Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: robylele il 01 Apr 2019, 09:37
"Olsen ? Vale meno de un cipresso al verano"

"XXX CANE I BURINI SO DIECI VOLTE PIU FORTI DE NOI"

"Ottimi scatti di Nzonzi a centrocampo. Può diventare un ottimo fotografo."

"Il mio ano è in fiamme, mi sento trattato come una puttana da poco. Ho lavorato come un negro pe pagamme l'abbonamento, e questo è l'impegno che ce mettono"

"Quel patetico culattone che abbiamo preso dall' Atalanta, non doveva essere il migliore centrocampista italiano ?"

"Santon è utile quanto un asso di briscola in una partita a dama. Ma Monchi a cosa cazzo pensava?"

"VOGLIO LOTITO E TARE"

"Dzeko ? Se gli tagliassero la testa sarebbe considerata evirazione "

Nooo vabbe' ma so state dette davvero?
dove, diteme doveeeee

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ormai lui per me è uno di casa, semplicemente PERFETTO!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Slasher89 il 01 Apr 2019, 10:49
Merdeira sminuisce Immobile e Milinkovic

della Lazio non mi prenderei nessuno... forse Immobile... 'sto Milinkovic non credo sia così forte..

infatti. se no se ne era già andato mica era rimasto.   

patetico. ma ancora alla sua età non ha capito che quando si usa quel tono tutto sostenuto,  sminuendo degli altri ciò che è oggettivamente  pregevole, se capisce solo una cosa? che stai a rosicàààà. le basi proprio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
della Lazio non mi prenderei nessuno... forse Immobile... 'sto Milinkovic non credo sia così forte..

patetico. ma ancora alla sua età non ha capito che quando si usa quel tono tutto sostenuto,  sminuendo degli altri ciò che è oggettivamente  pregevole, se capisce solo una cosa? che stai a rosicàààà. le basi proprio.

Che poi de sto cretino senti solo la voce ma è facilissimo immaginarselo tutto rosso e sudato mentre dice ste cose.

Un altro che rosica così è Zampa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Slasher89 il 01 Apr 2019, 10:49
Merdeira sminuisce Immobile e Milinkovic

Vabbe dai Merdeira la scorsa settimana raccoglieva pensierini di sostegno a Pallotta per lo stadio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2019, 11:13
Vabbe dai Merdeira la scorsa settimana raccoglieva pensierini di sostegno a Pallotta per lo stadio.

Ma difatti è una barzelletta.

Intanto arriva la bordata da un suo ospite in collegamento, PALLOTTA E' UN [...], E' MEJO LOTITO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Sonni Boi il 01 Apr 2019, 10:54

Ormai lui per me è uno di casa, semplicemente PERFETTO!!
sarebbe da fare un lungo discorso, prendendo spunto dai video che posta questo ominide, sul potere dei social e sul fatto che veramente chiunque ormai ha la possibilità di dire la sua. questo solo 10 anni fa non l'avrebbero preso manco a ciao darwin a fare la parte dell'orango sulla liana, oggi "dice la sua" e "fa opinione"....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ma che nebo a boston e' di pallotta? cazzo, non lo sapevo. c'ho pure mangiato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727

Li adoro quando ci sminuiscono così.
D'altronde sono quelli del "ha segnato persino Guerino Gottardi" o del derby perso contro Scaloni e Garrido titolari...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: SuburraBiancoblu il 01 Apr 2019, 11:19
sarebbe da fare un lungo discorso, prendendo spunto dai video che posta questo ominide, sul potere dei social e sul fatto che veramente chiunque ormai ha la possibilità di dire la sua. questo solo 10 anni fa non l'avrebbero preso manco a ciao darwin a fare la parte dell'orango sulla liana, oggi "dice la sua" e "fa opinione"....

Però, oggettivamente, è il classico riomico da Curva Sud. Cioè, io quando mi immagino uno che sta in CS, me lo immagino proprio così. Ed infatti in tanti, tra i merdosi, ci si rivedono. Da qui (e da chi, tipo me, lo prende per il culo), il seguito.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Sonni Boi il 01 Apr 2019, 11:24
Però, oggettivamente, è il classico riomico da Curva Sud. Cioè, io quando mi immagino uno che sta in CS, me lo immagino proprio così. Ed infatti in tanti, tra i merdosi, ci si rivedono. Da qui (e da chi, tipo me, lo prende per il culo), il seguito.
ah si si..e manco tra i peggiori

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Niente, la trasmissione di Merdeira è una marchetta continua al suo ristorante.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Sonni Boi il 01 Apr 2019, 10:54

bravo scimmione, su tante cose la pensiamo uguale...fate piu' schifo della merda  :D

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Slasher89 il 01 Apr 2019, 11:03
Che poi de sto cretino senti solo la voce ma è facilissimo immaginarselo tutto rosso e sudato mentre dice ste cose.

Un altro che rosica così è Zampa.
Se vai sul 611 del digitale terrestre lo puoi vedere così ti levi la soddisfazione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Lunga vita ai merdeira et simila , che , per interessi personali , dicono che i Milinkovic e Immobile non li prenderebbero ......
il problema sarà quando diranno il contrario 

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ordnung und disziplin il 01 Apr 2019, 12:32
Se vai sul 611 del digitale terrestre lo puoi vedere così ti levi la soddisfazione.

Meglio di no  :)
ma poi seriamente , vogliamo dirle due cosine , ma se uno cosi conduce una trasmissione radiofonica pensa come devono essere quelli che lo ascoltano .

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Apr 2019, 13:17
Meglio di no  :)
ma poi seriamente , vogliamo dirle due cosine , ma se uno cosi conduce una trasmissione radiofonica pensa come devono essere quelli che lo ascoltano .
Beh, noi lo ascoltiamo solo per sollazzo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
bene Mari1 e merdeira ce li siamo goduti....ora alle 14 ilarioilario e alle 15 macchese leggeri....giornata pienissima !!!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva