Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
"se questo fa una campagna acquisti si un certo tipo si può pensare di partecipare per vincere, io il minimo che chiedo a friedkinne è la champions league" (ci. macchese)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Ora parlano della Lazio - parlano tutti i tre (o quattro) in coro, con voce che si alza sempre di più.  :lol:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Non gli interessa se la Lazio vincerà prossime venti gare, loro vinceranno l'Europa League.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Aesse è la squadra con più infortuni in nostro campionato, squadra rrrrecord.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sono la squadra che ha più record di tutti  :) :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: edge24 il 09 Gen 2020, 16:13
"se questo fa una campagna acquisti si un certo tipo si può pensare di partecipare per vincere, io il minimo che chiedo a friedkinne è la champions league" (ci. macchese)
Stanno impazzendo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2020, 10:57
Oddio li ha ammazzati sta cosa. Mentre pronunciano la frase prima squadra della capitale, che è ovviamente insindacabile, je viene il groppo in gola.

Stasera al TG5 servizio sui 120 anni della prima squadra della capitale per nascita e trofei :D :D :D

hafssol

*
Lazionetter
* 12.321

A che ora arriva Messi a Fiumicino?

Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Gen 2020, 17:43
Sono la squadra che ha più record di tutti  :) :)

E anche questo è record, anzi record al quadrato!

Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Gen 2020, 18:03
Stanno impazzendo

Vivono davvero una dimensione parallela.... a meno che non abbiano sciolto dell'idiotina negli acquedotti, resto dell'idea che ci servono così!

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

mi chiedo cos'é il massimo per max leggeri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Gen 2020, 16:35
Ora parlano della Lazio - parlano tutti i tre (o quattro) in coro, con voce che si alza sempre di più.  :lol:

é da Ryad che nelle radio romaniste si parla di asroma all'80% e di Lazio al 20%.
Non é poco, prima stavamo sullo 0,1%.

Qualcuno che sente la radio spesso mi assicura che di passaggi sulla Lazio ce n'é almeno uno ogni 40 minuti. Di norma brevi e intensi.
Nei messaggi vocali i tifosi ogni tanto parlano del debito con l'agenzia delle entrate.

Se per assurdo vincessimo le prossime 3 gare Ariccia non sarebbe più una battuta goliardica.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Morta.cciloro, noi i buffi li paghiamo, loro no.
Merde

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: turco il 10 Gen 2020, 12:14
Ancora con l'agenzia delle entrate.
Morta.cciloro, noi i buffi li paghiamo, loro no.
Merde

Bastava fare come era Sor Felpa .

🤫

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523

Nel senso di parteciparci sempre, oppure di vincerla?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: robylele il 10 Gen 2020, 11:21
é da Ryad che nelle radio romaniste si parla di asroma all'80% e di Lazio al 20%.
Non é poco, prima stavamo sullo 0,1%.

Qualcuno che sente la radio spesso mi assicura che di passaggi sulla Lazio ce n'é almeno uno ogni 40 minuti. Di norma brevi e intensi.
Nei messaggi vocali i tifosi ogni tanto parlano del debito con l'agenzia delle entrate.

Se per assurdo vincessimo le prossime 3 gare Ariccia non sarebbe più una battuta goliardica.

Parlano delle merde per un po di tempo, con voce calma, uno per uno. Poi, senza nessun ragione e irrazionalmente, ad cazzum, uno sbrocca parola "la Lazio" e sta per iniziare corrida. Tutti in coro, voci arrabiati e sempre più elevati. Mancano solo pistoli e si ammazzano tra di loro. Per fortuna che non pensano della Lazio.

:cool2:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
M'hai fatto cappotta' Balkan.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BalkanLaziale il 10 Gen 2020, 23:43
Parlano delle merde per un po di tempo, con voce calma, uno per uno. Poi, senza nessun ragione e irrazionalmente, ad cazzum, uno sbrocca parola "la Lazio" e sta per iniziare corrida. Tutti in coro, voci arrabiati e sempre più elevati. Mancano solo pistoli e si ammazzano tra di loro. Per fortuna che non pensano della Lazio.

:cool2:

:lol: :lol: :clap:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dieci minuti di arringa contro Lotito che come Pallotta sta eliminando il passato della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusa voglio tornare un attimo alla Lazio :lol:
Noi siamo esterni :lol:

Per il parallelo Pallotta Lotito sta esaminando in dettaglio le frasi di Lotito sulla storia della Lazio.
Elogio a Lenzini e financo a  Cragnotti ("anche se sappiamo come ha vinto", limortaccivostra).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Monotematico. Perché ascoltare le radio laziali quando ci sono questi che se stanno a magna' er fegato live?
Il nostro Lotito è Baldissoni :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva