Citazione di: ES il 17 Ott 2017, 11:54
Oggi marione ha detto: tutto il centrocampo dell'Inter non vale milinkovic.
Marione.
Marione é il solito fazioso, doveva dire tutto il centrocampo dell'asroma e sarebbe stato più aderente alla realtà.
Azz, mi dimenticavo di Pellegrini..mi rimangio tutto.
Citazione di: ES il 17 Ott 2017, 12:52
Per dire, furietto ci dava sesti, recanatesi manco in serie A.
Focolari sta già correggendo il tiro, ci vede in lotta per il quarto posto.
E in uno sprazzo di lazialità dice che la Lazio non é il Leicester ma l'Arsenal perché sesto bacino di utenza e Leicester 18° fino a 2 anni fa.
Recanatesi non sa più che pesci prendere, fa i complimenti a Inzaghi e suggerisce comunque di aspettare.
Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2017, 16:34
ieri facendo radio zapping sono incappato in mimmo feretti del menzognero, il quale in sostanza diceva che eusebio è il nuovo sarri ma bisogna dargli tempo perchè ha appena cominciato, e che a fare il gioco speculativo alla inzaghi so' boni tutti e che se giochi tutti dietro e contropiede puoi anche vince a torino, invece per vedere il gioco spumeggiante di difra ce vole tempo.
Ha ragione Ferretti, Di Francesco va blindato e con clausola rescissoria.
Comunque conoscendo Sarri se lo venisse a sapere partirebbe prima una bestemmia poi una denuncia per calunnia.
Citazione di: Rugiule il 17 Ott 2017, 16:56
Speriamo che il tempo glielo diano, io penso che almeno 4-5 anni di assestamento ci vorranno...
esattamente.
Però non metterei limiti alla Provvidenza, in fondo Fergusson superò i 20 anni alla guida del MU.
Citazione di: bak il 17 Ott 2017, 18:17
Solo perle per i porci.
Quando lo faceva il gibbone francese era calcio champagne. Poi se era così facile vincere allo JS, chissà perché era da due anni inviolato.
Perché le altre squadre desiderano vincere allo J. Stadium attraverso il gioco.