Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: robylele il 03 Apr 2019, 11:56
ok, ma il loro mantra (con qualche ragione, s'intende) é che partecipavano al torneo che conta.
Se prendessimo il loro posto prevedo file chilometriche per raggiungere Ariccia.

(oppure temono solo la Coppa Italia perché rifiutano l'idea di una Lazio in C.L.)

Non temono solo una o l'altra cosa. Uno dei loro capipopolo ha coniato il termine "quintuplete" che l'altro giorno ho sentito pure ripreso per radio:

Stanno a scoppia'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non pensavo che Totti sarebbe riuscito ad esserci utile anche molto dopo il suo ritiro, ma mi stanno smentendo. Questo coup de théâtre della futura gestione del putrido consorzio lo ha riportato in auge e il suo culto continua a contrapporre le pustole alla logica. Lui è un mito mondiale (cit. Marione) e quindi è puro e non può sbagliare. Gli altri si adattino. Questa situazione può davvero aprire scenari fantastici.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

in passato me so perso qualche pezzo .... perché Fernando Totti ?

EOT

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Torakiki il 03 Apr 2019, 12:02
Non temono solo una o l'altra cosa. Uno dei loro capipopolo ha coniato il termine "quintuplete" che l'altro giorno ho sentito pure ripreso per radio:

Stanno a scoppia'.
Questo è il peggiore, una volta su twitter prese in giro Chinaglia da morto, lo feci notare e mi bloccò, spero un giorno di incontrarlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Torakiki il 03 Apr 2019, 12:02

Stanno a scoppia'.

Lazio in C.L e asrioma settima e sto.
Pochi, maledetti e subito.

Poi se arrivasse pure la coppa...fermate proprio.

Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2019, 12:03
Non pensavo che Totti sarebbe riuscito ad esserci utile anche molto dopo il suo ritiro, ma mi stanno smentendo. Questo coup de théâtre della futura gestione del putrido consorzio lo ha riportato in auge e il suo culto continua a contrapporre le pustole alla logica. Lui è un mito mondiale (cit. Marione) e quindi è puro e non può sbagliare. Gli altri si adattino. Questa situazione può davvero aprire scenari fantastici.

purtroppo non sarà così, credo nasca tutto da un'idea di Zazzaroni per aiutare il CorSport ad essere visualizzato in questi tempi cupi.
Da qui il titolone coi due capitani, presente e passato.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: robylele il 03 Apr 2019, 12:28
purtroppo non sarà così, credo nasca tutto da un'idea di Zazzaroni per aiutare il CorSport ad essere visualizzato in questi tempi cupi.
Da qui il titolone coi due capitani, presente e passato.

ma infatti credo pure io

per quanto possono esse scemi lo sanno pure loro che il beota non sarebbe in grado di gestire neanche un chiosco di grattachecche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Il massimo che può proporre Checco è un'espressione intelligente e riflessiva, per la quale credo concentri tutte le sue energie (non scherzo).
Ritagliargli un ruolo dirigenziale è una cattiveria contronatura.
P.s. Cazzi loro of course

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi potrebbe essere interessante, dopo le dichiarazioni di geims.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Oggi low profile, dice che se gli chiudono la radio non gliene frega niente

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2019, 12:36
Oggi low profile, dice che se gli chiudono la radio non gliene frega niente

te credo !! mica è la sua ahahahahaha

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Come l'ha presa la news su dezozzi? Oltre che nel solito posto chiaro...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo stricione.
Lotito comprate Pallotta.
Elenco dei nostri trofei.
Volevamo essere l'atletico Madrid o il Chelsea, adesso vorremmo essere la Lazio.
Oggi una favola.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dicono che a Pallotta farebbero comodo i 30 milioni dell'Europa league nostri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
So Andrea so riuscido a ripija' aa linea. Te volevo manda n'a foto ndo taa mando? Tagliato :lol:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alessandro, me sento male a pensa' che viene gasperini è peggio de andreazzoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Merdeira dice "de rossi e Ranieri hanno sputtanato la roma, che è cresciuta come azienda. Cosa doveva fare di più Pallotta?"

Stanno avvelenati.

Discussione precedente - Discussione successiva