Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465

(Io stacco  :)   :asrm)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: white-blu il 01 Mag 2017, 10:24
I laziali ci trattano come i figli scemi  :=))
c'è una shpia tra di loro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: El Matador il 01 Mag 2017, 11:19
c'hanno torto la gggioia d'esse riomanisti
E perché mai? A me pare che continuino allegramente a pijassela nderQ, non è forse questa l'essenza del riomismo?
(O attaccasse arcà, dipende dai gusti)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
http://centrosuonosport.it/index.php/on-air/

Sto ascoltando ora un rifacimento di Viva l'Italia di De Gregori, con viva a rioma, a rioma rubbata...ma se pò?  :lol: :lol: :lol:

Qualce chicca appena finita la canzone...
marione: la buffonata della partita di ieri, che va avanti da 7 anni. La rioma campione del mondo, regina del mondo, uno dice le frescacce per mantenere il posto,ma noi romani dovremmo essere più svegli e invece...

Fabrizio: da come la vedo io i responsabili sò due, il presidente e il genio de certaldo presuntuso e permaloso. Io quello che j'ha fatto l'artr'anno non me lo scordo, Inzaghi ha giocato 3 volte sempre alla stessa maniera e lui 3 volte ha risbajato!!

marione: non si fa l'allenatore chiedendo alla curva di cantare. Ho visto allenatori molto + forti di lui , che hanno vinto. Lo dovevate capire quando riprese florenzi, ma come se fa? a florenzi!!

Bruno da ostia: io j'ho trovato un posto, allenatore daaprimavera, così non c'ha la stampa!

marione: io prenderei zemà pè la primavera, così almeno li allena meglio. comunque è meglio che se ne va daaarioma. Cioè, sei a casa dell'artri e critichi totti, cioè questa è casa mia e ariva uno e hai camminato troppo e devi scenne cioè questo ha cacciato totti, tutto tronfio, ma che nun too ricordi?

Gigggi da roma: una cosa semplice, qua chiunque viè qua fà come je pare, piscia sopra i monumenti, ma noi demo difenne roma, questo è tutto un disegno, j'è presa la scusite a questo, altro che malattia!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
giovanni da trigoria (un inviato): oggi solo dezozzi s'è fermato a firmà l'autografi. unica nota positiva è che fazio non ha niente
marione: peccato!
inviato: è, ma se squalificano strutman è meglio che sta bene
marione: ah, sì è vero
:beer:

marione: sapete se se dimette spalletti chi viene? andreazzoli! vabbè, tanto i derby li avemo già giocati
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Cliath il 01 Mag 2017, 12:23
marione: non si fa l'allenatore chiedendo alla curva di cantare.
Fra parentesi, quella scena merita una gif.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
oddio, non riesco a smettere...  :lol: :lol: :lol: :lol:

marione: un amico suo, ernesto,non sente più il dispiacere di anni fa.

un altro in studio: la curva non s'arabbia più, a milano hanno preso a schiaffi la mamma di un giocatore, a levercusen hanno preso a calci la maghina de un giocatore, quindi a roma invece c'è un ambiente soft! Che poi ieri degli amici miei laziali mi dicevano 'ce riesce difficile fischiallo a totti perché lo state già a trattà male voi' (ma quando mai?! ahahahahah)

marione: ma la fuffa che c'hanno venduto questi non ce l'ha venduta nesuno, c'hanno rubbato a dignità de esse giallozozzi. Lotito ha vinto più de pallotta e tare ha portato più gente de sabbatini,
milinkovic e altri, anche in questo ha vinto la Lazio! Lotito e pallotta sono uguali (ma primaLotito non era meglio?  :lol:) perché tutti e due hanno rubbato l'identità. Ma i laziali se la sò ripresa l'identità, adesso tocca a noi ma qui nun se move nessuno. Da domani metto l'Ultimo dei moicani qua!
:lol: :lol: :lol: :lol:

altro in studio: se ariva emery, attenzione perché ieri ha perso 3-1 in Francia.

marione: ma è vero che in panchina uno, domenichini, indicava su un foglio co' e freccette i movimenti a totti, ma come se fà?? questi sò pazzi, come se un maghinista dice a robert de niro cosa deve fà...  :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Adesso hanno messo questa canzone (e dopo di nuovo il vaffanculo di masini):

ma che vuol dire?  :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :pp :pp  :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Cliath il 01 Mag 2017, 12:23
http://centrosuonosport.it/index.php/on-air/

Sto ascoltando ora un rifacimento di Viva l'Italia di De Gregori, con viva a rioma, a rioma rubbata...ma se pò?  :lol: :lol: :lol:

Qualce chicca appena finita la canzone...
marione: la buffonata della partita di ieri, che va avanti da 7 anni. La rioma campione del mondo, regina del mondo, uno dice le frescacce per mantenere il posto,ma noi romani dovremmo essere più svegli e invece...

Fabrizio: da come la vedo io i responsabili sò due, il presidente e il genio de certaldo presuntuso e permaloso. Io quello che j'ha fatto l'artr'anno non me lo scordo, Inzaghi ha giocato 3 volte sempre alla stessa maniera e lui 3 volte ha risbajato!!

marione: non si fa l'allenatore chiedendo alla curva di cantare. Ho visto allenatori molto + forti di lui , che hanno vinto. Lo dovevate capire quando riprese florenzi, ma come se fa? a florenzi!!

Bruno da ostia: io j'ho trovato un posto, allenatore daaprimavera, così non c'ha la stampa!

marione: io prenderei zemà pè la primavera, così almeno li allena meglio. comunque è meglio che se ne va daaarioma. Cioè, sei a casa dell'artri e critichi totti, cioè questa è casa mia e ariva uno e hai camminato troppo e devi scenne cioè questo ha cacciato totti, tutto tronfio, ma che nun too ricordi?

Gigggi da roma: una cosa semplice, qua chiunque viè qua fà come je pare, piscia sopra i monumenti, ma noi demo difenne roma, questo è tutto un disegno, j'è presa la scusite a questo, altro che malattia!

c'è da dire che quando scajano (spesso) raggiungono vette di lirismo inesplorate

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
regà, domanda di servizio: a che ora attacca Max Legggggggeri? Perché penso che me ne voglio tornà  casa a gustarmelo con una tazza de the caldo e la crostata fatta ieri da mia moglie.

Per favore, a che ora?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
da Mandolesi su centrosuono : " se co i sordi de bertolacci e romagnoli annavi a pija' Ibra a centrocampo potevi gioca' pure con Galloppa !! "
:rotflol: :rotflol: :rotflol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mandolesi "stelladargento" è viscido come 'na lumaca ma io voglio Max Leggeri che li insulta nel suo mix di aulico e coattese.

Dateme quel cervo volante de Max Leggeri.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: MadBob79 il 01 Mag 2017, 13:21
regà, domanda di servizio: a che ora attacca Max Legggggggeri? Perché penso che me ne voglio tornà  casa a gustarmelo con una tazza de the caldo e la crostata fatta ieri da mia moglie.

Per favore, a che ora?

alle ore 16.00, me lo gusto anche io! :asrm :asrm :asrm

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Parte anche lui con Masini. Dajeeeee  :asrm

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
sta parlando er principe  :pp :pp :pp :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

so avvelenati, hanno camminato ... me sto a taglia :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
er principe attacca spallucci, facile ...

Discussione precedente - Discussione successiva