Te la do io Boston

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8420 il: 14 Feb 2020, 18:10 »
Nisi su TRS:
"Se la Roma avrà con l'Atalanta un approccio simile a quello avuto contro Sassuolo e Bologna ne prende 7 anche stavolta! Cosi ho fatto contenti i laziali, che mi ascoltano numerosi in questo periodo, e servirà loro ad avere un piccolo riscatto nella loro vita che, come noto è una vita di MERDA (letterale)!!

Torri:"Mi è piaciuta molto questa metafora!" Seguono sonore sghignazzate in studio.....

Ps: contatto WhatsApp TRS: 3427912362
Sembrano un po’ tesi... nonostante la loro forma normale di solito varia tra il solito e il liquido, da bravi escrementi quali sono.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8421 il: 14 Feb 2020, 18:24 »
Più tempo passa, più parlano di Lazio e laziali. Avete qualche idea perchè?

Online Dissi

*****
22212
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8422 il: 14 Feb 2020, 18:35 »
Nisi su TRS:
"Se la Roma avrà con l'Atalanta un approccio simile a quello avuto contro Sassuolo e Bologna ne prende 7 anche stavolta! Cosi ho fatto contenti i laziali, che mi ascoltano numerosi in questo periodo, e servirà loro ad avere un piccolo riscatto nella loro vita che, come noto è una vita di MERDA (letterale)!!

Torri:"Mi è piaciuta molto questa metafora!" Seguono sonore sghignazzate in studio.....

Ps: contatto WhatsApp TRS: 3427912362

ho come l'impressione che niisi e pierone ce leggono ....


 :bye: :bye: :bye: :bye:

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8423 il: 14 Feb 2020, 19:29 »
Nisi e Torri e so' belle le vostre di vita  come la vostra squadra di M. :D :D
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8424 il: 14 Feb 2020, 20:09 »
Ma e' lo stesso Tori dei 12 punti in 4 partite ?

Se leggi , palesati . COGLLIONE .

Online Tarallo

*****
111506
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8425 il: 14 Feb 2020, 20:13 »
Oggi hanno detto bastava fare tre 0-0. Con Torino, Sassuolo e Bologna. E eravamo pari con l'Atalanta.

Sta cosa me fa ammazza' :lol:
Hanno preso 9 gol ma se avessero fatto 0-0 starebbero lì insieme all'Atalanta :lol: oddioddio

Offline seagull

*****
10945
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8426 il: 14 Feb 2020, 20:21 »
Bravo. E ci si dimentica che quella squadra di mierda (quella rossopiscia) è stata caricata a pallettoni tutta la settimana dai media, dai tifosi, dalle varie cornici ai vari livelli; mentre l'altra squadra di mierda (la striciata) è stata incensata e pompata da tutti (in primis, da Gasperino) e, sulla base dei pronostici, ne farà 7.

Io credo che la Bergamasca topperà la partita di brutto e che il risultato più probabile sarà una vittoria dei topi di fogna.

Con gol di punizione sporca di merdarov.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8427 il: 14 Feb 2020, 22:02 »
Pensa se tiravano da 3.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8428 il: 14 Feb 2020, 22:32 »
Ma e' lo stesso Tori dei 12 punti in 4 partite ?

Se leggi , palesati . COGLLIONE .

ma  il bello non è stato preventivare i 12 punti...ma che quando il conduttore gli ha detto..." eh se li fai 12 punti "...lui ha risposto " è certo " ..... :=))
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8429 il: 14 Feb 2020, 22:39 »
Nisi casti sed .....  pijatevelaenderculo, pupazzi coppainfacciati coi culi sderenati......

Offline pan

*
4575
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8430 il: 15 Feb 2020, 00:44 »
riscatto?ma chi, quelli che non parlano mai di noi? ma in quale mondo parallelo?quelli che hanno i forum con il topic dedicato alla nostra squadra, esattamente come noi facciamo con loro, quelli che le loro trasmissioni radiofoniche, fate un giochino, non riescono a battere il record di 5 minuti senza parlare di noi (e non solo adesso che andiamo bene), quelli che hanno fatto le nottate per sabotare il sondaggio per dare un nome ridicolo alla nostra Olympia, e potrei continuare...
ridicoli fregnacciari.

Offline sharp

*****
26390
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8431 il: 15 Feb 2020, 00:50 »
riscatto?ma chi, quelli che non parlano mai di noi? ma in quale mondo parallelo?quelli che hanno i forum con il topic dedicato alla nostra squadra, esattamente come noi facciamo con loro, quelli che le loro trasmissioni radiofoniche, fate un giochino, non riescono a battere il record di 5 minuti senza parlare di noi (e non solo adesso che andiamo bene), quelli che hanno fatto le nottate per sabotare il sondaggio per dare un nome ridicolo alla nostra Olympia, e potrei continuare...
ridicoli fregnacciari.

riommerdisti !!!???

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8432 il: 15 Feb 2020, 11:00 »
Per curiosità ma tutti gli scarti stanno a TRS ??
Mi stupisco di Ferretti che sta con loro ma adesso ho capito perché non vuol farsi vedere  :D

Online Dissi

*****
22212
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8433 il: 15 Feb 2020, 11:41 »
Mi stupisco di Ferretti che sta con loro ma adesso ho capito perché non vuol farsi vedere  :D

ferretti è il peggio del peggio, un rosicone saputello che non capisce una mazza di calcio
sta nel posto giusto
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8434 il: 15 Feb 2020, 12:21 »
Sembrano un po’ tesi... nonostante la loro forma normale di solito varia tra il solito e il liquido, da bravi escrementi quali sono.
Oramai sono allo stato gassoso: fanno rumore, danno fastidio ma si dissolvono in pochi secondi.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8435 il: 15 Feb 2020, 12:30 »
ferretti è il peggio del peggio, un rosicone saputello che non capisce una mazza di calcio
sta nel posto giusto
....e soprattutto dovrebbe farsi vedere da uno bravo, perchè ha delle turbe psichiche certe, documentate e documentabili (vedere tutti i pomeriggi il canale 611 del digitale terrestre)

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8436 il: 15 Feb 2020, 12:56 »
Ma sto Ferretti è possibile che interveniva da Ilario in passato ??

Non so perché ma ricordavo fosse diverso da loro  " 'namo , spaccamo , vincemo , semo i mejo del mondo" ma sicuramente a questo punto mi confonderò con un altro .

Online Dissi

*****
22212
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8437 il: 15 Feb 2020, 14:05 »
Ma sto Ferretti è possibile che interveniva da Ilario in passato ??

è lui

sta in giro da una vita, una volta scriveva sul messaggero ora non so, sono anni che non prendo in mano quella carta da culo
sempre con la stessa prosopopea, pontifica a posteriori soprattutto su questioni di tattica e scelte tecniche, sempre con un livore sotteso nei nostri confronti, un infinito rosicamento ampiamente ingiustificato visto che non se lo 'nculamo de pezzo

uno dei peggiori IMHO
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8438 il: 15 Feb 2020, 15:07 »
Ma sto Ferretti è possibile che interveniva da Ilario in passato ??
A me non risulta sia mai intervenuto da Ilario.....

Online Dissi

*****
22212
Re:Te la do io Boston
« Risposta #8439 il: 15 Feb 2020, 15:21 »
A me non risulta sia mai intervenuto da Ilario.....

si, interveniva tanti anni fa, almeno 15
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod