Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: bizio67 il 06 Apr 2017, 11:37
Attacco alla società e a spalletti ed esaltazione del capitone che deve giocare sempre...speriamo
un grande classico

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Comunque, e che rimanga fra noi, io per lo scudetto non sono ancora tranquillissimo.
Lo sarei in caso di non vittoria a bologna.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: tommasino il 06 Apr 2017, 11:40
OT
Comunque, e che rimanga fra noi, io per lo scudetto non sono ancora tranquillissimo.
Lo sarei in caso di non vittoria a bologna.

Hai visto il calendario della Juve ?
ieri con le seconde linee vinceva 2-1 col Napoli , ma di che parliamo ??

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Apr 2017, 11:45
Secondo me dall'inizio della stagione gioca al massimo al 70% del potenziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non scherziamo proprio, io del loro secondo non sono sicuro, e resti tra noi, se lo perdono so cazzi veri...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Spalletti sbaglia tutte le partite importanti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
con tutto il rispetto dei nostri che gli hanno rotto il culo....ma se hanno preso 4 goal dalla Lazio me  immagino quello che  puo' succedere co Higuain, Dybala, Cuadrado e Manzukic !!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: spook il 06 Apr 2017, 10:24
Con lui, Plastico e Lambertone Giorgi ci sono cresciute almeno tre generazioni... Ma continuano ancora ad infestare l'etere romano con quelle poracciate?

Lamberto Giorgi è un signore però (altra pasta rispetto al compagno di merende, eppure Laziale, Galasso), metterlo in questo elenco non gli rende minimamente giustizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: Sonni Boi il 06 Apr 2017, 16:48
Lamberto Giorgi è un signore però (altra pasta rispetto al compagno di merende, eppure Laziale, Galasso), metterlo in questo elenco non gli rende minimamente giustizia.

Non me toccate Lamberto Giorgi, l'unico romanista del mondo radiotelevisivo che riesce ad essermi simpatico. Uno che in tutta la sua vita professionale credo non abbia mai visto una partita. :)
Poi lo ricordo nella leggendaria pubblicità delle radio Voxon Tanga colorate, le comparsate in vari film. E poi non è mai stato veramente cattivo con i laziali, un vero democristiano ma un mito.
Grande Lambertone ti voglio ancora bene.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non me toccate Lamberto Giorgi, l'unico romanista del mondo radiotelevisivo che riesce ad essermi simpatico. Uno che in tutta la sua vita professionale credo non abbia mai visto una partita. :)
Poi lo ricordo nella leggendaria pubblicità delle radio Voxon Tanga colorate, le comparsate in vari film. E poi non è mai stato veramente cattivo con i laziali, un vero democristiano ma un mito.

No dai, le partite se le guardava tutte in trasmissione.
Io sono cresciuto con "In diretta con Merde e Lazio", da bambino/ragazzetto purtroppo non mi portavano mai allo stadio, e mentre ascoltavo "Tutto il calcio..." alla radio quando non giocava la Lazio, con noi in campo o per gufare le merde ero fisso su Teleroma.
Ripeto: un signore, ci ha sempre trattati meglio, molto meglio, del 90% del catetere laziale.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Confermo. Se tutti i romanisti fossero come Lamberto Giorgi non li odierei così tanto, purtroppo (o, volendo, per fortuna) si contano sulle dita di una mano.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830

grande Lamberto

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Mia nonna, vecchissima già all'epoca ma laziale vera (del resto nata prima di essi), lo chiamava Alberto Giorgio e non passava domenica che alle 14:50 non chiedesse di metterle la TV su "in campo con merde e Lazio").

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Apr 2017, 11:45
ieri con le seconde linee vinceva 2-1 col Napoli , ma di che parliamo ??
Mah.
Se la juve dovesse andare avanti in CL un timore di un passetto falso continuerei ad averlo (anche se un concomitante percorso netto del riomma è difficilmente ipotizzabile)
Se invece domenica i punti dovessero essere 8 sarei tranquillissimo e comincerei a pensare seriamente ad un recupero del secondo posto da parte della squadra che vincerà domenca sera all'olimpico.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
" la fuffa che ce stanno a vende co sta squadra è una cosa  mitica "

cit. Mar1  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
" la  notizia bona ce la dà Bezziccheri... "
voi er pesce fresco ? vai alla Pescheria Bezziccheri...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2017, 10:26
Mah.
Se la juve dovesse andare avanti in CL un timore di un passetto falso continuerei ad averlo (anche se un concomitante percorso netto del riomma è difficilmente ipotizzabile)
Se invece domenica i punti dovessero essere 8 sarei tranquillissimo e comincerei a pensare seriamente ad un recupero del secondo posto da parte della squadra che vincerà domenca sera all'olimpico.

La Juventus è abituata ad andare avanti in campionato , Coppa Italia  e Champions senza concedere passi falsi .
Poi le prossime partite della Juventus in campionato sono con : Chievo , Pescara , Genoa ,Atalanta , Torino , Cani , Crotone , Bologna , a parte quelle in grassetto , dove potrebbe mai perdere punti ; fermo restando che di quelle 3 ne potrebbe perdere 1 nella logica ma tutte e 3 è impossibile .

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
mari1 è un tipo che da sempre segue le cose sue e basta. l'altro giorno mi era capitato di leggere questa sua bellissima citazione, della mattina del derby di andata:

Mario Corsi (Centro Suono Sport): "Quando i giocatori della Roma scenderanno in campo stasera dovranno trattenersi dal ridere... Su ragazzi, non scherzate.. Quando Nainggolan vedrà Biglia in calzoncini, gli chiederà: "Come mai ti sei spogliato? Ma che giochi?". Quando Strootman si incontrerà con Filippetto (Anderson, ndr) sulle scale, gli farà per scherzo: "Arrhhh"...e Filippetto sviene... Agli juventini e agli arbitri dico che se in finale dovete farci quello che avete fatto al Napoli, noi lasciamo perdere la Coppa Italia e vinciamo Scudetto ed Europa League...basta saperlo, ladroni..."

E' il solito misto di incompetenza, sbuffonaggine e aprirsi la strada all'insulto all'attuale proprietà se le cose dovessero andar male.
un tempo mi divertivo a sentirlo. oggi - pensando alla sua storia e a quel che c'è dietro - mi dà solo fastidio. mi ha levato la radietà.... :D

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
mari1 è un tipo che da sempre segue le cose sue e basta. l'altro giorno mi era capitato di leggere questa sua bellissima citazione, della mattina del derby di andata:

Mario Corsi (Centro Suono Sport): "Quando i giocatori della Roma scenderanno in campo stasera dovranno trattenersi dal ridere... Su ragazzi, non scherzate.. Quando Nainggolan vedrà Biglia in calzoncini, gli chiederà: "Come mai ti sei spogliato? Ma che giochi?". Quando Strootman si incontrerà con Filippetto (Anderson, ndr) sulle scale, gli farà per scherzo: "Arrhhh"...e Filippetto sviene... Agli juventini e agli arbitri dico che se in finale dovete farci quello che avete fatto al Napoli, noi lasciamo perdere la Coppa Italia e vinciamo Scudetto ed Europa League...basta saperlo, ladroni..."

E' il solito misto di incompetenza, sbuffonaggine e aprirsi la strada all'insulto all'attuale proprietà se le cose dovessero andar male.
un tempo mi divertivo a sentirlo. oggi - pensando alla sua storia e a quel che c'è dietro - mi dà solo fastidio. mi ha levato la radietà.... :D

Esiste l'audio di questo delirio?

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
Discussione precedente - Discussione successiva