Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2020, 16:01
De sto passo ad austini faranno un trapianto di fegato e dentiera . E se c'ha culo che il donatore è sano,può sperare anche in un cervello migliore.

Tra oggi e maggio nelle farmacie di Roma sarà grande ricerca di psicofarmaci.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Petrucci che fa sentire i blob delle altre radio ed insulta gli opinionisti dandogli dei clochard con delle voci da eunuco!!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: eagle s supporters il 12 Feb 2020, 10:21
TRS da orgasmo stamattina!!!
Petrucci che fa sentire i blob delle altre radio ed insulta gli opinionisti dandogli dei clochard con delle voci da eunuco!!!

io dovrei lavorare, ma così mi obblighi ad accendere ... :DD

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2020, 10:30
io dovrei lavorare, ma così mi obblighi ad accendere ... :DD
Ho fatto delle indagini con un collega riommico...
Il blob si riferiva a Radio Radio e l'opinionista in questione era Gianluca Lengua, de Il Messaggero....
Questi faceva ironia sull'allenatore della Roma e i giocatori che il giorno dopo la sveja col Bologna, chi era andato a Siena con la famiglia a mangiare le bistecche e a bere il brunello di Montalcino (Fonseca), chi in discoteca (Bruno Peres) chi a Fregene a fasse uno spaghettino allo scoglio (non ricordo quale giocatore fosse)....
Da lì ha preso la Parola Petrucci, insultando questo signore, dicendogli che ha la voce da eunuco e che lui uno spaghetto a Fregene non se lo sarebbe potuto fare perchè di solito nei ristoranti i clochard non li fanno entrare....

Io mi stupisco sempre di come non partano le querele!!! Fossi Lengua gli toglierei pure le mutande a Petrucci!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: eagle s supporters il 12 Feb 2020, 11:14
Io mi stupisco sempre di come non partano le querele!!! Fossi Lengua gli toglierei pure le mutande a Petrucci!!!

E vabbè dagli tempo ... l'ha insultato oggi   :)
Comunque si querelano tra di loro solo che non lo fanno sapere .

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ora ha anche avanzato sospetti sull'Atalanta.
Bene, stanno a pezzi dai.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: TomYorke il 12 Feb 2020, 11:40
Ora ha anche avanzato sospetti sull'Atalanta.
Bene, stanno a pezzi dai.

non lo posso sentire, ha fatto la solita co.jo.nella su bangsbo?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Sempre Petrucci. Un ascoltatore gli ha detto che la Lazio ha piú campioni della rioma, a partire da Immobile. Non vi dico la reazione. Ammazza che rosicone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Che mattinata fantastica a TRS... :pp :pp :pp
Sentire Petrucci che non riesce più a contenere il rosicamento per qualunque cosa è un'emozione divina  :asrm :asrm :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Su TRS fanno capire in un modo nemmeno tanto velato che a Bergamo si bombano, mi chiedo come sia possibile che in radio si possa infamare tutti e non ricevere querele? Vale tutto

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Vedremo chi sarà bombato sabato sera, addirittura a Bergamo.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: bizio67 il 12 Feb 2020, 12:49
mi chiedo come sia possibile che in radio si possa infamare tutti e non ricevere querele

...lo scrivevo prima: è una cosa allucinante!!!

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Petrucci è quello che assomiglia a un barboncino?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque questo Petrucci scrisse un libro sulla Lazio  :)
Non un articolo per un giornale ma proprio un libro .
Per farvi capire alla fine che razza di persone sono

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
cristante e mancini non giocavano con l'atalanta? di botto hanno smesso? cosa ne pensavano da marione?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su trs conferenza stampa di presentazione dei tre pischelli dirottata da Petrachi per aggredire verbalmente la stampa per le calunnie le cazzate (cito) le menzogne contro di lui. Li ha insultati pesantemente e per me mo lo fanno a quadretti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non lo avevo mai sento parlare. Non ha fatto un figurone, per me. Adesso le domande, direttamente ai giovani giocatori, credo siano state proibite domande sul j'accuse di petrachi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2020, 14:30
Su trs conferenza stampa di presentazione dei tre pischelli dirottata da Petrachi per aggredire verbalmente la stampa per le calunnie le cazzate (cito) le menzogne contro di lui. Li ha insultati pesantemente e per me mo lo fanno a quadretti.
Quindi dopo gli insulti, i giornalisti nn si sono alzati e andati via?
I cuor di leone che anni fa alzarono il culo mentre parlava Tare e Lotito albergano solo a Formello?

Discussione precedente - Discussione successiva