busto, una effige di CH nella sede di LazioNet.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 12:45
ok ma con in mano un sacchetto unto e bisunto di FRITU'

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 12:45

non sono per i fiori ma per le opere di bene.
Direi quindi cena gratis per C_Heston alla prossima cena lazionettica. Per il busto direi di aspettare qualche decina d'anni.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 25 Gen 2016, 13:34
Direi quindi cena gratis per C_Heston alla prossima cena lazionettica.
E se la organizzassimo da FRITU'?
(non sto scherzando...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: inquisitor il 25 Gen 2016, 13:36
E se la organizzassimo da FRITU'?
(non sto scherzando...)
acqua e due grissini,ci tengo ad arrivare ai 40

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Gen 2016, 11:31
si...no...vabè...pronto!?

Corropolese 1

Spero solo cooo stadio nun lo fanno più, a noi cianno procluso er futuro questi zignori, si nun fanno o stadio se ne vanno, noi abbiamo fatto finire il calcio in Italia, semo stati noi.

Corropolese 2

Pallotta ci porta ar massacro, questo lascia 'na squadra piena de debbidi e ce fa fallì, nun ce porta i toppe pleier, nun fa o stadio, ce porta solo alla rovina.

Il Vate prende la parola

kerimov....sù le mani....suley man suleman...il ricco russo del colosso...no vabè, poi se leggo che parlo de me, er poro egiziano che ieri m'ha chiamato che vole e coperte e  vettovaglie...vabè se scherza, andiamo avanti, pronto?
breve apparizione solo per un omaggio a "Cialtron_Heston"! ahahhahahahhahahhah  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Comunque io Marione lo ammiro, dico sul serio. Fare una trasmissione radiofonica sul calcio di 4 ore tutti i giorni senza mai parlare di calcio richiede una bravura non indifferente.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Slasher89 il 25 Gen 2016, 14:03
Comunque io Marione lo ammiro, dico sul serio. Fare una trasmissione radiofonica sul calcio di 4 ore tutti i giorni senza mai parlare di calcio richiede una bravura non indifferente.

Ma lo sai che l'ho pensato anche io oggi. Praticamente non dice nulla. Solo mezze parole, mezze minacce, mezzo di tutto. Bofonchiato come da qualcuno che cerchi di battere il record di hamburger mangiati in un'ora. Senza contare la paranoia visto che secondo lui c'è pure un complotto dei "poteri forti" contro la sua trasmissione.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: spook il 25 Gen 2016, 16:00
Ma lo sai che l'ho pensato anche io oggi. Praticamente non dice nulla. Solo mezze parole, mezze minacce, mezzo di tutto. Bofonchiato come da qualcuno che cerchi di battere il record di hamburger mangiati in un'ora. Senza contare la paranoia visto che secondo lui c'è pure un complotto dei "poteri forti" contro la sua trasmissione.
Fa 4 ore di trasmissione dicendo solo che Sabatini e laziale e che la dirigenza non c'entra nulla con l'ariomma. Farlo tutti i giorni è ammirevole.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454

grazie arca' che non ne parla di calcio ,
avrei più competenze io nel disquisire di meccanica quantistica,
o sulla scissione dell'atomo ed i suoi utilizzi nel campo della medicina nucleare ( cioè nessuna )

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Secondo me per farlo parlare di calcio, vabbè parlare, insomma bofonchiare qualcosa che abbia a che fare con la pedestre arte, bisogna fargli un paio di domande sugli anni 70.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
non sapevo che Pallotta fosse un brùgher.

Comunque attacca tutti, pensavo solo radio e carta stampata, ma oggi ha perculato pure il conduttore di Gazebo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: chuck6 il 25 Gen 2016, 21:27
non sapevo che Pallotta fosse un brùgher.

Comunque attacca tutti, pensavo solo radio e carta stampata, ma oggi ha perculato pure il conduttore di Gazebo.

Del resto il brugher ce lo ha ogni romanista sulla parte posteriore della macchina.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Rivolazionario il 25 Gen 2016, 22:00
Del resto il brugher ce lo ha ogni romanista sulla parte posteriore della macchina.
Applausi.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: Rivolazionario il 25 Gen 2016, 22:00
Del resto il brugher ce lo ha ogni romanista sulla parte posteriore della macchina Alfasud

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho l impressione che caceres preferisca restare alla juve.

Ma vaaaaaaaaa?

Discussione precedente - Discussione successiva