Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Feb 2020, 00:12
Ma chi, Vincenzo Cerracchio?  8)

Eh guarda, non so se mi crederai ma scrivendo quel post avrei proprio voluto fare l'esempio preciso di un noto giornalista della Lazio dal percorso molto simile a quello descritto sopra, poi mi sono fermato che non pareva carino.. però, oh, tu l'hai detto, non io  :D  8).

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Hicks il 05 Feb 2020, 01:30
Eh guarda, non so se mi crederai ma scrivendo quel post avrei proprio voluto fare l'esempio preciso di un noto giornalista della Lazio dal percorso molto simile a quello descritto sopra, poi mi sono fermato che non pareva carino.. però, oh, tu l'hai detto, non io  :D  8).
Ma si dai.
Da una parte si possono pure capire, tengono famiglia.
C'è da dire che ognuno di noi sarebbe "tentato" di seguire gli ordini del proprio datore di lavoro.  :=))
Ho fatto il suo nome perché, come hai detto anche tu, nel percorso che ha fatto Vincenzo sta cosa è apparsa piuttosto evidente.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 04 Feb 2020, 12:43
Io ho quasi litigato con mia moglie che è tornata a casa col dash pods, figurate.

Mai finanziato la B*****a quando era loro sponsor

Mai finanziato la W**d quando era loro sponsor

Mai finanziato V******e quando Fernando era loro testimonial

Mai finanziato D**h ora che Fernando è loro testimonial.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
GALOPEIRA: "Abbiamo lo studio radiofonico circondato da capre. Non sto scherzando, ci sono delle capre nel giardino della radio qui sotto, sulla Salaria"
AUSTINI: "E' un altro segnale che questo è proprio l'anno loro......"

Seguono sguaiate sghignazzate in studio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: eagle s supporters il 05 Feb 2020, 11:31
GALOPEIRA: "Abbiamo lo studio radiofonico circondato da capre. Non sto scherzando, ci sono delle capre nel giardino della radio qui sotto, sulla Salaria"

Caspita, che originalità... Se osservano meglio magari riescono a scorgere anche un trattore. Poi dici perché sono i figli stupidi di Roma

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Austini é in difficoltà, non riesce a capacitarsi di ciò che sta accadendo.

Certo, non é che prima stava molto meglio eh? Uno specchio a casa ce l'avrà, credo.

GfB

*
Lazionetter
* 759
Citazione di: eagle s supporters il 05 Feb 2020, 11:31

Ride bene chi ride ultimo.
:since  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Più grosso problema vedo nel fatto che sono capre anche dentro di studio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Feb 2020, 14:13

Ogni tanto mi chiedo se tu in realtà non sia Boskov redivivo  :beer:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Romanisti gay contro Friedkin "Evasore e omofobo!"

Nel variegato mondo dei tifosi di calcio, ci sono anche loro, i romanisti gay, un gruppo di sostenitori della magica, in lingua inglese, che dà il suo benvenuto sul loro gruppo con "Benvenuti a tutti gli appassionati della #ASRoma #calcio e del bellissimo gioco in tutto il mondo! TRANNE queerphobes, TERF, SWERF, misogini, razzisti, xenofobi, fascisti, nazisti..."

La loro ultima battaglia è proprio contro il futuro presidente giallorosso Dan Friedkin, accusato di essere omofobo e di aver sostenuto gli sforzi legislativi del governo americano contro le associazioni LGBT ma non solo, nel loro tweet accusano il magnate americano di essere un evasore fiscale.

"Dan Friedkin ha versato denaro per la campagna a TX Lt Gov @DanPatrick, che ha sostenuto gli sforzi legislativi in ​​materia di discriminazione anti-LGBTQ." si legge nel tweet

https://twitter.com/asromapride

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342

Balkan, tu sei Boskov. Ammettilo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ronefor il 05 Feb 2020, 14:37
Romanisti gay contro Friedkin "Evasore e omofobo!"

sul finanziere predatorio pallotta i romanisti gay che posizioni prendono?

(comunque che cazzo di titolo, "romanisti gay"...)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: WhiteNoise il 05 Feb 2020, 15:44
Balkan, tu sei Boskov. Ammettilo.

Citazione di: JoeStrummer il 05 Feb 2020, 14:14
Ogni tanto mi chiedo se tu in realtà non sia Boskov redivivo  :beer:

In dubio pro reo.  :)

Nesta idolo

Visitatore
La battuta è carina come altre che hai scritto, non per fare il guastafeste ma se la tua intenzione era offensiva, ti devo correggere. Al contrario di ciò che la maggior parte delle persone pensi, la capra è un animale molto intelligente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: Nesta idolo il 05 Feb 2020, 17:31
La battuta è carina come altre che hai scritto, non per fare il guastafeste ma se la tua intenzione era offensiva, ti devo correggere. Al contrario di ciò che la maggior parte delle persone pensi, la capra è un animale molto intelligente.
Però in teoria gli umani dovrebbero essere anche più intelligenti, e invece ...  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cma per quello che vale ( l'ha detto Benedetti in radio 5 minuti fa....dice di aver avuto soffiata ) sembra che  poi sto passaggio Pallotta/Friedkin non sia cosi' a buon punto come ci dicono...perche  pare che  il nuovo americano non sia affatto convinto che  l'iter per  lo stadio andra' in porto e lui ne fa un motivo imprenscindibile per prendere la societa'

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Feb 2020, 16:28
Ma ti parlo del 97-98 questi anni qui

Probabilmente fai riferimento al Sig. Claudio Ferretti, tutt'altra categoria di giornalista, ovviamente.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: PARISsn il 05 Feb 2020, 17:48
cma per quello che vale ( l'ha detto Benedetti in radio 5 minuti fa....dice di aver avuto soffiata ) sembra che  poi sto passaggio Pallotta/Friedkin non sia cosi' a buon punto come ci dicono...perche  pare che  il nuovo americano non sia affatto convinto che  l'iter per  lo stadio andra' in porto e lui ne fa un motivo imprenscindibile per prendere la societa'
Spiace.

Discussione precedente - Discussione successiva