Te la do io Boston

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Te la do io Boston
« Risposta #6960 il: 23 Ott 2018, 11:29 »
Pari stasera.....
Quoque tu...  :| :shame:

Anni e anni di duro lavoro, un martellamento continuo e ossessivo verso le nuove generazioni di utenti, non ancora ben addentro alle regole auree del forum che sanciscono senza dubbi ed esitazioni le sconfitte delle merde in ogni situazione di gioco e non, dal biliardino al fallimento economico.... e poi arriva bak, uno dei senatori di Lazionet, a sperare in un pari delle merde!  :wall: :wall:
Questo è un colpo basso, è dura da digerire. Mi dispiace per fratello bak, ma assumendo il ruolo impostomi dal nick ho avviato l'istruttoria presso il tribunale della Santa Inquisizione e già ti avviso che chiederò il massimo della pena... 
:crossa: :jail:

Offline arturo

*****
14739
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6961 il: 23 Ott 2018, 11:34 »
Pari stasera, sconfitta domenica e s'abbracciamo.
Pari ? PARI???
PARI???

Le buste de piscio devono perdere sempre !
SEMPRE!
si può auspicare un risultato diverso dalla loro disfatta , solo se esso sia funzionale a farci vincere un qualsiasi trofeo!

Offline bak

*
20168
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6962 il: 23 Ott 2018, 13:01 »
Quoque tu...  :| :shame:

Anni e anni di duro lavoro, un martellamento continuo e ossessivo verso le nuove generazioni di utenti, non ancora ben addentro alle regole auree del forum che sanciscono senza dubbi ed esitazioni le sconfitte delle merde in ogni situazione di gioco e non, dal biliardino al fallimento economico.... e poi arriva bak, uno dei senatori di Lazionet, a sperare in un pari delle merde!  :wall: :wall:
Questo è un colpo basso, è dura da digerire. Mi dispiace per fratello bak, ma assumendo il ruolo impostomi dal nick ho avviato l'istruttoria presso il tribunale della Santa Inquisizione e già ti avviso che chiederò il massimo della pena... 
:crossa: :jail:

Pari ? PARI???
PARI???

Le buste de piscio devono perdere sempre !
SEMPRE!
si può auspicare un risultato diverso dalla loro disfatta , solo se esso sia funzionale a farci vincere un qualsiasi trofeo!

Alt, fermi tutti! In principio c'è la speranza di :
1) asteroide
2) terrorista con cintura esplosiva
3) la grande moria delle vacche (o delle cacche che è più opportuno) che li costringa a giocare con l'under 16.
4) sconfitta a tavolino per "la grande bruttezza".

Detto ciò, e mi sono tenuto stretto (l'avanzare dell'età gioca brutti scherzi), conoscendo satana fatta associazione, per stasera mi accontenterei di un pareggio che li tenga appesi per i coyoti per il girone di ritorno. Dopo di che, restando alla C.L. mi auguro un ritorno in grande stile dei carri armati made in U.R.S.S. che ne faccia carne di porco per la partita di ritorno, e quel che resta definitivamente annientato in Cecoslovacchia dai nipoti di zio Leonida.

In campionato, semplicemente, devono galleggiare come la merda a medio-bassa classifica. Quindi sveglione a Napoli.

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6963 il: 23 Ott 2018, 13:07 »
Stamani ho captato al volo:

"pallotta fruttarolo" e un " e quanno a sente a pressione quello...quello se va a magná na pizza daa sorella e chi l'ammazza?".

Purtroppo non sempre riesco a ricavare del tempo per abbeverarmi a cotanta fonte di saggezza.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6964 il: 23 Ott 2018, 13:42 »
Perdere aiuta a perdere, ergo, le merde devono scajare sempre.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6965 il: 23 Ott 2018, 15:36 »
Perdere aiuta a perdere, ergo, le merde devono scajare sempre.
Questa è quella che si dice: saggezza.

Alt, fermi tutti! In principio c'è la speranza di :
1) asteroide
2) terrorista con cintura esplosiva
3) la grande moria delle vacche (o delle cacche che è più opportuno) che li costringa a giocare con l'under 16.
4) sconfitta a tavolino per "la grande bruttezza".

Detto ciò, e mi sono tenuto stretto (l'avanzare dell'età gioca brutti scherzi), conoscendo satana fatta associazione, per stasera mi accontenterei di un pareggio che li tenga appesi per i coyoti per il girone di ritorno. Dopo di che, restando alla C.L. mi auguro un ritorno in grande stile dei carri armati made in U.R.S.S. che ne faccia carne di porco per la partita di ritorno, e quel che resta definitivamente annientato in Cecoslovacchia dai nipoti di zio Leonida.

In campionato, semplicemente, devono galleggiare come la merda a medio-bassa classifica. Quindi sveglione a Napoli.
Fermo restando che devono perdere sempre e di brutto, con gli auspici espressi nella prima parte del post ti sei parzialmente, ma bada bene solo parzialmente, salvato: chiederò le attenuanti.  ;)

Offline porga

*
1600
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6966 il: 23 Ott 2018, 15:42 »
stasera la partita perfetta: una squadra di mosca, l'altra di merda

Offline arturo

*****
14739
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6967 il: 23 Ott 2018, 15:56 »
 :clap:

Offline bak

*
20168
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6968 il: 23 Ott 2018, 16:31 »
 :rotfl2:

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6969 il: 23 Ott 2018, 16:44 »
stasera la partita perfetta: una squadra di mosca, l'altra di merda
Oh signore!!!  :rotflol: :rotflol: :rotflol:
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6970 il: 23 Ott 2018, 17:52 »
stasera la partita perfetta: una squadra di mosca, l'altra di merda
:DD

Un girone perfetto: il cerchio si chiude col Victoria Plzen che è una squadra ceca.

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6971 il: 28 Nov 2018, 10:02 »
Chi può ci racconti.

robertomancini71

robertomancini71

Re:Te la do io Boston
« Risposta #6972 il: 28 Nov 2018, 10:36 »
Mario stamane è fortemente indignato per la Hall of Fame di ieri sera, sostenendo che sia stata solo “un’americanata” e che ai tifosi della Roma non servano cerimonie di questo tipo per ricordarsi chi sia Totti (a riguardo sono d’accordo).
Parlando della partita, ne ha ovviamente approfittato per denigrare James Pallotta & Co, riservando anche qualche sano e arguto improperio per Fazio e Kolarov. Calò sempre in versione Treccani tascabile per dare immediato supporto dialettico al mitico Corsi.



G

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6973 il: 28 Nov 2018, 10:49 »
Mario stamane è fortemente indignato per la Hall of Fame di ieri sera, sostenendo che sia stata solo “un’americanata” e che ai tifosi della Roma non servano cerimonie di questo tipo per ricordarsi chi sia Totti (a riguardo sono d’accordo).
Parlando della partita, ne ha ovviamente approfittato per denigrare James Pallotta & Co, riservando anche qualche sano e arguto improperio per Fazio e Kolarov. Calò sempre in versione Treccani tascabile per dare immediato supporto dialettico al mitico Corsi.



G

Sulla Hall of Crap c'ha ragione, una robaccia per vendere 60.000 biglietti.

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6974 il: 28 Nov 2018, 11:20 »
Ho sentito solo:" pallotta è un pezzente..si può dire pezzente o è offensivo? Se è offensivo ritiro"..😂

Offline robylele

*****
36633
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6975 il: 29 Nov 2018, 13:47 »

Mentre parcheggiavo la macchina sono riuscito di sfuggita a cogliere una pacata riflessione di un ascoltatore di Marione :

''“Pallotta, hanno fatto bene a nun fatte fà le torri...così te le poi mette ar culo“.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6976 il: 29 Nov 2018, 14:26 »
Mentre parcheggiavo la macchina sono riuscito di sfuggita a cogliere una pacata riflessione di un ascoltatore di Marione :

''“Pallotta, hanno fatto bene a nun fatte fà le torri...così te le poi mette ar culo“.

Offline Biafra

*
10678
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6977 il: 30 Gen 2019, 20:02 »
seratona, siete pronti?

:pp

Offline Biafra

*
10678
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6978 il: 30 Gen 2019, 20:09 »
domani giornata centrosuonosport,
apertura imperdibile di marione alle 10,
ore 16 apoteosi con macxchese  :rotfl:

e mentre scrivo......sono sette!!!  :DD

Re:Te la do io Boston
« Risposta #6979 il: 30 Gen 2019, 20:10 »
il contatore della pagina FB pare na slot machine che nse ferma mai

 :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod