Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2020, 09:02
INTER ROMA (0-0) FONSECA SOGNA LO SCUDETTO

Finisce a reti bianche lo scontro scudetto fra Inter Roma a San Siro ; gli uomini di Fonseca tolgono il respiro agli attaccanti nerazzurri e si lanciano verso la lotta scudetto.

INTER ROMA (0-0) Lo scontro al vertice fra l'Inter di Antonio Conte e la Roma di Paulo Fonseca, finisce in perfetta parità; da ieri sera, la Roma è ufficialmente una delle candidate per la lotta scudetto, alla pari di Juventus e Internazionale.

La Roma di Fonseca esce dal campo a testa alta, con la consapevolezza di aver fatto un passo avanti nella lotta per il titolo; il campionato italiano, adesso ha una pretendente in più per lo scudetto; una nota di merito, va alla coppia difensiva Mancini-Smalling, ormai diventata un punto di riferimento per la Roma, nonchè una delle più affidabili del nostro campionato.

CAMPIONATO AS ROMA – FONSECA GUADAGNA UN PUNTO D'ORO E SI LANCIA PER IL TITOLO

Esame superato per il ct portoghese Paulo Fonseca: Inter e Roma non speculano ma c'è tatticismo; le due squadre sono scese in campo per vincere e hanno giocato la partita fino alla fine, senza tirarsi mai indietro.

Tanto per dare un'idea, questa era la classifica in quella giornata (Che poi era la giornata in cui battemmo la Juventus)

Inter 38
    Juventus 36
    Lazio 33
    Cagliari 29
    Roma 29
    Atalanta 28
    Napoli 21
    Parma 21
    Torino 20
    Milan 20
    Verona 18
    Bologna 16
    Fiorentina 16
    Sassuolo 15*
    Lecce 15
    Udinese 15
    Sampdoria 12
    Genoa 11
    Brescia 10*
    SPAL 9

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2020, 09:02
INTER ROMA (0-0) FONSECA SOGNA LO SCUDETTO

Finisce a reti bianche lo scontro scudetto fra Inter Roma a San Siro ; gli uomini di Fonseca tolgono il respiro agli attaccanti nerazzurri e si lanciano verso la lotta scudetto.

INTER ROMA (0-0) Lo scontro al vertice fra l'Inter di Antonio Conte e la Roma di Paulo Fonseca, finisce in perfetta parità; da ieri sera, la Roma è ufficialmente una delle candidate per la lotta scudetto, alla pari di Juventus e Internazionale.

La Roma di Fonseca esce dal campo a testa alta, con la consapevolezza di aver fatto un passo avanti nella lotta per il titolo; il campionato italiano, adesso ha una pretendente in più per lo scudetto; una nota di merito, va alla coppia difensiva Mancini-Smalling, ormai diventata un punto di riferimento per la Roma, nonchè una delle più affidabili del nostro campionato.

CAMPIONATO AS ROMA – FONSECA GUADAGNA UN PUNTO D'ORO E SI LANCIA PER IL TITOLO

Esame superato per il ct portoghese Paulo Fonseca: Inter e Roma non speculano ma c'è tatticismo; le due squadre sono scese in campo per vincere e hanno giocato la partita fino alla fine, senza tirarsi mai indietro.

Roma, Corriere dello Sport: "Dzeko illude. Champions più lontana"

Nella serata di ieri è scesa in campo la Roma, che prima s'è illusa sul campo dell'Atalanta, poi è dovuta soccombere al ribaltone orobico della ripresa. 2-1 il risultato finale, con la rete illusoria di Dzeko nel primo tempo e la rimonta nerazzurra a firma di Palomino e Pasalic nella ripresa. Il Corriere dello Sport si sofferma anche su questo match e titola: "Roma, Dzeko illude. Champions più lontana". I punti che intercorrono tra le due squadre, rispettivamente quarta e quinta forza del campionato, sono già 6.

La propaganda, uno dei loro mali che gli impedisce di vincere.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ordnung und disziplin il 15 Feb 2020, 23:25
Ha detto Niisi : Meno male che Scicche sta andando bene, almeno può darsi che 29 mioni l anno prossimo li piamo.

Che poi è cosi scemo da non sapere che una 15 di milioni andranno alla Sampdoria  :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quaa punizione? Mi fija che c'ha un anno e sette mesi carcia mejooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2020, 10:37
I tifosi chiamano.
Ma quaa punizione? Mi fija che c'ha un anno e sette mesi carcia mejooooo

quella di LP7?

mi figlio fa "mo segnano"
io "barriera piena"

opss :DD

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: Dissi il 16 Feb 2020, 10:48
quella di LP7?

mi figlio fa "mo segnano"
io "barriera piena"

opss :DD
In effetti dal miglior assistman d'Europa nonché eroe nell'impresa di Parma, ti aspetti qualcosa di più

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Vorrei condividere due esempi fulgidi di lucido rodimento di coolio che vanno salvaguardati e trasmessi ai posteri.

In quest'ultimo video, una perla su Pellegrini o Perotti, nun ricordo, i cui capelli je pijano foco...  :D :pp :beer: :ssl :since

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: er polipo il 16 Feb 2020, 11:13
Vorrei condividere due esempi fulgidi di lucido rodimento di coolio che vanno salvaguardati e trasmessi ai posteri.

In quest'ultimo video, una perla su Pellegrini o Perotti, nun ricordo, i cui capelli je pijano foco...  :D :pp :beer: :ssl :since

Alto livello di disagio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: er polipo il 16 Feb 2020, 11:13

:lol: :lol: :lol:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Che poi l'Atalanta ha giocato pure in 10 perché Ilicic non è sceso in campo.

Citazione di: PILØ il 16 Feb 2020, 09:45

Tanto per dare un'idea, questa era la classifica in quella giornata (Che poi era la giornata in cui battemmo la Juventus)

Inter 38
    Juventus 36
    Lazio 33
    Cagliari 29
    Roma 29
    Atalanta 28
    Napoli 21
    Parma 21
    Torino 20
    Milan 20
    Verona 18
    Bologna 16
    Fiorentina 16
    Sassuolo 15*
    Lecce 15
    Udinese 15
    Sampdoria 12
    Genoa 11
    Brescia 10*
    SPAL 9

Cioè stavano a 9 punti dalla vetta, sette punti dietro la juve e 4 punti dietro a noi ma loro erano la terza candidata al titolo.
Manco la Pravda di sovietica memoria sarebbe arrivata a questi livelli di propaganda.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
"chi cazzo è villar" mi evoca, per assonanza, troppi bei ricordi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Mo' hanno questa moda di insultare pesantemente i giocatori....

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: AquiladiMare il 16 Feb 2020, 20:00
Mo' hanno questa moda di insultare pesantemente i giocatori....

Questa moda sopratutto è nota verso loro giocatori. Semplice, popolo bue.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Feb 2020, 01:11
Maledetto genio..... :) :) :) :) :)

Ed anche oggi, godiamoci le riflessioni escatologiche degli abbruzzesi.  :beer: ;) :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Be there.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Non sono a Roma oggi. Vi prego fatemi sapere di tutti quelli che "la palombarese" "ar derby amo dominato" etc... che ritroverete sul posto di lavoro, al bar, per strada, 'ndo ve pare... E non fate prigionieri.    :since  :asrm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830

Discussione precedente - Discussione successiva