Te la do io Boston

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26622
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6320 il: 01 Mag 2017, 19:42 »

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6321 il: 01 Mag 2017, 19:57 »
Il fatto stupefacente è che sta cosa è proprio vera.
So' veramente come i figli scemi. Se bevono ogni cazzata che je propinano.... Nun ce se crede....

Online giggio

*****
10686
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6322 il: 01 Mag 2017, 20:48 »
Ma bruno peres quanto lo hanno pagato?

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6323 il: 01 Mag 2017, 21:13 »
tranquilli che se vincono a  milano se ricomincia da capo.....paredes deve resta'...geko i go suoi l'ha fatti...manolas non se tocca...su emerso palmieri ce devi punta'....e via discorrendo...li conosciamo no?? infatti c'ha ragione marione...so i figli scemi...per modo di dire...quelli che te dicono...papa' da grande voglio fa  l'astronauta..e tu gli rispondi..si si ma  mo lavate i denti e va a dormi'  :=)) :asrm

skizzo87

skizzo87

Re:Te la do io Boston
« Risposta #6324 il: 01 Mag 2017, 21:41 »

Offline white-blu

*
16883
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6325 il: 01 Mag 2017, 23:13 »

Online charlie

*
9671
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6326 il: 02 Mag 2017, 10:59 »
Oggi sublime.
Dicono che ormai a Roma ce la comandiamo, invidiano la nostra compattezza e la nostra fame.

Offline cbea

*
674
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6327 il: 02 Mag 2017, 11:14 »
ha chiamato "Geppetto" stefano petrucci...

fenomenale marione!

Offline cbea

*
674
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6328 il: 02 Mag 2017, 11:15 »
Oggi sublime.
Dicono che ormai a Roma ce la comandiamo, invidiano la nostra compattezza e la nostra fame.

diciamo che , uscendo fuori dal topic, non condivido nel senso che ci siamo fatti male da soli (i 7.000 abbonati, tra cui il sottoscritto, i 15.000 ogni domenica, la curva vuota, sempre tutti contro lotito per ogni cosa, ecc. ecc. ecc.).
non prenderei la nostra tifoseria come esempio (parlo degli ultimi anni ovviamente).

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6329 il: 02 Mag 2017, 16:11 »
Maxleggeri è il mejo de tutti!

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Online phenix

*****
1838
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6330 il: 02 Mag 2017, 16:40 »
Piccolo OT. Trattare come figlio scemo uno che ti dice che vuole fare lo scienziato, è una delle cose più brutte che abbia sentito negli ultimi tempi. Fine OT.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6331 il: 02 Mag 2017, 16:50 »
Piccolo OT. Trattare come figlio scemo uno che ti dice che vuole fare lo scienziato, è una delle cose più brutte che abbia sentito negli ultimi tempi. Fine OT.

pure io sono rimasto basito. per lui il figlio scemo e' quello che gli dice cosa vuol fare da grande. quel tipo deve essere un pezzo demmerda in ogni aspetto del suo essere, ma proprio tutti.

Offline porga

*
1600
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6332 il: 02 Mag 2017, 17:06 »
quel tipo deve essere un pezzo demmerda in ogni aspetto del suo essere

che poi è uno solo: la merda

Offline sharp

*****
26622
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6333 il: 02 Mag 2017, 17:30 »
pure io sono rimasto basito. per lui il figlio scemo e' quello che gli dice cosa vuol fare da grande. quel tipo deve essere un pezzo demmerda in ogni aspetto del suo essere, ma proprio tutti.

seeee fosse solo questo,
ma ancora c'è qualcuno che non ne conosce le gesta ??
oh questo è un essere che quando parla di calcio
sta facendo la cosa meno dannosa della sua vita
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6334 il: 02 Mag 2017, 19:00 »
Vado controcorrente sull'interpretazione della frase "il fijo scemo" (e ciò - se possibile - al netto del personaggio che è quel che è).

Credo che nella sua semplicità il "buon marione" abbia omesso la premessa; ovvero il caso di un bambino, ad esempio, poco capace a giocare a calcio ma che dica al papà "Da grande sarò più forte di Messi".
E il papà che gli dice? "Si a papà, tranquillo, sei già fortissimo".
O il bambino che, incapace a fare le più semplici operazioni matematiche dica al padre "papà, da grande sarò uno scienziato più famoso di Heinstein"; e il papà che gli dice?

Ecco credo che marione non volesse offendere le aspirazioni (anche assurde) di un bambino, quanto paragonare i loro trionfi e scudetti estivi declamati dalla stampa romana (e dall'etere) a quelle parole di un padre che, non potendo dire al figlio "prima di puntare a diventare come Heinstein mi preoccuperei di riuscire a fare 2 x 2", gli dice "Sì bello di papà, sei sulla buona strada"!
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6335 il: 02 Mag 2017, 19:13 »
Cmq oggi in mezzoretta che l'ho sentito ha sciorinato perle niente male.
Tipo quando ha raccontato di aver personalmente raccomandato un ex giocatore ora commentatore presso i suoi amici in Rai "ciaveva bisogno de sordi... er vizio è vizio"
Oppure quando ha insinuato che i fedayn prendano soldi dalla dirigenza mentre i poveri ultras che hanno scioperato in solidarietà con i diffidati siano vittime "di una repressione poliziesca senza precedenti invocata daa diriggenza".

Offline sharp

*****
26622
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6336 il: 02 Mag 2017, 19:59 »
più che altro so' vittime del fatto de ave' (coraggiosamente),
aggredito in 20 contro uno, un ragazzo svedese reo di indossare una maglia della Lazio,
visto la sua estrazione politica li difende si
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6337 il: 02 Mag 2017, 20:06 »
più che altro so' vittime del fatto de ave' (coraggiosamente),
aggredito in 20 contro uno, un ragazzo svedese reo di indossare una maglia della Lazio,
visto la sua estrazione politica li difende si

Ho visto il video su yt delle telecamere fisse.
In 20 contro un turista seduto che sta mangiando la pizza.

Cioè difendono questi vigliacchi maledetti difendono.
E proibiscono pure ai tifosi "normali" di non tifare.
A quelli "normali" perchè ai fedayn a quanto pare si cacano sotto a dirgli qualcosa.

Offline zimmer

*
1633
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6338 il: 02 Mag 2017, 20:20 »
tranquilli che se vincono a  milano se ricomincia da capo.....paredes deve resta'...geko i go suoi l'ha fatti...manolas non se tocca...su emerso palmieri ce devi punta'....e via discorrendo...li conosciamo no?? infatti c'ha ragione marione...so i figli scemi...per modo di dire...quelli che te dicono...papa' da grande voglio fa  l'astronauta..e tu gli rispondi..si si ma  mo lavate i denti e va a dormi'  :=)) :asrm

(Non è proprio la stessa radio, anzi è Sky) Già hanno ricominciato al fanfara con nuovo santone monchi. Proprio ora mangiante ci tesseva le lodi del  genio da cui si ripartirà: uno che ha vinto (li ha vinti lui ovviamente) nove trofei e bla bla bla

Online giggio

*****
10686
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6339 il: 02 Mag 2017, 20:26 »
Che palle con questo monchi, davvero
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod