Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Jabot il 03 Feb 2020, 11:36
questi si sentono il Barcellona cmq. sono completamente distaccati dalla realta', la societa' la squadra, vivono su un universo parallelo, pieno di merda.

Dici che si sono un po' scollegati dalla realtà?
Questa è la classifica di Serie A, aggiornata a prima del posticipo serale di ieri, secondo un loro sito:

La stanno vivendo bene.  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Torakiki il 03 Feb 2020, 11:45
Questa è la classifica di Serie A, aggiornata a prima del posticipo serale di ieri, secondo un loro sito:

Ma cos :lol:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
dopo secoli ho riascoltato mimmo ferretti e nulla è cambiato
è il solito rosicone saccente che, a posteriori, sa sempre quello che andava fatto

parafrasando george burns è un vero peccato che tutte le persone che saprebbero come gestire il mercato e mettere in campo 'aaaa mmaggica siano troppo impegnati a parlare alle aradio

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Dissi il 03 Feb 2020, 13:31
è il solito rosicone saccente che, a posteriori, sa sempre quello che andava fatto

parafrasando george burns è un vero peccato che tutte le persone che saprebbero come gestire il mercato e mettere in campo 'aaaa mmaggica siano troppo impegnati a parlare alle aradio
È come il giocatore di cavalli. Dopo che la corsa è finita lui lo sapeva prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Tra l'altro, non so se lo sapete, lui non vuole farsi vedere in televisione....
Un pò come Mina o Lucio Battisti....
Quando è in studio a TRS, visibile sul digitale terrestre al canale 611, lui costringe la telecamera ad acrobazie incredibili e l'unica cosa che gli inquadrano sono le mani, perchè sennò s'incazza come una bestia!!!
Roba che forse non lo accetterebbero nemmeno in cura in un ospedale psichiatrico, classificando il caso come irrecuperabile!!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: eagle s supporters il 03 Feb 2020, 13:56
Quando è in studio a TRS, visibile sul digitale terrestre al canale 611, lui costringe la telecamera ad acrobazie incredibili e l'unica cosa che gli inquadrano sono le mani, perchè sennò s'incazza come una bestia!!!
Roba che forse non lo accetterebbero nemmeno in cura in un ospedale psichiatrico, classificando il caso come irrecuperabile!!!

'sta cosa non la sapevo, anche perché va bene il gusto per l'orrido ed i guilty pleasure,s ma addirittura a guardare i freaks delle aradio romaniste non ci arrivo neppure io :DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: Torakiki il 03 Feb 2020, 11:45

Nel loro universo parallelo stiamo scontando dei punti di penalizzazione. A 'sti fenomeni qua, Donnie Darko gli fa un raspone a due mani.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: eagle s supporters il 03 Feb 2020, 13:56

Non lo conoscevo (io mi fermo al quarto d'ora con marione). Ho appena girato su quel canale. Direi che è parecchio inquietante. La panoramica è innaturalmente tagliata a metà studio, mentre quella personale inquadra la sua mano destra e una targhetta con scritto il suo nome. Nel remake di "qualcuno volò sul nido del cuculo" ci starebbe molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Dissi il 03 Feb 2020, 13:59
'sta cosa non la sapevo, anche perché va bene il gusto per l'orrido ed i guilty pleasure,s ma addirittura a guardare i freaks delle aradio romaniste non ci arrivo neppure io :DD

Oh...non vorrei ingenerare equivoci: manco io lo guardavo!!!
Poi il mio vicino di scrivania al lavoro, riommico della peggior specie, seguace di marione (quindi antipallotta), e che di conseguenza disprezza la linea editoriale di TRS (spudoratamente filosocietaria), mi ha segnalato questa cosa per perculeggiare il suddetto Ferretti...
Non ci credevo nemmeno io!!! Poi mi sono collegato, dietro suo suggerimento, sul canale 611 del digitale terrestre, dalle h.14.00 alle h. 17.00 e ho visto veramente che c'erano due persone in conduzione, una signora e un ragazzotto vicino a lei, e poi quest'inquietante, imbarazzante, raccapricciante (trovate voi l'aggettivo più idoneo) inquadratura della mano di Ferretti....

Manco a LA FAMIGLIA ADDAMS erano riusciti ad arrivare a tanto!!!!

PS: ti dò un consiglio, perchè capisco che è difficile da credere: vagli a dare un'occhiata!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: eagle s supporters il 03 Feb 2020, 14:53
Oh...non vorrei ingenerare equivoci: manco io lo guardavo!!!
Poi il mio vicino di scrivania al lavoro, riommico della peggior specie, seguace di marione (quindi antipallotta), e che di conseguenza disprezza la linea editoriale di TRS (spudoratamente filosocietaria), mi ha segnalato questa cosa per perculeggiare il suddetto Ferretti...
Non ci credevo nemmeno io!!! Poi mi sono collegato, dietro suo suggerimento, sul canale 611 del digitale terrestre, dalle h.14.00 alle h. 17.00 e ho visto veramente che c'erano due persone in conduzione, una signora e un ragazzotto vicino a lei, e poi quest'inquietante, imbarazzante, raccapricciante (trovate voi l'aggettivo più idoneo) inquadratura della mano di Ferretti....

Manco a LA FAMIGLIA ADDAMS erano riusciti ad arrivare a tanto!!!!

PS: ti dò un consiglio, perchè capisco che è difficile da credere: vagli a dare un'occhiata!!!

Me lo immagino come l'Oracolo de "Il bambino d'oro"

calimero

*
Lazionetter
* 6.595

Questo vale anche per noi, se invece di infestare i gruppi facebook i supertifosi lazialoni gestissero e allenassero la Lazio avremmo già 105 punti in classifica.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
https://ilcalcioa5femminile.wordpress.com/2012/09/14/mimmo-ferretti-le-foto-rarissime-del-giornalista-romanista/

Mi avete incuriosito con questo discorso e ho fatto una ricerca ... ho trovato questa foto ...
Ora , forse ricordo male , ma non interveniva al Processo del Lunedi di Biscardi 30 anni fa ??
Io ricordavo un tipo mingherlino , un po stempiato con gli occhiali ma da questa foto non mi ricordo fosse cosi .

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267

collezionisti di figuracce

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: edge24 il 03 Feb 2020, 16:12
macchese in formissima

collezionisti di figuracce

Se capisce dallo sbrocco contro la regia. Tipico de quando je fumano le orecchie

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267

ce sete arrivati presto eh

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Feb 2020, 16:11
https://ilcalcioa5femminile.wordpress.com/2012/09/14/mimmo-ferretti-le-foto-rarissime-del-giornalista-romanista/

Non è manco così male: ma de che se vergogna? Che paura ha....che lo riconoscono per strada e je menano? :) :) :)
Ps: non mi risulta che Ferretti sia mai intervenuto al Processo di Biscardi.....

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: edge24 il 03 Feb 2020, 16:20
lo stile roma non esiste

ce sete arrivati presto eh
ma come no?!?! e allora quello stile demmer*a da coatto antico che se pensa de tifà il brasile de pelè come se definisce?

Discussione precedente - Discussione successiva