Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Dissi il 04 Feb 2020, 12:29
Mi auguro che nessun laziale vada mai a mangiare nei locali gestiti da questo losco figuro, neppure per sbaglio.

Non so se per voi è lo stesso ma io quando ascolto le aradio daaa maggica prendo nota mentalmente delle attività  commerciali che li finanziano e faccio in modo di evitarle accuratamente.

io quando entro in qualsiasi locale e vedo qualcosa che possa essere riconducibile agli zozzoni ( foto del fesso , foto della squadra demmerda ) mi giro e  vado via.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arturo il 04 Feb 2020, 13:08
io quando entro in qualsiasi locale e vedo qualcosa che possa essere riconducibile agli zozzoni ( foto del fesso , foto della squadra demmerda ) mi giro e  vado via.

eh eh, domenica dopo la partita consueto terzo tempo con @sharp che, sebbene affamato e deluso che la sua pizzeria preferita fosse chiusa, in un'altra lì vicino che esponeva un gagliardetto putrido (per par condicio c'era anche una maglia di zarate) non c'è stato verso di farlo entrare! :asrm

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Siamo malati... Pure io  :D

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Da mo.
Da sempre.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: riccio72 il 04 Feb 2020, 11:44
Appecoronarsi alle mier.de non è che dia proprio lustro alla sua carriera eh...

Raccontata da Renga.

Un direttore di giornale, tifoso laziale, convocò un giovane Renga e gli disse:
''Buon lavoro Roberto ma ricordi sempre: Quando l'asroma vince qui splende il sole''.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: StylishKid il 04 Feb 2020, 12:43
Io ho quasi litigato con mia moglie che è tornata a casa col dash pods, figurate.

io ci feci un post con l'idea di boicottare il dash che è finito persino nei forum riommici come presa per  il culo...invece continuo a pensare che se  un milione di famiglie ignora a roma e dintorni un particolare prodotto gli addetti al marketing se ne accorgono eccome e un pensierino lo fanno sul cambiare il messaggio pubblicitario !!

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
Io ho quasi litigato con mia moglie che è tornata a casa col dash pods, figurate.
Io uso dixan pods

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
fra poco esco e non vorrei sorbirmi ancora solo niisi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Ci sono cose che ti rimangono addosso...inizi così da piccolo...sono 40 anni che non compro pasta Barilla😁

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.617
Ci sono cose che ti rimangono addosso...inizi così da piccolo...sono 40 anni che non compro pasta Barilla😁

idem  :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
biko ce vòle poco, la barilla se scoce solo a guardalla, sai che sforzo,
io domenica me stavo a mori' de fame, pensa che mandavamo anche
sbracchio' in avanscoperta per cercare un locale aperto  :pp :pp

GfB

*
Lazionetter
* 759

Siamo in due...
:ssl

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Quando guardo l'ora e sono le 19:27 mi gratto.
Automa

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: riccio72 il 04 Feb 2020, 11:44
Appecoronarsi alle mier.de non è che dia proprio lustro alla sua carriera eh...

Ma proprio in generale, uno che quando conta (cioè ha un palco, un giornale o una qualsiasi altra importante risonanza) va con la corrente e solo quando no finalmente si esprime come vorrebbe, non è che mi susciti grandi moti di stima..

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: meanwhile il 04 Feb 2020, 13:16
eh eh, domenica dopo la partita consueto terzo tempo con @sharp che, sebbene affamato e deluso che la sua pizzeria preferita fosse chiusa, in un'altra lì vicino che esponeva un gagliardetto putrido (per par condicio c'era anche una maglia di zarate) non c'è stato verso di farlo entrare! :asrm
OT:
parli forse della pizzeria a taglio di Piazza Mancini?
FINE OT

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Dissi il 04 Feb 2020, 17:16
ma stasera è tornato pierone?
fra poco esco e non vorrei sorbirmi ancora solo niisi...
Ancora (finto) malato....
Hanno detto che torna domani!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: anto70 il 04 Feb 2020, 20:02
Quando guardo l'ora e sono le 19:27 mi gratto.
Automa

Io no, perchè il 26 Maggio guardai l'orologio al gol di Lulic ed erano proprio le 19.27

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: dani2110 il 04 Feb 2020, 22:14
Io no, perchè il 26 Maggio guardai l'orologio al gol di Lulic ed erano proprio le 19.27

Ricordo che quell'anno, prima della partita, ogni volta che guardavo casualmente l'orario erano le 19:27. 
E lo interpretai come messaggio funesto.

Se non ricordo molti altri netter scrissero che accadde loro lo stesso.

Spiace sia andata diversamente.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: dani2110 il 04 Feb 2020, 22:14
Al gol di Lulic allo stadio manco il braccio con l'orologio sarei riuscito a trovare.  ;)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Hicks il 04 Feb 2020, 21:18
Ma proprio in generale, uno che quando conta (cioè ha un palco, un giornale o una qualsiasi altra importante risonanza) va con la corrente e solo quando no finalmente si esprime come vorrebbe, non è che mi susciti grandi moti di stima..
Ma chi, Vincenzo Cerracchio?  8)

Discussione precedente - Discussione successiva