http://centrosuonosport.it/index.php/on-air/Sto ascoltando ora un rifacimento di Viva l'Italia di De Gregori, con viva a rioma, a rioma rubbata...ma se pò?

Qualce chicca appena finita la canzone...
marione: la buffonata della partita di ieri, che va avanti da 7 anni. La rioma campione del mondo, regina del mondo, uno dice le frescacce per mantenere il posto,ma noi romani dovremmo essere più svegli e invece...
Fabrizio: da come la vedo io i responsabili sò due, il presidente e il genio de certaldo presuntuso e permaloso. Io quello che j'ha fatto l'artr'anno non me lo scordo, Inzaghi ha giocato 3 volte sempre alla stessa maniera e lui 3 volte ha risbajato!!
marione: non si fa l'allenatore chiedendo alla curva di cantare. Ho visto allenatori molto + forti di lui , che hanno vinto. Lo dovevate capire quando riprese florenzi, ma come se fa? a florenzi!!
Bruno da ostia: io j'ho trovato un posto, allenatore daaprimavera, così non c'ha la stampa!
marione: io prenderei zemà pè la primavera, così almeno li allena meglio. comunque è meglio che se ne va daaarioma. Cioè, sei a casa dell'artri e critichi totti, cioè questa è casa mia e ariva uno e hai camminato troppo e devi scenne cioè questo ha cacciato totti, tutto tronfio, ma che nun too ricordi?
Gigggi da roma: una cosa semplice, qua chiunque viè qua fà come je pare, piscia sopra i monumenti, ma noi demo difenne roma, questo è tutto un disegno, j'è presa la scusite a questo, altro che malattia!